<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seal":17639s56 ha detto:
raga io non vengo...ho appena rotto con mia morosa dopo 3 anni...sta sera esco con la nasona e vado a farmi una corsa in montagna...buon divertimento!
ma che periodo è?anch'io sono in crisi con la morosa... :ka)
me despiase comunque!!!
occhio ai tornanti stasera!!
 
Seal":ueujbcvz ha detto:
raga io non vengo...ho appena rotto con mia morosa dopo 3 anni...sta sera esco con la nasona e vado a farmi una corsa in montagna...buon divertimento!
azz....a questo punto credo che si possa rinominare la discussione con "Quelli che...soffrono per le donne"!!!
E' proprio vero, non puoi stare ne con loro, ne senza di loro!!!! :D
 
birretta a mestre il 23.3 ritrovo al distributore vicino novotel uscita castellana

ore 21.30
:celebrate)

- alexdrastico confermato
- stefandan confermato
- stealfa ????
- andrea147nera ???
- alequinta confermato
- shecky confermato
- fiffi66 confermato
- ADAN confermato
- Lukas83 confermato
 
Holla, :p arrivo adesso dalla serata in birreria :celebrate)

Grazie a tutti per la compagnia :ubriachi)

Marcooooooooooooooooooooooo, mancavi solo tu. :fluffle)

Ps: La mia Nasona è parcheggiata con 6666 Km sul tacchimetro :drive) fatti in 141 giorni :D

Notte a tutti. :ciao)

:sleep) :sleep) :sleep)
 
Sono contento che sia andata bene la birrata! ieri mi sono divertito troopo in montagna...ho fatto autostrada, poi Longarone,Pecol e Palafavera...Ragazzi come spinge in salita la nasona!! per fortuna che ho lei... :lol21)
 
Buongiorno a tutti!
Mi ha fatto piacere rivedervi tutti ieri, e conoscere anche Lukas :OK)
Mi mancavate un po'! Peccato che il fiffi non sia venuto, e quell'altro friulano :asd) Mancavate solo voi due!
Buon sabato a tutti.. :D
 
Ma come...l'organizzatore non è venuto? :asd) :asd) :asd)

E poi sarei io il paccaro eh!? :culo)

Buonasera ragazzi...oggi ero a sciare ad Alleghe...che quantità smodata di neve che è venuta giù...non cpaivo più nulla e non si vedeva veramente nulla :asd)
 
falconero79":1g0uqujl ha detto:
Buona domenica ragazzi :OK)

ma si può svegliarsi a quest'ora di domenica :wall) :wall) :wall)

Si si si può Falco...soprattutto se hai la partita di calcio :asd)

Anzi meglio che mi muova altrimenti arrivo in ritardo e senza di me in campo non possono giocare...siamo contati in 11 :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top