dai andrea, unisciti alla combriccola!
ma elisa che fine ha fatto?è scappata in jamaica col moroso? :asd)
alexdrastico":2ohv6lc8 ha detto:dai andrea, unisciti alla combriccola!
alexdrastico":opz3fkzs ha detto:Buonasera Veneto...
Per il raduno proposto da Stefandan vedremo più avanti se riesco a parteciparvisicivisivicisi ( :asd) )!! Intanto lo ringrazio per l'invito! :OK)
@Friendevil: dai vedi di esserci, altrimenti sarai il nuovo Bonolis...il tirapacchi! :sarcastic) (Scheeeeerzo :OK) )!
come hai fatto a indovinare?alexdrastico":2wnbbefl ha detto:ma elisa che fine ha fatto?è scappata in jamaica col moroso? :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Friendevil":2xfn5nfe ha detto:alexdrastico":2xfn5nfe ha detto:Buonasera Veneto...
Per il raduno proposto da Stefandan vedremo più avanti se riesco a parteciparvisicivisivicisi ( :asd) )!! Intanto lo ringrazio per l'invito! :OK)
@Friendevil: dai vedi di esserci, altrimenti sarai il nuovo Bonolis...il tirapacchi! :sarcastic) (Scheeeeerzo :OK) )!
A ma io lo sono già il tirapacchi ufficiale...ho tanto di coppa che lo dimostra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alequinta":29utkhbw ha detto:Direi di trovarsi alle 21.30 al solito distributore all'uscita Castellana della tangenziale di Mestre lato Hotel Novotel
Listone Balasso aggiornato!
-alequinta
-ruspy
-alexdrastico
-andrea147rossa
-shecky (?)
ruspy":28dwfzn5 ha detto:alequinta":28dwfzn5 ha detto:Direi di trovarsi alle 21.30 al solito distributore all'uscita Castellana della tangenziale di Mestre lato Hotel Novotel
Listone Balasso aggiornato!
-alequinta
-ruspy
-alexdrastico
-andrea147rossa
-shecky (?)
ma allora elisa non viene?
ps: porto via gli adesivi con il logo nuovo del Virtual (mi sono rimasti solo i grandi)ed i biscioni se qualcuno ne vuole chiedetemeli!
N147":kvm12n21 ha detto:Buongiorno a tutti!
eccomi tornato dalle ferie, e nuovamente pronto per il week end e per le prossime ferie settembrine :asd)
alla faccia vostra, o almeno da chi ha appena cominciato a far qualcosa :elio)