Finalmente hai "capjo" :asd)gas":12on0czd ha detto:se vedemo ad asiago spero!!!
viva a gnocca
viva el teron!
in realtà io sono un terrorista di Al Quaeda!!!! :mazza)
Finalmente hai "capjo" :asd)gas":12on0czd ha detto:se vedemo ad asiago spero!!!
viva a gnocca
viva el teron!
Ciao Stefano! Eh si: è stata proprio una giornata di merda!stefandan":2h6h50i2 ha detto:Madonna che giornata da incubo!!Sono tornato a casa ora letteralmente schiattato.Stamattina c'è stato un nubifragio di portata eccezionale,moltissime strade,anche importanti,sono finite allagate e Padova si è completamente bloccata.Complice anche lo sciopero del trasporto pubblico e il Flormart in Fiera.Sono partito dalla sede della Ditta a Camin alle 7.45 e già dopo poche centinaia di metri ho trovato Corso Stati Uniti completamente allagato.Sono arrivato dal primo cliente,a circa 4 km,alle 9.00,per poi rimanere completamente bloccato in città,e il seguito della giornata è continuato con questa prassi.Ora finalmente sono arrivato a casa e penso proprio che per stasera non se ne parli proprio di rimettermi alla guida.
Domani ci penserò
@Elisa,io,in Corso Stati uniti,ho trovato una Polo bloccata nell'acqua.Ah,ste tedesche :asd) :asd)
alexdrastico":1sk0yz09 ha detto:....
Che dire, le giornate così le odio, e non riesco a capire perchè quando piove,
il traffico va a puttane! :ka)
...lavora sfaticato... :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)alequinta":234qgdpq ha detto:Buon sabato ragazzuoli...
Mamma mamma che sonno che ho intorno stamattina :coffe) :tired) :coffe) , e oggi pomeriggio a scarrozzare gente su e giù per il Canal Grande :shakko) , chissà che arrivi presto il 30, no ghe ne posso più!! :wall)
alequinta":1b7fdwk6 ha detto:Buon sabato ragazzuoli...
Mamma mamma che sonno che ho intorno stamattina :coffe) :tired) :coffe) , e oggi pomeriggio a scarrozzare gente su e giù per il Canal Grande :shakko) , chissà che arrivi presto il 30, no ghe ne posso più!! :wall)
sentilo, poverino!!!alequinta":dbyf7gfh ha detto:Buon sabato ragazzuoli...
andrea147rossa":o7yvto4p ha detto:sentilo, poverino!!!alequinta":o7yvto4p ha detto:Buon sabato ragazzuoli...
dai che oggi piove....cosa vuoi fare x il canal grande!!! :asd)
shecky":1xul2h59 ha detto:Vedo con piacere che continua la bega tra il buon ruspo ed alequinta...
Comunque visto che entrambi mi hanno rotto per avere una firma nuova, eccole in anteprima :clap) :clap) :clap)
ruspy:
alequinta:
P.S.: tanto non le potrete mai usare qui perchè sono troppo pesanti... :derid) :derid) :derid)
'Notte :sleep) :sleep) :sleep)
alexdrastico":1ien0ayp ha detto:Buonasera Veneto e confinanti infiltrati (Marco :asd) )!!!
Oggi giornata piovosa e noiosa, e soprattutto sono super inkazzato, dato che la macchina, continua ad urinare olio in garage!
Non so se sia un vecchio residuo che viene via, o è la vera e propria perdita! Non ne posso più di questa storia!!!!
Lunedì mi toccherà di nuovo portarla in conce...che due maroni!
Con tutte ste noie, mi salta in testa di darla via... :KO)