<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qausi,quasi chiedo ad Ale se mi monta gli xenon sul mio Gt d'epoca :asd) :asd) ...
Buon pomeriggio a tutti.
 
Allora visto che sto partendo per la montagna x passare l'ultimo da un amico vi porgo i miei più sinceri auguri per un 2007 migliore del 2006.

Sono sicuro che la strada sarà ben illuminata se non altro x' ormai avete tutti il kit xenon :asd)

Ci risentiamo fra un paio di giorni :OK)
 
Friendevil":1gantmm9 ha detto:
Allora visto che sto partendo per la montagna x passare l'ultimo da un amico vi porgo i miei più sinceri auguri per un 2007 migliore del 2006.

Sono sicuro che la strada sarà ben illuminata se non altro x' ormai avete tutti il kit xenon :asd)

Ci risentiamo fra un paio di giorni :OK)


buongiorno confinanti...

e buona fine 2006 a tutti/e..... morose comprese :asd)
 
ottimo ragazzi, mancano poche ore alla grande serata!
auguro a tuti un buon fine 2006 e ci sentiamo da domani in poi per gli auguri del 2007... :OK)

:jolly) CIAO CIAO :jolly)
 
Buon Pomeriggio :p :ciao)
:jolly) Auguro a tutti una Buona Serata di Fine Anno. :jolly)
Tra le tante belle cose che mi ricorderanno questo 2006 c'è senzaltro l'avervi conosciuto. :hug)
Grande Alfa147VirtualClub. :clap) :clap) :clap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
:Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :vomito) :vomito) :vomito) :lol21) :lol21) :lol21)

buon fine d'anno ragazzi! divertitevi più che potete e scopate il più possibile! se bevete fatevi portare a casa da un'amico perchè la :147) è preziosa...
 
Salve gente!
Auguro a tutti una buona serata, e che questo 2006 finisca per tutti in bellezza!
Per me è stato un anno di cambiamenti radicali, e sopratutto ho conosciuto tanti di voi, e mi ha fatto molto piacere!!!!
Divertitevi più che potete, nella notte più pazza dell'anno!! :OK)
 
Duro duro in verità è piu buono e lo si sa, se lo infili tutto in bocca ha un sapore che ti tocca, con i denti fai attenzione non si scherza col torrone! Felice anno nuovo!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top