Buongiorno cari!!!! Che sbattimento il cambiamento dell'orario! :asd)
Ale muoviti altrimenti i tuoi cmpagni di squadra ti inc*******o! :rotolo)
Ale muoviti altrimenti i tuoi cmpagni di squadra ti inc*******o! :rotolo)
stefandan":2jokkqq2 ha detto:Buona domenica di mer...ops,pioggia a tutti
Tra pioggia e blocco del traffico,oggi giornata di riposo.Ne approfitto per studiare un pò in vista dell'esame alla Camera di Commercio di domani mattina.
ti hanno fatto l'antidoping a fine partita? :asd)Friendevil":23dn6zkd ha detto:Aggiornamento...ho fatto un partitone con doppietta personale...non mi capiterà mai più in vita :crepap)
alexdrastico":1j74lf6i ha detto:ti hanno fatto l'antidoping a fine partita? :asd)Friendevil":1j74lf6i ha detto:Aggiornamento...ho fatto un partitone con doppietta personale...non mi capiterà mai più in vita :crepap)
andrea147rossa":kuqfiqum ha detto:buona domenica gente!
ho letto che vi siete divertiti venerdi sera, bene bene cosi!!!
dai, spero di esserci alla prossima occasione!!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che "linguaggio specifico"!!! :sarcastic)Friendevil":zljei22t ha detto:andrea147rossa":zljei22t ha detto:buona domenica gente!
ho letto che vi siete divertiti venerdi sera, bene bene cosi!!!
dai, spero di esserci alla prossima occasione!!!!
Dai dai non cambiare discrso...allora la maggior presenza di patonza che ti ha giustamente fatto propendere per la festa era "pisellabile"? :asd)
alexdrastico":ng1qzcuk ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che "linguaggio specifico"!!! :sarcastic)
stefandan":z6svopx1 ha detto:Buongiorno a tutti.
Stamattina ho superato l'esame alla Camera di Commercio.Mi sono tolto un peso!!
Ora vado a guadagnarmi la pagnotta... :asd) :asd)
stefandan":6y23j8px ha detto:Buongiorno a tutti.
Stamattina ho superato l'esame alla Camera di Commercio.Mi sono tolto un peso!!
Ora vado a guadagnarmi la pagnotta... :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)stefandan":1t9y78v8 ha detto:Stamattina ho superato l'esame alla Camera di Commercio.Mi sono tolto un peso!!
Certo che si,mica cambio lavoro,e la ditta rimane sempre a Caminbloblo":mut65rba ha detto::fluffle) :fluffle) :fluffle)stefandan":mut65rba ha detto:Stamattina ho superato l'esame alla Camera di Commercio.Mi sono tolto un peso!!
ma adesso non ti incontrerò più per la strada? :cry: