<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna che giornata da incubo!!Sono tornato a casa ora letteralmente schiattato.Stamattina c'è stato un nubifragio di portata eccezionale,moltissime strade,anche importanti,sono finite allagate e Padova si è completamente bloccata.Complice anche lo sciopero del trasporto pubblico e il Flormart in Fiera.Sono partito dalla sede della Ditta a Camin alle 7.45 e già dopo poche centinaia di metri ho trovato Corso Stati Uniti completamente allagato.Sono arrivato dal primo cliente,a circa 4 km,alle 9.00,per poi rimanere completamente bloccato in città,e il seguito della giornata è continuato con questa prassi.Ora finalmente sono arrivato a casa e penso proprio che per stasera non se ne parli proprio di rimettermi alla guida.
Domani ci penserò :D

@Elisa,io,in Corso Stati uniti,ho trovato una Polo bloccata nell'acqua.Ah,ste tedesche :asd) :asd)
 
stefandan":2h6h50i2 ha detto:
Madonna che giornata da incubo!!Sono tornato a casa ora letteralmente schiattato.Stamattina c'è stato un nubifragio di portata eccezionale,moltissime strade,anche importanti,sono finite allagate e Padova si è completamente bloccata.Complice anche lo sciopero del trasporto pubblico e il Flormart in Fiera.Sono partito dalla sede della Ditta a Camin alle 7.45 e già dopo poche centinaia di metri ho trovato Corso Stati Uniti completamente allagato.Sono arrivato dal primo cliente,a circa 4 km,alle 9.00,per poi rimanere completamente bloccato in città,e il seguito della giornata è continuato con questa prassi.Ora finalmente sono arrivato a casa e penso proprio che per stasera non se ne parli proprio di rimettermi alla guida.
Domani ci penserò :D

@Elisa,io,in Corso Stati uniti,ho trovato una Polo bloccata nell'acqua.Ah,ste tedesche :asd) :asd)
Ciao Stefano! Eh si: è stata proprio una giornata di merda!
Stamattina partenza alle ore 7.50 da casa e arrivo al lavoro (Corso Stati Uniti) alle ore 9.30!
1 ora e 40 minuti per fare 15km :mitra) :mitra) :mitra)
Per fortuna che sono uscito subito dalla trappola tangenziale e ho fatto un po' di stradine interne (grazie al mio fido GPS) altrimenti ero ancora là in coda! :eek:hmamma)
Che dire, le giornate così le odio, e non riesco a capire perchè quando piove, il traffico va a puttane! :ka)
 
Buon sabato ragazzuoli...
Mamma mamma che sonno che ho intorno stamattina :coffe) :tired) :coffe) , e oggi pomeriggio a scarrozzare gente su e giù per il Canal Grande :shakko) , chissà che arrivi presto il 30, no ghe ne posso più!! :wall)
 
alequinta":234qgdpq ha detto:
Buon sabato ragazzuoli...
Mamma mamma che sonno che ho intorno stamattina :coffe) :tired) :coffe) , e oggi pomeriggio a scarrozzare gente su e giù per il Canal Grande :shakko) , chissà che arrivi presto il 30, no ghe ne posso più!! :wall)
...lavora sfaticato... :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
Buongiorno e buon pranzo Veneti :OK)
 
alequinta":1b7fdwk6 ha detto:
Buon sabato ragazzuoli...
Mamma mamma che sonno che ho intorno stamattina :coffe) :tired) :coffe) , e oggi pomeriggio a scarrozzare gente su e giù per il Canal Grande :shakko) , chissà che arrivi presto il 30, no ghe ne posso più!! :wall)


invece di andare da ely....


