<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno reduci dal Natale e grazie per gli auguri di onomastico.
Ovviamente buon S.Stefano a tutti e in particolare a chi si chiama Stefano o Stefania.

@Ale:Falle gli auguri(sai a chi)anche da parte mia.
 
Friendevil":3265e7er ha detto:
Belle le foto tony solo se la prima fosse un pelo più ridotta non dovremmo andare a Trieste con la barra di scorrimento per vederla tutta :p


bhe' dai.... guardi una foto... ti fai un gireto a trieste...poi torni indietro...

a parte le cavolate che scrivo... :capotto) qualcosa ho gia' messo a posto.
 
tony82":2v4gjzms ha detto:
Friendevil":2v4gjzms ha detto:
Belle le foto tony solo se la prima fosse un pelo più ridotta non dovremmo andare a Trieste con la barra di scorrimento per vederla tutta :p


bhe' dai.... guardi una foto... ti fai un gireto a trieste...poi torni indietro...

a parte le cavolate che scrivo... :capotto) qualcosa ho gia' messo a posto.

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Buongiorno a tutti!
Passato bene il Natale?
Quantità industriali di cibo sono state ingurgitate dai 2 drastici! :D Sono quasi al limite di sopportazione cibo, ma dovrò far posto alle prossime abbuffate! :sarcastic)
Purtroppo la mamma pugliese non prepara il pranzo di natale, ma ti sfida a pranzo! :elio)
Tanti auguri al nostro Stefano e alla Stafania (Ale intercedi per tutti noi)! :OK)
Giuanduiotto ch fine hai fatto?
 
Arj147":yf0d5ztn ha detto:
Giorno gente!!

Serve qualche alcaseltzer, Magnesia, grappino per favorire la digestione? :asd) :asd) :asd)
il liqurino per buttar giù è stato la mia salvezza :asd)
e pensare che c'è stasera...e poi il prossimo weekend, altre abbuffate!!! :appa) ...che storie!
 
Buongiorno combriccola....tutto bene?
Prima di tutto complimenti a Julian per il tempismo (italia unoooooooooooooo) :D
Come state? siete ancora in fase recupero? :sedia)

domanda: chi mi aiuta a mettere gli xeno? :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top