sta tento caro, par mi te poi parlar diaeto quanto che te voi :elio) mi no scrivo in diaeto parchè el me pare un fià sgrasià, sopratuto pa na femena.gas":bfeuxqtz ha detto:pensavo capiste un pò di sano dialetto.. cmq ciao a tutti...
asd
sta tento caro, par mi te poi parlar diaeto quanto che te voi :elio) mi no scrivo in diaeto parchè el me pare un fià sgrasià, sopratuto pa na femena.gas":bfeuxqtz ha detto:pensavo capiste un pò di sano dialetto.. cmq ciao a tutti...
gas":26dj0sv4 ha detto:dove il raduno.... acnh io voglio....!
E chi sarebbe questo infiltrato??? :culo)Friendevil":1bpsh7sq ha detto:gas":1bpsh7sq ha detto:pensavo capiste un pò di sano dialetto.. cmq ciao a tutti...
Qualcuno da vicino castelfranco?
magari ci si trovaw x uno spriz..
aperitivo scusate...
ciao!!!
Ma certo che lo capiamo solo che in mezzo a noi veneti DOC c'è qualche infiltrato :asd)
Che "femena"... :OK) :nuovi010)bloblo":3ko19nh0 ha detto:sta tento caro, par mi te poi parlar diaeto quanto che te voi :elio) mi no scrivo in diaeto parchè el me pare un fià sgrasià, sopratuto pa na femena.gas":3ko19nh0 ha detto:pensavo capiste un pò di sano dialetto.. cmq ciao a tutti...
asd
ara che so' na femeneta a modo, mialexdrastico":1to5d1pk ha detto:Che "femena"... :OK) :nuovi010)bloblo":1to5d1pk ha detto:sta tento caro, par mi te poi parlar diaeto quanto che te voi :elio) mi no scrivo in diaeto parchè el me pare un fià sgrasià, sopratuto pa na femena.gas":1to5d1pk ha detto:pensavo capiste un pò di sano dialetto.. cmq ciao a tutti...
asd
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bloblo":25pddoxc ha detto:gas non sei tu l'infiltrato :asd)
gas":zoqumfen ha detto:si rifà l'adunata? volentieri...
infiltrato a mè ?
scusate se nn mi son presentato!!!
CIAO
Giugio":isstrp5o ha detto:Bondì VENETO!!
Per Asiago ci siamo...la donna è convinta
...deve/dobbiamo solo verificare di non avere impegni...ma non ci dovranno essere
:nod) :nod) :nod)maverickgt82":2cb9r0pn ha detto:.... veramente mi me riferivo ai raduni del venare sera...
orco 2 che lento sto forum.... sarà mia ora cambiarlo ?
eh, la temperatura è nettamente migliorata.stefandan":3v70ldaq ha detto:Ps:Elisa,visto il tempo che c'è,scometto che sei di buon umore
bloblo":2t7tn10s ha detto:eh, la temperatura è nettamente migliorata.stefandan":2t7tn10s ha detto:Ps:Elisa,visto il tempo che c'è,scometto che sei di buon umore
il tempo beh :asd)
stamattina mi dev'essere entrata un po' di acqua nell'aspiratore, e devo aver bagnato la frizione, insomma... non si vedevano nemmeno i marciapiedi e io andavo quasi alla cieca.
la soddisfazione è stata trovare una golf4 davanti a me FERMA in mezzo all'acqua con le 4 frecce accese e il conducente che faceva segno di passare, perchè era morta :asd)
bloblo":zn1r2u9s ha detto:la soddisfazione è stata trovare una golf4 davanti a me FERMA in mezzo all'acqua con le 4 frecce accese e il conducente che faceva segno di passare, perchè era morta :asd)