<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":c1idlxri ha detto:
Quoto, x le molle prendi le Eibach che solitamente su e-bay si trovano a 130€ dalla Teteschia :p

X gli ammo Cappelli sarebbe la soluzione migliore ma capisco che andare a Milano non sia il massimo.
Purtroppo non so indicarti rivenditori nella tua zona e nemmeno nella mia :p

Nel frattempo buona giornata a tutti :OK)


Ok per le molle allora andrò di Eibach ProKit..per gli ammo a questo punto penso di andare da GBassetti, alcuni miei amici ci sono andati e me ne hanno parlato un gran bene :OK)
Grazie mille
 
andrea147rossa":fn681q3w ha detto:
realboy":fn681q3w ha detto:
Ciao ragazzi... sono rientrato ieri sera dalle ferie, con la febbre che per fortuna è arrivata solo la sera prima di ripartire ma stracontento!!! :A)

Non vi dico il figame che c'era... le signorine erano tutte in topless e tanga, e tutte stragnocche, ma non solo solo in spiaggia, camminavano così anche per le vie dei negozi sul lungomare!!! Che paradiso... :lingua)
dov'è che sei andato in ferie?
che l'anno prossimo ti copio :elio)

Eforie, Costinesti, Costanza, Mamaia... :OK)
 
eh eh, mitico realboy!! :OK)
comunque....130euri x le eiback pro-kit su ebay?ma scherzi friendevil?è un prezzaccio!!ma sono nuove imballate?che figata di prezzo!!!!
 
un saluto al VVC :ciao)
Ragazzi diffondete questa mail che mi è arrivata. E' una cosa seria!! :contract)
> Dal blog di Beppe Grillo:
>
> Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli
> fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea
> l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che
> esiste "solo" in Italia. Lo hanno preso sul serio
> e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
> altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente)
> poveri. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi
> la tassa sulla ricarica. Firmate la petizione!
>
>
> http://www.petitiononline.com/costidir/>
>
>
> PS: per favore, fatela girare, questa e' seria...
> (non inoltrate semplicemente o vengono tutti quegli
> odiosi segnetti, copiate il testo e incollatelo in un
> NUOVO MESSAGGIO!!! grazie...)
>
> E FIRMATE ANCHE A NOMI DI TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE E CHE NON HANNO
> INTERNET! (CHIEDENDO PRIMA LA LORO AUTORIZZAZIONE, NATURALMENTE!!!)

Un lampeggio :spin) :spin) :26) :26)
 
Buongiorno a tutti!!!
Appena rientrato stanotte dalle ferie...ho il :culo) a pezzi dati i 650km di autostrada!!!!
Peccato siano finite troppo presto!
Come vi va la vitaccia???? :OK)
 
Friendevil":2vpnak9g ha detto:
Allora domani a Vicenza c'è l'Autotuning Show come ogni anno.
X chi non va in Lessinia da Enrico, venite a fare un giro?

Alla fine abbiamo deciso di spostare tutto più avanti, sarà che siamo ancora in agosto ma un raduno con tre macchine è un po' triste.

Magari ci mettiamo d'accordo e fissiamo la data per un'altra domenica più avanti così da essere in più persone, ok?
 
Pensavo di fare il raduno il 10 settembre, è l'unica data che ho disponibile per guardare il Gp assieme da me, le successive domeniche sono via e poi causa fusorario non è più possibile. Per chi vuole iscriversi il topic è sempre sui raduni...
 
Se potrò esserci Enrico verrò volentieri ma prima devo sentire anche il grande capo che ha organizzato x' da noi è il ponte dell'8 settembre quindi non si sa mai. :OK)

X domani, oggi a dir la verità visto che siamo già a domenica nessuno che viene a vedere un pò di tamarrate?
é anche comodo come posto x' è giusto fuori dal casello di Vicenza Est :OK)
 
Ho capito che oggi non viene nessuno :p

Io vado là x le 2...se mai a qualcuno venisse in mente di fare un salto mi chiami...dovreste avere più o meno tutti il numero di cel :OK)

Ciao e buona giornata :OK)
 
Mi sa che mi faccio socio :nod)
A giorni la decisione..

Ieri sera falò in spiaggia in quel di Jesolo..bella festicciola!!
Purtroppo non ho portato la nasona perchè ahimè già ci devo ritornare la prossima settimana (due giorni a casa di un'amica :D ) e avrei consumato uno sproposito..

In settimana, forse martedì vado a comprarle un pò di prodotti per lavarla e per metter a nuovo gli interni in pelle :fluffle)
 
ciao ragazzi...

eccomi qui di ritorno :elio)

ale, ti ho chiamato ma non avevo letto sul forum fino ad ora... telepatia? :elio) :elio) :elio) :elio)

lo sai che non manco mai a questi raduni qui :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
falconero79":3fchr0qs ha detto:
ciao ragazzi...

eccomi qui di ritorno :elio)

ale, ti ho chiamato ma non avevo letto sul forum fino ad ora... telepatia? :elio) :elio) :elio) :elio)

lo sai che non manco mai a questi raduni qui :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ah ma io già sapevo che ti avrei trovato lì :p

Cmq mamma mia quante tamarrate tutte assieme...ho visto cose indicibili... :asd)
Nella gara di accelerazione uno girandosi x tornare indietro dopo aver fatto la sparata ha perso il controllo della macchina ed è finito contro le transenne con la gente dietro...x fortuna non è successo nulla x' la gente è riuscita a scansarsi e c'era una ruspa che ha bloccato la macchina...ma certe bravate la gente potrebbe anche evitersele, senza contare che poi la maggior parte della gente lo applaudiva...
Rischi di far male a qualcuno e poi ti metti ad applaudire? :nono02) :nono02) :nono02)
 
alexdrastico":1d5a2dcp ha detto:
Buongiorno a tutti!!!
Appena rientrato stanotte dalle ferie...ho il :culo) a pezzi dati i 650km di autostrada!!!!
Peccato siano finite troppo presto!
Come vi va la vitaccia???? :OK)

bentornato! tutto bene allora in vacanza?
eh, non sono mai abbastanza!anche le mie sono volate... :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top