<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io volevo rifare tutto lo scarico (colli + centrale + terminale ) e filtro aria K&N..magari tubo GTA e qualche altro piccolo ritocco per ottimizzare qualcosa, ma non volevo andare oltre visto che il guadagno è cmq ridotto e i costi salirebbero esponenzialmente :elio)
più ovviamente una rimappata come si deve per ottimizzare il tutto..
avete qualche consiglio su preparatori a cui mi potrei rivolgere?

non lo devo fare domani sto intervento eh..prevedo di farlo il prossimo anno, ma vorrei schiarirmi un pò le idee se per fare sto tipo di lavoro (fatto bene) devo per forza andare in altre regioni e città oppure se ci sono altrettanto validi preparatori nelle nostre zone :)
 
io ora ho il filtro, e prossimamente monto cetrale e finale! poi qualche cazzata tipo candele... :asd)
comunque per i preparatori lascio la parola a chi ha piu competenza, perchè nella nostra zona non saperi a chi indirizzarti!! :shrug03)
 
Rimango sempre dell'idea che siano modifiche inutili :p

Solo che non conosco purtroppo preparatori, o meglio li conosco ma non mi fido molto :asd)
Quindi non ti mando :)

X il resto come vi va questo sabato?
Io sono al lavoro da mamma...giusto x' ieri a Vicenza era festa vedermi a casa le ha dato troppo fastidio così mi ha spedito a lavorare al suo posto... :mad2)

No dai non vero manca una dipendente quindi tocca a me...

Ma aspetta che veda la dipendente... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

:asd)

Ma poi che ci scrivo a fare qui?
Probabilmente non passerà nessuno...quindi buon lunedì miei cari :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Giugio":2kcxpzn4 ha detto:
Buon giorno veneto e buon sabato...

Mi sapete dire dove posso trovare (dalle mie parti) una bella smart usata cabrio? :elio) :elio) ?

Grassie

L'unico posto che conosco è alla Smart a Vicenza...diciamo che i prezzi xò non sono bassi, in compenso sono tenute bene. Ti conviene fare un salto e vedere :OK)
 
"probabilmente non passerà nessuno..."dice Ale e invece eccomi qui ad augurarvi un buon sabato.Questo fine settimana non sono in montagna quindi qualche capatina al forum la farò :D
Stamattina mi sono dedicato alla "storica".Era ferma da circa un mese,perciò l'ho messa in moto e ho fatto un bel giro.
L'ho un pò spolverata e sono stato dal fotografo per farle le foto che mi servono per iscriverla al Registro Italiano Giulia.Settimana prossima spedisco tutta la documentazione e divento Socio. :OK)
Ah,naturalmente il Registro Italiamo Giulia sarà presenta alla Fiera a Padova di fine ottobre.
 
stefandan":36sjz1lj ha detto:
"probabilmente non passerà nessuno..."dice Ale e invece eccomi qui ad augurarvi un buon sabato.Questo fine settimana non sono in montagna quindi qualche capatina al forum la farò :D
Stamattina mi sono dedicato alla "storica".Era ferma da circa un mese,perciò l'ho messa in moto e ho fatto un bel giro.
L'ho un pò spolverata e sono stato dal fotografo per farle le foto che mi servono per iscriverla al Registro Italiano Giulia.Settimana prossima spedisco tutta la documentazione e divento Socio. :OK)
Ah,naturalmente il Registro Italiamo Giulia sarà presenta alla Fiera a Padova di fine ottobre.

Fiera Auto e Moto d'Epoca a Padova che noi "casualmente" visiteremo... :D
Tu Stefano sarai là con la macchina allora?
 
Friendevil":80eohpc0 ha detto:
stefandan":80eohpc0 ha detto:
"probabilmente non passerà nessuno..."dice Ale e invece eccomi qui ad augurarvi un buon sabato.Questo fine settimana non sono in montagna quindi qualche capatina al forum la farò :D
Stamattina mi sono dedicato alla "storica".Era ferma da circa un mese,perciò l'ho messa in moto e ho fatto un bel giro.
L'ho un pò spolverata e sono stato dal fotografo per farle le foto che mi servono per iscriverla al Registro Italiano Giulia.Settimana prossima spedisco tutta la documentazione e divento Socio. :OK)
Ah,naturalmente il Registro Italiamo Giulia sarà presenta alla Fiera a Padova di fine ottobre.

Fiera Auto e Moto d'Epoca a Padova che noi "casualmente" visiteremo... :D
Tu Stefano sarai là con la macchina allora?
proprio casualmente.... :D :D :asd)
No,la mia non è presente in Fiera.
 
Friendevil":147vwccp ha detto:
Buongiorno ragazzi...stamattina sveglia presto x vedere la MotoGp...stratosferica gara :nod) :OK) :OK) :OK)
...sveglia ampiamente ripagata!!Non riesco mai ad annoiarmi durante le gare di Moto GP.Sarà lo stesso anche oggi a Monza?? :asd) :asd)

Buona domenica :OK)
 
stefandan":2azm8tbi ha detto:
Friendevil":2azm8tbi ha detto:
Buongiorno ragazzi...stamattina sveglia presto x vedere la MotoGp...stratosferica gara :nod) :OK) :OK) :OK)
...sveglia ampiamente ripagata!!Non riesco mai ad annoiarmi durante le gare di Moto GP.Sarà lo stesso anche oggi a Monza?? :asd) :asd)

Buona domenica :OK)

Sai Stefano che invece ho buone prospettive x oggi?
Credo sarà una bella gara spero di non sbagliarmi :OK)

Poi x Monza ho un amore particolare, non sarà il circuito più tecnico del mondiale ma ha un fascino oltremisura, almeno su di me :) :OK)

Intanto andiamo di Gp2 che di solito è una chicca.
Eppure ci vorrebbe veramente poco x far diventare la F1 divertente

EDIT: mi sa che me la sono totalmente persa :mecry2)
 
Allora vedendo il ppodio a Monza mi sa proprio che la Gp2 me la sono persa :asd)

Cmq primo Pantano (padovano x la cronaca) e secondo Hamilton il nuovo astro nascente oltre che il primo pilota di colore a determinati livelli. Con il secondo posto dev'essersi laureato matematicamente campione della Gp2...mi sa che fra un paio di anni massimo lo vediamo in F1 :nod)
 
Buongiorno Veneto!!!
Tutto bene?
Passata l'incavolatura del conce, e della maledetta franchigia (Bastardiiiiiiii)!
Finalmente la mia Gt non fa più pipì dove la parcheggio :asd) e va meglio di prima!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top