<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Giorno Ragazzi! tutto bene??? Io sono a lavoro dalle 7 ma c'ho un coma addosso...sarà che devo ancora recuperare dalle abbuffate...e ora aspettando capodanno!
 
buongiorno ragazzi...

stamattina arrivo al lavoro... leggo il termometro solito---> 11.5 gradi dentro all'ufficio :jaw)

capisco che probabilmente hanno tenuto la porta aperta... però cavolo... ora siamo a 14.2..

ieri non è andata tanto meglio... alla mattina arrivo e ci sono 13.5 gradi e per tutta la giornata ci sono stati 15.5-16 gradi... questo perchè il capo non ha freddo e dice a me che sono freddoloso.. ma cavolo stare seduto in ufficio con quelle temperature non è il massimo

infatti ora ho il mal di gola :KO)
 
Raga potrà anche essere un vaneggio dopo la mattinata di lavoro distruggente ma perchè non troviamo un modo di salutarci? Quando incrocio un'altra nasona vorrei salutare ma se faccio i fari vengo frainteso per "occhio alla pula"
Che ne dite di un colpo di fendinebbia?
Dai non prendetemi per pazzo ma sò finio come un calseto!
 
Buongiorno Veneto!
Tutto bien? E' arrivato il vero freddo! Stamattina c'erano i pinguini in macchina! :asd)
Sabato vado a trovare il gianduiotto in quel di Mestre!Vediamo cosa combina da quelle parti! :D
 
Ciao a tutti! Dopo tanti secoli ripasso anche di qui... :)

Ci sono programmi di ritrovi prossimamente? Ricordo (non tanto bene) che l'ultima volta che ci siamo visti è stato il giorno della mia laurea, ma ero messo malino!!! :D Friend e Fubini a parte che sono venuti anche a festeggiare la vittoria!

Dai quand'è che ci si rivede?
 
Friendevil":3pwc2lay ha detto:
Ciao Enrico, credo che gli incontri si avranno da dopo le vacanze ormai.
Vediamo se riusciremo ad organizzare qualcosa.

Ok anche se speravo si facesse qualcosa durante le feste perchè sono due mesi che ho il weekend, a partire da venerdì sera, occupato a seguito della vincita del Campionato, e non vorrei che fosse così anche per gennaio!

Friendevil":3pwc2lay ha detto:
P.S.Devi togliere la vendita dalla firma, non è consentita :OK)

Se non lo faccio mi banni? :asd)

Ops, scusa, non sapevo questa cosa, pecà! Tolgo subito... :OK)
 
Friendevil":3im9awl7 ha detto:
Ciao Enrico, credo che gli incontri si avranno da dopo le vacanze ormai.
Vediamo se riusciremo ad organizzare qualcosa.
Ciao gente,sti giorni sono straimpegnato,ma dieci minuti per passare sul forum li trovo :OK)
Dato che si parla di incontri,ci si potrebbe già organizzare per la serata di venerdì 12 gennaio.
I fratelli drastico con la loro band suonano(cover di Vasco)al Victoria Pub a Padova.Che dite?SI,Si,si!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top