eh, tra la gente in ferie, e quella che ha ripreso a lavorare...qui bazzicano pochi esseri :asd)
caspita ferie lunghe...falconero79":p56in1nz ha detto:anche se conta poco... io ci sono ancora.... ma da domani ferie :elio) per 3 gg non mi vedrete
andrea147rossa":19rcgklz ha detto:
grazie e scusami...Friendevil":ovndn04l ha detto:andrea147rossa":ovndn04l ha detto:
Andrea mi dispiace ma non ti posso far passare la vendita sul forum.
E' una cosa riservata ai soci e devo editare il tuo messaggio...nulla vieta magari che tu chieda a qualcuno che è socio di venderti i cerchi x conto tuo...non si potrebbe fare nemmeno quello ma è già più tollerato :OK)
andrea147rossa":24ons8j6 ha detto:grazie e scusami...Friendevil":24ons8j6 ha detto:andrea147rossa":24ons8j6 ha detto:
Andrea mi dispiace ma non ti posso far passare la vendita sul forum.
E' una cosa riservata ai soci e devo editare il tuo messaggio...nulla vieta magari che tu chieda a qualcuno che è socio di venderti i cerchi x conto tuo...non si potrebbe fare nemmeno quello ma è già più tollerato :OK)
magari farò un pensierino sul diventare socio! :elio)
dov'è che sei andato in ferie?realboy":3puiwwsl ha detto:Ciao ragazzi... sono rientrato ieri sera dalle ferie, con la febbre che per fortuna è arrivata solo la sera prima di ripartire ma stracontento!!! :A)
Non vi dico il figame che c'era... le signorine erano tutte in topless e tanga, e tutte stragnocche, ma non solo solo in spiaggia, camminavano così anche per le vie dei negozi sul lungomare!!! Che paradiso... :lingua)
io credo che per le molle ti conviene comprare le eiback pro-kit direttamente su e-bay, che risparmi un po'!:OK)lupacchiotto":2hfy7u0o ha detto:ciao ragazzi,
io sono di treviso
volevo rifare l'assetto alla mia 147, ammo ritarati+accorciati+rinforzati più molle sportive..parlando con degli amici mi avevano consigliato GBassetti di Treviso però i prezzi mi sembrano un bel pò più alti rispetto a quanto mi han detto di Cappelli (Milano però) dove gli ammo te li fanno a 280€ + molle (quest'ultime non so il prezzo).
voi a chi vi siete rivolti? però parlo di molle ritarate+accorciate+rinforzate e molle sportive..sono troppo indiscreto se vi chiedo anche il prezzo?
come vi siete trovati? soddisfatti..
grazie infinite