vai a casa presto la sera! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alequinta":dbyf7gfh ha detto:
Buon sabato ragazzuoli...
Mamma mamma che sonno che ho intorno stamattina :coffe) :tired) :coffe) , e oggi pomeriggio a scarrozzare gente su e giù per il Canal Grande :shakko) , chissà che arrivi presto il 30, no ghe ne posso più!! :wall)
sentilo, poverino!!!
dai che oggi piove....cosa vuoi fare x il canal grande!!! :asd)
 
andrea147rossa":o7yvto4p ha detto:
alequinta":o7yvto4p ha detto:
Buon sabato ragazzuoli...
Mamma mamma che sonno che ho intorno stamattina :coffe) :tired) :coffe) , e oggi pomeriggio a scarrozzare gente su e giù per il Canal Grande :shakko) , chissà che arrivi presto il 30, no ghe ne posso più!! :wall)
sentilo, poverino!!!
dai che oggi piove....cosa vuoi fare x il canal grande!!! :asd)

appunto... gente neanche tanta, ma son tornato a casa sotterrato dall'acqua pur avendo passato tutta la giornata con una cerata di quelle belle pesanti... :wall)

@ruspy: non commento dato che non vorrei farmi bannare!! :mazza) :asd)
 
Vedo con piacere che continua la bega tra il buon ruspo ed alequinta... :D :D :D

Comunque visto che entrambi mi hanno rotto per avere una firma nuova, eccole in anteprima :clap) :clap) :clap)

ruspy:
147ruspy.gif


alequinta:
147alequinta.gif


P.S.: tanto non le potrete mai usare qui perchè sono troppo pesanti... :derid) :derid) :derid)

'Notte :sleep) :sleep) :sleep)
 
Buonasera Veneto e confinanti infiltrati (Marco :asd) )!!!
Oggi giornata piovosa e noiosa, e soprattutto sono super inkazzato, dato che la macchina, continua ad urinare olio in garage!
Non so se sia un vecchio residuo che viene via, o è la vera e propria perdita! Non ne posso più di questa storia!!!!
Lunedì mi toccherà di nuovo portarla in conce...che due maroni!
Con tutte ste noie, mi salta in testa di darla via... :KO)
 
shecky":1xul2h59 ha detto:
Vedo con piacere che continua la bega tra il buon ruspo ed alequinta... :D :D :D

Comunque visto che entrambi mi hanno rotto per avere una firma nuova, eccole in anteprima :clap) :clap) :clap)

ruspy:
147ruspy.gif


alequinta:
147alequinta.gif


P.S.: tanto non le potrete mai usare qui perchè sono troppo pesanti... :derid) :derid) :derid)

'Notte :sleep) :sleep) :sleep)

Sono anche troppo alte ad essere sinceri :asd)
 
alexdrastico":1ien0ayp ha detto:
Buonasera Veneto e confinanti infiltrati (Marco :asd) )!!!
Oggi giornata piovosa e noiosa, e soprattutto sono super inkazzato, dato che la macchina, continua ad urinare olio in garage!
Non so se sia un vecchio residuo che viene via, o è la vera e propria perdita! Non ne posso più di questa storia!!!!
Lunedì mi toccherà di nuovo portarla in conce...che due maroni!
Con tutte ste noie, mi salta in testa di darla via... :KO)

Probabilmente sono i rimasugli del vecchio olio che colava, fossi in te aspetterei un'altra settimana e se vedi che sgocciola ancora allora portala di nuovo in conce :OK)

Anche a me il meccanico x la pompa del servosterzo che perdeva mi ha detto di non preoccuparmi se avessi visto ancora delle macchie di olio :OK)
 
Buongiorno miei cari, anche stamattina sveglia all'alba x la motogp.
Gara diciamo particolare...purtroppo x il risultato non mi ha soddisfatto a pieno, xò quel giro e mezzo in cui Rossi con l'asciutto si è fumato tipo 8 piloti è stato da brivido puro, li sorpassava ovunque e comunque.

Cmq alla fine:

-Melandri
-Vermeulen
-Rossi
-Giberpippa
-Hayden

225 Hayden (2 vittorie)
204 Rossi (5 vittorie)
193 Melandri (3 vittorie)
193 Pedrosa (2 vittorie).

Ok torno a letto :asd) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
 
vara ti se mi ea domenega mattina me sveio presto par vardare 4 miliardari che core.... :tired) :sleep)


buogiorno, me su pena svegliao, e adesso vado in cambusa ! :coffe) :slurp) :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top