<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":64o8xodm ha detto:
andrea147rossa":64o8xodm ha detto:
buona domenica gente!
ho letto che vi siete divertiti venerdi sera, bene bene cosi!!!
dai, spero di esserci alla prossima occasione!!!!

Dai dai non cambiare discrso...allora la maggior presenza di patonza che ti ha giustamente fatto propendere per la festa era "pisellabile"? :asd)
bello diretto, eh?
in effetti c'era merce buona :elio)

buona sera ragazzi!!!!! :ciao)
 
Complimenti Stefano...sia per l'esame passato, che credo sia una bella liberazione, sia per la nuova macchina che quindi dobbiamo attenderci :p

P.S. Ho visto l'altro giorno in conce una Blackline Gt con interni neri bicolore neri e rossi...PRENDILA!!!

:A) :A) :A)
 
Friendevil":1dhpq1x2 ha detto:
Complimenti Stefano...sia per l'esame passato, che credo sia una bella liberazione, sia per la nuova macchina che quindi dobbiamo attenderci :p

P.S. Ho visto l'altro giorno in conce una Blackline Gt con interni neri bicolore neri e rossi...PRENDILA!!!

:A) :A) :A)
Si,una bella liberazione e soddisfazione,dato che ho raggiunto la votazione di 58 su 60.
Per quanto riguarda la GT sono orientato(praticamente sicuro)sul grigio stromboli con interni in pelle rossa. :OK)
Buon pomeriggio a tutti.
 
stefandan":2186dgnd ha detto:
Si,una bella liberazione e soddisfazione,dato che ho raggiunto la votazione di 58 su 60.
Per quanto riguarda la GT sono orientato(praticamente sicuro)sul grigio stromboli con interni in pelle rossa. :OK)
Buon pomeriggio a tutti.

Altra ottimissima scelta :nod)

:OK) :OK) :OK)
 
falconero79":4y2sy5qg ha detto:
andrea147rossa":4y2sy5qg ha detto:
falconero79":4y2sy5qg ha detto:
buonasera ragazzi...

bene stefano... anche io ho praticamente scelto il colore...

manca solo che riesca a liberarmi da quella 147 :(
dura liberarsene eh?!
però, magari ti compro qualche pezzo :elio)

ovviamente dicevo in senso buono ;)

:wall) falco me lo dai sto cofano....?
 
notte ragazzuoli :tired) :tired) :tired)

@lukas ho fatto l'acquisto! :OK) quando arrivano ci sentiamo e magari vediamo di organizzarci se non è un problema... ;)
@chi c'era venerdì... Partita l'operazione preventivo! Quando avremo qualche notizia pm per tutti!! :OK) :sarcastic)
 
alequinta":iiwsqcn0 ha detto:
notte ragazzuoli :tired) :tired) :tired)

@lukas ho fatto l'acquisto! :OK) quando arrivano ci sentiamo e magari vediamo di organizzarci se non è un problema... ;)
@chi c'era venerdì... Partita l'operazione preventivo! Quando avremo qualche notizia pm per tutti!! :OK) :sarcastic)
@alequinta: te compri sti robini bianchi e non mi dici nulla??? :asd) guarda che potrei farci un pensierino anche io!!! bene per il preventivo!!!!
Buongiorno a tutti intanto!
Ieri sera ho fatto l'1 e mezza, per montare la nuova autoradio, e cominciare a tarare l'impianto! :elio)
 
:tired) :tired) buon giorno Alfisti del Veneto :p :ciao)

Che fatica questa mattina, casco dal sonno. :tired)

E siam solo a mercoledì, è lunga fino a sabato, son cotto. :nono02)
 
buongiorno carissimi veneti!
il mio caro amico andrea147nera m'ha regalato per il compleanno, con largo anticipo, un bel sub dell'Impact... ora inizia la fase montaggio :sedia)
 
andrea147rossa":2wem4a65 ha detto:
buongiorno carissimi veneti!
il mio caro amico andrea147nera m'ha regalato per il compleanno, con largo anticipo, un bel sub dell'Impact... ora inizia la fase montaggio :sedia)
ecco ti mancava solo il subbo :asd)
fra scarico e "tunz tunz" :culo) :elio) :D :sedia)
 
alexdrastico":2ygni4mb ha detto:
andrea147rossa":2ygni4mb ha detto:
buongiorno carissimi veneti!
il mio caro amico andrea147nera m'ha regalato per il compleanno, con largo anticipo, un bel sub dell'Impact... ora inizia la fase montaggio :sedia)
ecco ti mancava solo il subbo :asd)
fra scarico e "tunz tunz" :culo) :elio) :D :sedia)
vediamo se adesso mi sentono quado arrivo... :elio)
 
andrea147rossa":wjnouxt5 ha detto:
alexdrastico":wjnouxt5 ha detto:
andrea147rossa":wjnouxt5 ha detto:
buongiorno carissimi veneti!
il mio caro amico andrea147nera m'ha regalato per il compleanno, con largo anticipo, un bel sub dell'Impact... ora inizia la fase montaggio :sedia)
ecco ti mancava solo il subbo :asd)
fra scarico e "tunz tunz" :culo) :elio) :D :sedia)
vediamo se adesso mi sentono quado arrivo... :elio)
te possino :asd) :asd) :asd) :asd) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top