<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdrastico":2238idcl ha detto:
Buongiorno combriccola....tutto bene?
Prima di tutto complimenti a Julian per il tempismo (italia unoooooooooooooo) :D
Come state? siete ancora in fase recupero? :sedia)

domanda: chi mi aiuta a mettere gli xeno? :jolly)

Guarda qui hai tutta la spiegazione fotografica...

Se ti può essere d'aiuto

http://www.friendevil.net/album/02%2D04%2D06/
 
Friendevil":47mp5k4n ha detto:
alexdrastico":47mp5k4n ha detto:
Buongiorno combriccola....tutto bene?
Prima di tutto complimenti a Julian per il tempismo (italia unoooooooooooooo) :D
Come state? siete ancora in fase recupero? :sedia)

domanda: chi mi aiuta a mettere gli xeno? :jolly)

Guarda qui hai tutta la spiegazione fotografica...

Se ti può essere d'aiuto

http://www.friendevil.net/album/02%2D04%2D06/
grazie ale, ma come si dice:
"tu is megl che uan"! :crepap)
 
Considerando che lì eravamo in 3 ed abbiamo porcato non poco x montarli direi che effettivamente è una cosa da prendere in considerazione quella di essere almeno in due :asd)

POtresti sentire il "Pandorino" ma figurati se ci ascolta...ormai è impegnatissssssssssimo e non ci caga manco di striscio :sarcastic)
 
Friendevil":13i1up7o ha detto:
Considerando che lì eravamo in 3 ed abbiamo porcato non poco x montarli direi che effettivamente è una cosa da prendere in considerazione quella di essere almeno in due :asd)

POtresti sentire il "Pandorino" ma figurati se ci ascolta...ormai è impegnatissssssssssimo e non ci caga manco di striscio :sarcastic)
in pomeriggio gli rompo i cogli**i e lo chiamo! :crepap)
Speriamo non risponda male.... :jolly)
 
alexdrastico":2mus3ofc ha detto:
Friendevil":2mus3ofc ha detto:
Considerando che lì eravamo in 3 ed abbiamo porcato non poco x montarli direi che effettivamente è una cosa da prendere in considerazione quella di essere almeno in due :asd)

POtresti sentire il "Pandorino" ma figurati se ci ascolta...ormai è impegnatissssssssssimo e non ci caga manco di striscio :sarcastic)
in pomeriggio gli rompo i cogli**i e lo chiamo! :crepap)
Speriamo non risponda male.... :jolly)


spera che risponda.... :crepap)
 
alexdrastico":10qk41vw ha detto:
Friendevil":10qk41vw ha detto:
Considerando che lì eravamo in 3 ed abbiamo porcato non poco x montarli direi che effettivamente è una cosa da prendere in considerazione quella di essere almeno in due :asd)

POtresti sentire il "Pandorino" ma figurati se ci ascolta...ormai è impegnatissssssssssimo e non ci caga manco di striscio :sarcastic)
in pomeriggio gli rompo i cogli**i e lo chiamo! :crepap)
Speriamo non risponda male.... :jolly)

Se ti risponde sei fortunato...l'ultima volta mi ha richiamato con tipo una settimana di ritardo :crepap)
 
io vi guardo e vi controllo ragazzuoli... vi guardo e vi controllo... :sarcastic)

Comunque è già tutto a posto... ho già preparato il rosario in rampa di lancio e il 30 Xenon Day da me per la gattona di Fabio!! :OK)

Ale ti prego rinominami Gianduiotto perchè Pandorino veramente non mi piace... :jolly)
 
alequinta":3qbwzuvi ha detto:
io vi guardo e vi controllo ragazzuoli... vi guardo e vi controllo... :sarcastic)

Comunque è già tutto a posto... ho già preparato il rosario in rampa di lancio e il 30 Xenon Day da me per la gattona di Fabio!! :OK)

Ale ti prego rinominami Gianduiotto perchè Pandorino veramente non mi piace... :jolly)


sono io che ti ho nominato Pandorino....


signori... questo è come i re magi... arriva con calma :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":daz8ug1d ha detto:
ruspy":daz8ug1d ha detto:
signori... questo è come i re magi... arriva con calma :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ehi ehi ehi...cos'hai contro i re magi?
Noi arriviamo con calma ma arriviamo...almeno con noi non si finisce in un abattito di ciglia :elio) :asd)
arrivate seguendo il gps ovviamente, altro che stella cometa....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top