bloblo":1l1c9eh9 ha detto:Buongiorno
fa ancora troppo caldo per i miei gusti.
ely, ma te cambi avatar come i calzini! :crepap)bloblo":22xl6njv ha detto:Buongiorno
ah perchè gli utenti sono schizzinosi con natalino balasso, c'è chi mi dice "ma che avatar che hai :eek13) :errr)" allora ho messo qualcosa che non conosce nessuno il prossimo sarà una foto dei miei calzinialexdrastico":2lw07kds ha detto:ely, ma te cambi avatar come i calzini! :crepap)bloblo":2lw07kds ha detto:Buongiorno
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bloblo":b52um5l4 ha detto:ah perchè gli utenti sono schizzinosi con natalino balasso, c'è chi mi dice "ma che avatar che hai :eek13) :errr)" allora ho messo qualcosa che non conosce nessuno il prossimo sarà una foto dei miei calzinialexdrastico":b52um5l4 ha detto:ely, ma te cambi avatar come i calzini! :crepap)bloblo":b52um5l4 ha detto:Buongiorno
ridi tu? io mi preoccuperei :asd)andrea147rossa":2fc19zoa ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bloblo":2qw4piol ha detto:ridi tu? io mi preoccuperei :asd)andrea147rossa":2qw4piol ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Su Elisa,sbaglio o sei in un periodo un pò out.bloblo":3th6ma72 ha detto:che tristezza oggi :cry: