non so alle volte mi sento triste tristestefandan":1fbw2dov ha detto:Su Elisa,sbaglio o sei in un periodo un pò out.bloblo":1fbw2dov ha detto:che tristezza oggi :cry:
Che succede?
ma dura poco e basta poco per far passare
non so alle volte mi sento triste tristestefandan":1fbw2dov ha detto:Su Elisa,sbaglio o sei in un periodo un pò out.bloblo":1fbw2dov ha detto:che tristezza oggi :cry:
Che succede?
il post è sottotitolato alla pagina 777 di mediavideo! :asd)gas":3fmn2coe ha detto:ciao ragassi.. come sea?
qualcuni da visin casteo ? (castelfranco veneto)
se me salta el matto qualcuni vien co mi a lugano a tor un paraurti?
e come se suol dir...
viva a gnoca
questo si capisce bene :asd)alexdrastico":34zbqeb9 ha detto:il post è sottotitolato alla pagina 777 di mediavideo! :asd)gas":34zbqeb9 ha detto:viva a gnoca
lo so lo so... :asd)andrea147rossa":1ecpqgqf ha detto:@alexdrastico.... sei forte! :crepap)
ma in fondo di persona parliamo spesso dialetto, almeno io....
BUONGIORNO!!!!!!
alexdrastico":1wyp9czs ha detto:lo so lo so... :asd)andrea147rossa":1wyp9czs ha detto:@alexdrastico.... sei forte! :crepap)
BUONGIORNO!!!!!!
in maggio abbiamo fatto un incontro del venerdì e l'adorabile mariano (non chiedermi il nick, comunque ha una gta) ha sempre parlato in mestrino, e alexdrastico ha ascoltato tutto.andrea147rossa":98vx67px ha detto:@alexdrastico.... sei forte! :crepap)
bloblo":18dxlh9c ha detto:in maggio abbiamo fatto un incontro del venerdì e l'adorabile mariano (non chiedermi il nick, comunque ha una gta) ha sempre parlato in mestrino, e alexdrastico ha ascoltato tutto.andrea147rossa":18dxlh9c ha detto:@alexdrastico.... sei forte! :crepap)
Poi se abbia capito non so :asd) comunque ha assorbito tutto
fiato sprecato, non me lo ricorderò mai :asd)Friendevil":zep2562i ha detto:P.S.Mariano ha come nick "3.2 v6 24v" :OK)
bloblo":2qw8jwz9 ha detto:fiato sprecato, non me lo ricorderò mai :asd)Friendevil":2qw8jwz9 ha detto:P.S.Mariano ha come nick "3.2 v6 24v" :OK)
ma dai, è troppo complicato...Friendevil":2tmzxdh0 ha detto:Cavolo ti dico anche il nick e ti lamenti...Elisa... :mazza) :mazza) :mazza) :banned) :banned) :banned)
:asd)
bloblo":2u7tdnuw ha detto:ma dai, è troppo complicato...Friendevil":2u7tdnuw ha detto:Cavolo ti dico anche il nick e ti lamenti...Elisa... :mazza) :mazza) :mazza) :banned) :banned) :banned)
vediamo se me lo ricordo a distanza di pochi secondi.
32 v6 24v
PS: ci siamo quasi :asd)
Per un punto Martin perse la cappa. :asd) :asd) :asd) :asd)andrea147rossa":7bwmapn4 ha detto:bloblo":7bwmapn4 ha detto:ma dai, è troppo complicato...Friendevil":7bwmapn4 ha detto:Cavolo ti dico anche il nick e ti lamenti...Elisa... :mazza) :mazza) :mazza) :banned) :banned) :banned)
vediamo se me lo ricordo a distanza di pochi secondi.
32 v6 24v
PS: ci siamo quasi :asd)
si dai, manca solo un punto, ma cosa vuoi che sia un punto :asd)
gas":2ukpgknr ha detto:pensavo capiste un pò di sano dialetto.. cmq ciao a tutti...
Qualcuno da vicino castelfranco?
magari ci si trovaw x uno spriz..
aperitivo scusate...
ciao!!!