<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":2hdtlkj5 ha detto:
ciao :D

io non so cosa dire, anzi mi dovrei solo lamentare, quindi passo ;)

Beh dai se ti lamenti cerchiamo di tirarti su dai...

@alexdrastico: ti lamenti dei tuoi 180€? Pensa a me che ho appena devoluto alla causa AlfaRomeo ben 345€... :mecry2) e solo a giugno ho fatto un bel tagliando da 600€...devo dire altro!?
 
Friendevil":284sg1sd ha detto:
bloblo":284sg1sd ha detto:
ciao :D

io non so cosa dire, anzi mi dovrei solo lamentare, quindi passo ;)

Beh dai se ti lamenti cerchiamo di tirarti su dai...

@alexdrastico: ti lamenti dei tuoi 180€? Pensa a me che ho appena devoluto alla causa AlfaRomeo ben 345€... :mecry2) e solo a giugno ho fatto un bel tagliando da 600€...devo dire altro!?
Tutti a lamentarsi :asd) :asd)
Io aspetto il 19 settembre,quando porto la 147 per il tagliando dei 60.000(anche se sono già a 62.000)e per la riparazione dello sportello airbag passeggero. :asd) :asd)
Con l'occasione faccio installare gli altoparlanti vinti all'ormai lontano Pranzo di Natale 2005.
 
stefandan":3vonlaki ha detto:
Tutti a lamentarsi :asd) :asd)
Io aspetto il 19 settembre,quando porto la 147 per il tagliando dei 60.000(anche se sono già a 62.000)e per la riparazione dello sportello airbag passeggero. :asd) :asd)
Con l'occasione faccio installare gli altoparlanti vinti all'ormai lontano Pranzo di Natale 2005.

Ullallà...addirittura gli altoparlanti vinti al pranzo di natale? :asd)
 
Raga, finalmente ho ritirato la mia GT!
Alla fine sono riuscito a farmi fare 150€ iva compresa! Sono cmq arrabbiatissimo con il conce Bormioli: non rivolgetevi mai a lui e ai suoi dipendenti incombetenti!
La macchina va bene, anzi meglio di prima, dato che la frizione era piena zeppa d'olio (infatti era morbidissima)!!!
Ora va benone e mi sono accorto che prima strappava in scalata!
Domani mattina vedo se c'è ancora la perdita di olio (speriamo di no :( )!
Cmq tra il caldo, il lavoro pesante e la macchina in officina, questa è proprio una settimana da dimenticare!
Speriamo nella prossima!
 
maxchan147":150ec046 ha detto:
Ciao, NordEst che produce, come andiamo?

:OK)

Bene come sempre, no!? :asd)

Ma avete visto cosa ho fatto aggiungere?






:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se sapreste consigliarmi qualche buon preparatore quì in zona, però qualcuno davvero bravo e che sappia metter mani sul mio 1.6 16v 120cv!!
per la rimappa anche voi siete andati da BiesseRacing o MPgarage? i prezzi sono ottimi per i soci del club e dicono sappiano il loro..altrimenti anche Romeo Ferraris mi ispira parecchio..resta sempre il problema che sono fuori mano e non so se ci sia gente brava quì in zona tanto da render inutile un viaggio simile..
 
bè, finchè si tratta di filtro aria, centrale e finale scarico, e cose così...si può fare!poi quando si superano i 1000€ di spesa, dieri anch'io che non conviene la cosa!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top