<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N147":3i8mg46h ha detto:
Salve ragassuoli, sarà da un paio di mesi che non scrivo in questo forum, tutto bene?

io a parte il lavoro, molto bene!

Grande Nicola, finalmente passi anche di qui :)

Stavo giusto pensando ieri a che fine potessi aver fatto :OK) :OK) :OK)
 
:coffe) Buon Sabato mattina a tutto il Veneto e c.... :p :ciao)

Questa mattina son al lavoro, ma non c'è molto da fare e allora mi dedico un pò al forum. :D

Ps: che spettacolo usare il nuovo monitor, è un' HP 1955 da 19pollici. :elio) :OK)
 
Lukas83":1t3w5s5q ha detto:
alequinta":1t3w5s5q ha detto:
notte ragazzuoli :tired) :tired) :tired)

@lukas ho fatto l'acquisto! :OK) quando arrivano ci sentiamo e magari vediamo di organizzarci se non è un problema... ;)
@chi c'era venerdì... Partita l'operazione preventivo! Quando avremo qualche notizia pm per tutti!! :OK) :sarcastic)


Ok vai tranquillo no problem :OK)
Buona notte a tutti :)

Sono arrivati!!! :X) :X) :X)
Quando vuoi e puoi ci organizziamo per fare il lavoro.. :OK)

buongiorno ragazzuoli!!! :jolly)
 
Buon sabato,sigh,piovoso a tutti

Ieri pomeriggio,per terminare nel miglior modo la settimana lavorativa,sono stato tamponato.Per fortuna ero con una Punto aziendale
Stamattina sento un pò di indolenzimento.
 
Azz Stefano...perlomeno sei stato tamponato il che significa che pagano loro. Per il collo se continua l'indolenzimento vai a farti dare una controllata che è sempre meglio :OK)

Intanto buongiorno a tutti :OK)
 
ruspy":9mm5dhqn ha detto:
N147":9mm5dhqn ha detto:
Salve ragassuoli, sarà da un paio di mesi che non scrivo in questo forum, tutto bene?

io a parte il lavoro, molto bene!


ostia l'e vivo.....


ciao nicolaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciao)


che e successo al lavoro?

al lavoro sto impazzendo, sono troppo nervoso.. mi sono iscritto a nuoto per sfogarmi, e poi non tira una bella aria; i miei colleghi me compresi non sono contenti dello stipendio.. ...
 
Buonasera ragassuoli....tutto bene?
Mi spiace stefano per il tamponamento (se hai il minimo dolorino fatti controllare)! Ho letto la lieta notizia dell'acquisto! :D :D :D Non vedo l'ora anch'io di vederla...
 
buongiorno :tired)

grande notizia stefano... :yep) :yep) :yep) mi spiace per il tamponamento :( ma hai compensato alla grande con l'ordine della GT..

i tempi di attesa come sono?
 
falconero79":3kd6enqr ha detto:
buongiorno :tired)

grande notizia stefano... :yep) :yep) :yep) mi spiace per il tamponamento :( ma hai compensato alla grande con l'ordine della GT..

i tempi di attesa come sono?
Ciao Andrea e a tutti,ovviamente :OK)

Il tamponamento ormai è acqua passata,e poi è stato con l'auto aziendale :D.
Si,ieri ho deciso di non aspettare oltre e ho fatto l'ordine.
L'ho presa all'Auto SI a Pordenone da Stefano.Se sei anche tu intenzionato all'acquisto ti consiglio di sentirlo.
La consegna dovrebbe essere in circa 40 giorni e quindi nel periodo in cui sono in Sardegna.Probabilmente la ritiro al ritorno dalle ferie verso fine maggio.
 
stefandan":2q12fo6l ha detto:
falconero79":2q12fo6l ha detto:
buongiorno :tired)

grande notizia stefano... :yep) :yep) :yep) mi spiace per il tamponamento :( ma hai compensato alla grande con l'ordine della GT..

i tempi di attesa come sono?
Ciao Andrea e a tutti,ovviamente :OK)

Il tamponamento ormai è acqua passata,e poi è stato con l'auto aziendale :D.
Si,ieri ho deciso di non aspettare oltre e ho fatto l'ordine.
L'ho presa all'Auto SI a Pordenone da Stefano.Se sei anche tu intenzionato all'acquisto ti consiglio di sentirlo.
La consegna dovrebbe essere in circa 40 giorni e quindi nel periodo in cui sono in Sardegna.Probabilmente la ritiro al ritorno dalle ferie verso fine maggio.

Benissimo :D
Come ho detto anche a Ruspy... farò un giro anche la... solo che prima voglio vendere la mia :nod) a meno che loro non rientrino a buon prezzo la mia tuning :asd)
 
stefandan":3g8wz0qj ha detto:
Ciao a tutti e ciao Nicola:eek:gni tanto rispunti :OK)
Dovevo scrivere una cosa...ah si!Oggi ho ordinato la GT :nod)

Hollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p :p :p
Cominciamo il lunedì con una splendida notizia :26) :26) :26)

Complimenti Stefano per il giogliellino che ti sei regalato :OK) :OK) :OK)

Buona settimana a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
buongiorno a tutti e buon inizio settimana.... :sedia) ovviamente son mezzo stordito visto il weekend passato!
e cosi arriverà una nuova GT nel forum...ben ben dai!!! :OK)
 
falconero79":1w5tmaue ha detto:
stefandan":1w5tmaue ha detto:
falconero79":1w5tmaue ha detto:
buongiorno :tired)

grande notizia stefano... :yep) :yep) :yep) mi spiace per il tamponamento :( ma hai compensato alla grande con l'ordine della GT..

i tempi di attesa come sono?
Ciao Andrea e a tutti,ovviamente :OK)

Il tamponamento ormai è acqua passata,e poi è stato con l'auto aziendale :D.
Si,ieri ho deciso di non aspettare oltre e ho fatto l'ordine.
L'ho presa all'Auto SI a Pordenone da Stefano.Se sei anche tu intenzionato all'acquisto ti consiglio di sentirlo.
La consegna dovrebbe essere in circa 40 giorni e quindi nel periodo in cui sono in Sardegna.Probabilmente la ritiro al ritorno dalle ferie verso fine maggio.

Benissimo :D
Come ho detto anche a Ruspy... farò un giro anche la... solo che prima voglio vendere la mia :nod) a meno che loro non rientrino a buon prezzo la mia tuning :asd)


andrea dammi un colpo di telefono che ti spiego due cose.... :elio) :elio) :elio) :elio)
 
ruspy":1tvssftw ha detto:
ave confinanti


chi viene al raduno del Triveneto a jesolo... e pregato di confermare per cortesia... così evitiamo problemi di prenotazione posti!
Dammi ancora pochissimo tempo.Sto aspettando alcune conferme.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top