stefandan":2xqk87iw ha detto:Buon pomeriggio a tutti.
Probabilmente parto sabato mattina,quindi domani sera dovrei esserci.
Domani sarò più preciso :asd) :asd)
andrea147rossa":1tqpmdzp ha detto:...quindi finora siamo in 5 per stasera!!!
confermato luogo e orario???
:crepap)ruspy":3koicssc ha detto:veneti Vi rendete conto che adesso avete il Vice tirapacchi in gonnella? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bloblo":rbq5wqhw ha detto::crepap)ruspy":rbq5wqhw ha detto:veneti Vi rendete conto che adesso avete il Vice tirapacchi in gonnella? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gonnella!!!! :crepap) :crepap)
Friendevil":18k382es ha detto:Io invece confermo che non ci sarò...sono impegnato...alla prossima volta
alequinta":1kfv18p0 ha detto:Friendevil":1kfv18p0 ha detto:Io invece confermo che non ci sarò...sono impegnato...alla prossima volta
sentendo a rischio la sua leadership il mastropaccaro ha voluto allungare le distanze!! :crepap) :asd) :crepap)
mi raccomando, non dire che dobbiamo uscire io e te per conto nostroFriendevil":2t9ctmmo ha detto:Io invece confermo che non ci sarò...sono impegnato...alla prossima volta
alequinta":2a75yi6a ha detto:viene anche il veneziano naturalizzato :elio) :sarcastic) :elio)
(se legge sto post è la volta che mi uccide... :crepap) )
bloblo":11gq90ns ha detto:mi raccomando, non dire che dobbiamo uscire io e te per conto nostroFriendevil":11gq90ns ha detto:Io invece confermo che non ci sarò...sono impegnato...alla prossima volta
edit: oh caz, credevo di aver premuto PVT invece ho fatto RISPONDI
:asd) :asd)