<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai andrea, unisciti alla combriccola!

ma elisa che fine ha fatto?è scappata in jamaica col moroso? :asd)
 
Buongiorno ragazzuoli!!!

Dai dai che è da una vita che non si riesce a organizzare una serata in compagnia, vediamo di riprendere le sane buone vecchie abitudini!! :OK)

Direi di trovarsi alle 21.30 al solito distributore all'uscita Castellana della tangenziale di Mestre lato Hotel Novotel

Listone Balasso aggiornato!
-alequinta
-ruspy
-alexdrastico
-andrea147rossa
-shecky (?)
 
Il 1 ottobre è in programma il 1°Raduno Triveneto,organizzato da MitoAlfaRomeo,a Caorle(Ve)in occasione della Fiera di Auto e Moto d'Epoca.
Io ci sono,come pure qualcuno del FVC.E'un'ottima opportunità per conoscere altri appassionati Alfisti(non solo di 147)e per passare assieme una bella giornata.
Chi desidera partecipare mi contatti o lo segnali in questa discussione.
Sarà,poi,mio compito segalare i nominativi all'organizzazione.


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=47077
 
Buonasera Veneto...
Per il raduno proposto da Stefandan vedremo più avanti se riesco a parteciparvisicivisivicisi ( :asd) )!! Intanto lo ringrazio per l'invito! :OK)
@Friendevil: dai vedi di esserci, altrimenti sarai il nuovo Bonolis...il tirapacchi! :sarcastic) (Scheeeeerzo :OK) )!
 
alexdrastico":opz3fkzs ha detto:
Buonasera Veneto...
Per il raduno proposto da Stefandan vedremo più avanti se riesco a parteciparvisicivisivicisi ( :asd) )!! Intanto lo ringrazio per l'invito! :OK)
@Friendevil: dai vedi di esserci, altrimenti sarai il nuovo Bonolis...il tirapacchi! :sarcastic) (Scheeeeerzo :OK) )!

A ma io lo sono già il tirapacchi ufficiale...ho tanto di coppa che lo dimostra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Magari potrei fare un salto per venerdì sera... sono i km che un po' mi fermano, domani vi dico...
 
alexdrastico":2wnbbefl ha detto:
ma elisa che fine ha fatto?è scappata in jamaica col moroso? :asd)
come hai fatto a indovinare?
sono a montego bay.
un po' di foto...
Jamaica%20Breezes%20Montego%20Bay.gif

beaches-montego-bay-negril-2.jpg

ho dovuto reperirle in rete perchè la fotocamera me l'hanno requisita all'aeroporto (ci nascondevo dentro della polenta. -proibitissima in giamaica-)
il moroso è rimasto a casa perchè lui dice "o con la 147 o niente"

:sarcastic)


in realtà, ecco una veduta di dove mi trovo oggi:
image014.jpg

non è casa mia, ma la via è quella dove vivo.
ahimè

ciao :fluffle)
 
Friendevil":2xfn5nfe ha detto:
alexdrastico":2xfn5nfe ha detto:
Buonasera Veneto...
Per il raduno proposto da Stefandan vedremo più avanti se riesco a parteciparvisicivisivicisi ( :asd) )!! Intanto lo ringrazio per l'invito! :OK)
@Friendevil: dai vedi di esserci, altrimenti sarai il nuovo Bonolis...il tirapacchi! :sarcastic) (Scheeeeerzo :OK) )!

A ma io lo sono già il tirapacchi ufficiale...ho tanto di coppa che lo dimostra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alequinta":29utkhbw ha detto:
Direi di trovarsi alle 21.30 al solito distributore all'uscita Castellana della tangenziale di Mestre lato Hotel Novotel

Listone Balasso aggiornato!
-alequinta
-ruspy
-alexdrastico
-andrea147rossa
-shecky (?)

ma allora elisa non viene?


ps: porto via gli adesivi con il logo nuovo del Virtual (mi sono rimasti solo i grandi)ed i biscioni se qualcuno ne vuole chiedetemeli!
 
ruspy":28dwfzn5 ha detto:
alequinta":28dwfzn5 ha detto:
Direi di trovarsi alle 21.30 al solito distributore all'uscita Castellana della tangenziale di Mestre lato Hotel Novotel

Listone Balasso aggiornato!
-alequinta
-ruspy
-alexdrastico
-andrea147rossa
-shecky (?)

ma allora elisa non viene?


ps: porto via gli adesivi con il logo nuovo del Virtual (mi sono rimasti solo i grandi)ed i biscioni se qualcuno ne vuole chiedetemeli!

si dai,elisa vieni anche tu...cosi conosco anche te,oltre a tutti gli altri!
 
Buongiorno a tutti!

eccomi tornato dalle ferie, e nuovamente pronto per il week end e per le prossime ferie settembrine :asd)

alla faccia vostra, o almeno da chi ha appena cominciato a far qualcosa :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top