<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno!!!
Oggi giornata di rientro al lavoro! Che tragedia la sveglia stamattina!!!!
Peccato che siano volate queste vacanze...
Vabbè...meglio ricomiciare a correre come sempre! :OK)
 
Buonsera gente e bentornato a chi ha finito le vacanze.
Anche questo week-end sono stato in montagna,fortunatamente il tempo è stato abbastanza clemente,a parte un temporalone sabato notte.Ieri pomeriggio,mentre prendevo il sole in giardino,si è improvvisamente annuvolito,è caduta un pò di pioggia e al rispuntar del sole...guardate che meraviglia...

baselga06021.jpg


baselga06048.jpg


Non poteva mancare la nasona
baselga06038.jpg
 
Friendevil":1kikyqr0 ha detto:
Ehi Stefano dove vai di solito in montagna? :OK)
Ciao Ale,la località è Baselga di Pinè(TN)a 1070 mt d'altezza.
Per capirci si percorre la Valsugana fino a Pergine,quindi si devia a destra e si sale per 10KM seguendo l'indicazione Altopiano di Pinè.

@andrea147rossa:l'appartamento non è di mia proprietà,bensì in affitto per un certo periodo.
 
stefandan":3s7k1c55 ha detto:
Friendevil":3s7k1c55 ha detto:
Ehi Stefano dove vai di solito in montagna? :OK)
Ciao Ale,la località è Baselga di Pinè(TN)a 1070 mt d'altezza.
Per capirci si percorre la Valsugana fino a Pergine,quindi si devia a destra e si sale per 10KM seguendo l'indicazione Altopiano di Pinè.

@andrea147rossa:l'appartamento non è di mia proprietà,bensì in affitto per un certo periodo.

Comprendo...bel posto...veramente bel posto :nod)

Piuttosto Teno...ho sentito che in questo periodo i funghi stanno venendo fuori come...funghi :asd)

Hai notizie in merito che so che incasa siete appassionati? :OK)
 
stefandan":34015e1f ha detto:
Friendevil":34015e1f ha detto:
Ehi Stefano dove vai di solito in montagna? :OK)
Ciao Ale,la località è Baselga di Pinè(TN)a 1070 mt d'altezza.
Per capirci si percorre la Valsugana fino a Pergine,quindi si devia a destra e si sale per 10KM seguendo l'indicazione Altopiano di Pinè.

@andrea147rossa:l'appartamento non è di mia proprietà,bensì in affitto per un certo periodo.

davvero un bel posticino comunque...da prendere in considerazione per cercare un po' di relax :OK)
 
Buongiorno amisci!!
Sono rientrato anch'io da due giorni in val di Fassa.. Posti come al solito bellissimi, ma avessi visto il sole per più di mezzora di seguito.. :mecry2) Vabeh, l'importante era staccare la spina e quello m'è riuscito benissimo!! :OK)

Leggendo i vari interventi mi pare di cpaire che siamo più o meno rientrati tutti dalle ferie.. E se venerdì sera ci trovassimo da qualche parte tornando alle buone vecchie abitudini? :elio)
Buona giornata a tutti!!
 
alequinta":1ek7xh34 ha detto:
Buongiorno amisci!!
Sono rientrato anch'io da due giorni in val di Fassa.. Posti come al solito bellissimi, ma avessi visto il sole per più di mezzora di seguito.. :mecry2) Vabeh, l'importante era staccare la spina e quello m'è riuscito benissimo!! :OK)

Leggendo i vari interventi mi pare di cpaire che siamo più o meno rientrati tutti dalle ferie.. E se venerdì sera ci trovassimo da qualche parte tornando alle buone vecchie abitudini? :elio)
Buona giornata a tutti!!


oh che bella idea....

magari mestre... cosi vengo anche io? :elio) :elio) :elio) :elio)



buongiorno confinanti
 
Per me va benissimo, ora sentiamo anche gli altri che dicono..

comq proviamo ad imbastire un listone balasso per Venerdì 1 settembre in quel di Mestre

-alequinta
-ruspy
-...

Venghino venghino siore e siori!! :elio)
 
Bene dopo un pò di porchi x' ho dovuto adattarlo alla 47 sono riuscito ad attaccare il supporto x il cellulare sulla macchina così almeno se devo attaccare il Tom Tom non devo sbizzarrirmi con scelte particolari x mettere il telefonino appunto :p

Per venerdì vi faccio sapere più avanti, forse ho un impegno e non posso :OK)
 
Friendevil":m3kf1urw ha detto:
Bene dopo un pò di porchi
si dice bestemmie.Ale,non essere volgare... :asd) :asd)

Questo fine settimana sono ancora in montagna,ma inl caso partissi sabato mattina,venerdì ci sono.
Buona serata :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top