<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona serata ragazzi... :OK) :OK) :OK)

@andrea147nera: sono in trattativa con un ragazzo che l'ha vista così com'è... vediamo come va e vedremo... :OK)
 
Buon Giorno Veneto e visit........ :p :ciao)

Quì al nord-est ci sono 8 gradi, il sole stà salendo e si prevede una bellissima giornata. :shine)
.......................................................................................................

ri-ciao :p
Miiiiiiiii, che differenza, questa mattina alle 7:30 non c'erano neanche adesso alle 13:00 son 21°. :spiaggia)
 
Seal":3vy5kjdj ha detto:
sabato mattina se vuoi...anche se forse sarebbe il caso di recuperare un po' di sonno arretrato..
hai ragione :rotolo)
cmq sabato ho da passare i cavi in porta e portare i cross in baule!
Poi passare gli RCA nel tunnel centrale! Insomma...una gran rottura di cojoni! :crepap)
 
ahhhhhh,io sono qui.....comunque come lavoro faccio il saldatore,e perciò se dovete saldare qualcosa,sapete dove appoggiarvi...si ma saldo sopratutto solo rame ottone ferro e qualche volta inox...però qualche anno fà ho trovato un raduno di 147 all'ossario di asiago,c'era qualcuno di voi??Vado a letto perchè son finio,se qualche domenica venite a respirare un pò d'aria buona,fate un fischio.ciao ciao
 
alequinta":sqjv62d7 ha detto:
notte ragazzuoli :tired) :tired) :tired)

@lukas ho fatto l'acquisto! :OK) quando arrivano ci sentiamo e magari vediamo di organizzarci se non è un problema... ;)
@chi c'era venerdì... Partita l'operazione preventivo! Quando avremo qualche notizia pm per tutti!! :OK) :sarcastic)


Ok vai tranquillo no problem :OK)
Buona notte a tutti :)
 
alexdrastico":3sfsjqmg ha detto:
Seal":3sfsjqmg ha detto:
sabato mattina se vuoi...anche se forse sarebbe il caso di recuperare un po' di sonno arretrato..
hai ragione :rotolo)
cmq sabato ho da passare i cavi in porta e portare i cross in baule!
Poi passare gli RCA nel tunnel centrale! Insomma...una gran rottura di cojoni! :crepap)

Ciao, ma sai già su quali marche ti indirizzeraiper ampli e altoparlanti??
 
:coffe) Buon giorno a tutti :p :ciao)

Oggi il nuvoloso copre il sole ma fà più caldo 9.5° contro i 7° di ieri. :D

A lavoro ho trovato una sorpresa, mi hanno sostituito il monitor da 17" a 19" hiiiiiii :clap)
 
Lukas83":1kkpk3k3 ha detto:
alexdrastico":1kkpk3k3 ha detto:
Seal":1kkpk3k3 ha detto:
sabato mattina se vuoi...anche se forse sarebbe il caso di recuperare un po' di sonno arretrato..
hai ragione :rotolo)
cmq sabato ho da passare i cavi in porta e portare i cross in baule!
Poi passare gli RCA nel tunnel centrale! Insomma...una gran rottura di cojoni! :crepap)

Ciao, ma sai già su quali marche ti indirizzeraiper ampli e altoparlanti??
Caro Luca, ho già tutto! :elio)
Devo solo ricablare per bene il tutto, e curare meglio le alimentazioni!
La prox volta che ci vediamo, ti faccio ascoltare ciò che sto creando! :D
Buongiorno tosi :asd)
 
Ave popolo :p :ciao)
Anche quà la giornata è andata peggiorando... :piove) :piove) :piove)

Però ho sbirciato le previsioni del week-end e dicono:

Sabato mattina pioggia,:mecry) nel pomeriggio dovrebbe rasserenare, :OK) domenica la danno per bella giornata......ci spero. :D
 
alexdrastico":1wfcbjb4 ha detto:
Lukas83":1wfcbjb4 ha detto:
alexdrastico":1wfcbjb4 ha detto:
Seal":1wfcbjb4 ha detto:
sabato mattina se vuoi...anche se forse sarebbe il caso di recuperare un po' di sonno arretrato..
hai ragione :rotolo)
cmq sabato ho da passare i cavi in porta e portare i cross in baule!
Poi passare gli RCA nel tunnel centrale! Insomma...una gran rottura di cojoni! :crepap)

Ciao, ma sai già su quali marche ti indirizzeraiper ampli e altoparlanti??
Caro Luca, ho già tutto! :elio)
Devo solo ricablare per bene il tutto, e curare meglio le alimentazioni!
La prox volta che ci vediamo, ti faccio ascoltare ciò che sto creando! :D
Buongiorno tosi :asd)

Ah ok, cmq anch'io ho dovuto passare gli RCA sotto il tunnel, perchè nei battitacco non andavano bene...allora auguri :OK)
 
Salve ragassuoli, sarà da un paio di mesi che non scrivo in questo forum, tutto bene?

io a parte il lavoro, molto bene!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top