<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":24zmtuwh ha detto:
Friendevil":24zmtuwh ha detto:
Ciao Enrico, credo che gli incontri si avranno da dopo le vacanze ormai.
Vediamo se riusciremo ad organizzare qualcosa.
Ciao gente,sti giorni sono straimpegnato,ma dieci minuti per passare sul forum li trovo :OK)
Dato che si parla di incontri,ci si potrebbe già organizzare per la serata di venerdì 12 gennaio.
I fratelli drastico con la loro band suonano(cover di Vasco)al Victoria Pub a Padova.Che dite?SI,Si,si!!!
Grandissimo stefano! Io l'avrei proposto in questi giorni!
Cmq come già hai detto, se volete il 12 ci si potrebbe organizzare a Padova, al Victoria, dato che io e mio fratello con la band abbiamo una bella serata là!
Dai dai, che vi divetirete! :OK)
 
Azz qui c'è da rispondere ad una marea di gente.

Allora innanzitutto buongiorno a tutti

Dopodichè partiamo immetiadamente con gli auguroni a Shecky :Ball) :Ball) :Ball)

Infine x quanto riguarda il 12 al Victoria Pub come ho già anticipato a Fabio io non so se ci potrò essere x' ho un corso a Mantova/Modena sia venerdì che sabato quindi non so se ce la faccio ad arrivare. Spero di farcela ma non assicuro nulla. :OK) :OK) :OK)
 
Un grazie di cuore a Ruspo (che come al solito non si scorda nulla, anche grazie alla tecnologia... :lol: ) e a tutti gli altri 'pazzi' che mi hanno fatto glia auguri.

Grasssiiiiiiieeeeeeeee amisciiiiiiiiiiiiiii :love) :love)
 
Lalas 72":30c0f4ex ha detto:
falconero79":30c0f4ex ha detto:
buongiorno ragazzi...

oggi molto probabilmente è il mio ultimo giorno di lavoro qui...

dall' 8 gennaio cambio ditta :D

Che dire, in bocca al lupo per l'anno nuovo allora!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

grazie... ma quest'anno non finisce bene...

mi fanno storie per le dimissioni :KO)
 
shecky":23667wgm ha detto:
Un grazie di cuore a Ruspo (che come al solito non si scorda nulla, anche grazie alla tecnologia... :lol: ) e a tutti gli altri 'pazzi' che mi hanno fatto glia auguri.

Grasssiiiiiiieeeeeeeee amisciiiiiiiiiiiiiii :love) :love)
ti auguri anche da parte mia!!!! :jolly)
 
shecky":34wvul3k ha detto:
Un grazie di cuore a Ruspo (che come al solito non si scorda nulla, anche grazie alla tecnologia... :lol: ) e a tutti gli altri 'pazzi' che mi hanno fatto glia auguri.

Grasssiiiiiiieeeeeeeee amisciiiiiiiiiiiiiii :love) :love)


auguri DOPPI da parte mia...

oggi e SAN DAVIDE!


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
tony82":6ly06y37 ha detto:
shecky":6ly06y37 ha detto:
Un grazie di cuore a Ruspo (che come al solito non si scorda nulla, anche grazie alla tecnologia... :lol: ) e a tutti gli altri 'pazzi' che mi hanno fatto glia auguri.

Grasssiiiiiiieeeeeeeee amisciiiiiiiiiiiiiii :love) :love)


auguri DOPPI da parte mia...

oggi e SAN DAVIDE!


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Grande TONY!!!
In pochi si sono accorti di questa casualità :sedia)
 
buongiorno "Bei"! :asd)
Stamattina sono andato a trovare Ale, e abbiamo (anzi ha) montato i miei xenon!
Che dire, non so come ringraziarlo, perchè da solo non sapevo proprio da dove cominciare!

GRAZIE ALEEEEEEEEEEE!

E poi in mattinata è venuto nache quel mattacchione di Davide, che ha ingiustamente "sbregato" uno stereo! :crepap)
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top