ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
falconero79":mvxwfi9a ha detto:buona serata ragazzi... :OK) :OK) :OK)
hai ragione :rotolo)Seal":3vy5kjdj ha detto:sabato mattina se vuoi...anche se forse sarebbe il caso di recuperare un po' di sonno arretrato..
alequinta":sqjv62d7 ha detto:notte ragazzuoli :tired) :tired) :tired)
@lukas ho fatto l'acquisto! :OK) quando arrivano ci sentiamo e magari vediamo di organizzarci se non è un problema...
@chi c'era venerdì... Partita l'operazione preventivo! Quando avremo qualche notizia pm per tutti!! :OK) :sarcastic)
alexdrastico":3sfsjqmg ha detto:hai ragione :rotolo)Seal":3sfsjqmg ha detto:sabato mattina se vuoi...anche se forse sarebbe il caso di recuperare un po' di sonno arretrato..
cmq sabato ho da passare i cavi in porta e portare i cross in baule!
Poi passare gli RCA nel tunnel centrale! Insomma...una gran rottura di cojoni! :crepap)
Caro Luca, ho già tutto! :elio)Lukas83":1kkpk3k3 ha detto:alexdrastico":1kkpk3k3 ha detto:hai ragione :rotolo)Seal":1kkpk3k3 ha detto:sabato mattina se vuoi...anche se forse sarebbe il caso di recuperare un po' di sonno arretrato..
Poi passare gli RCA nel tunnel centrale! Insomma...una gran rottura di cojoni! :crepap)
Ciao, ma sai già su quali marche ti indirizzeraiper ampli e altoparlanti??
alexdrastico":1wfcbjb4 ha detto:Caro Luca, ho già tutto! :elio)Lukas83":1wfcbjb4 ha detto:alexdrastico":1wfcbjb4 ha detto:hai ragione :rotolo)Seal":1wfcbjb4 ha detto:sabato mattina se vuoi...anche se forse sarebbe il caso di recuperare un po' di sonno arretrato..
Ciao, ma sai già su quali marche ti indirizzeraiper ampli e altoparlanti??
Devo solo ricablare per bene il tutto, e curare meglio le alimentazioni!
La prox volta che ci vediamo, ti faccio ascoltare ciò che sto creando!
Buongiorno tosi :asd)
N147":hu36pxel ha detto:Salve ragassuoli, sarà da un paio di mesi che non scrivo in questo forum, tutto bene?
io a parte il lavoro, molto bene!