<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea147rossa":19rcgklz ha detto:

Andrea mi dispiace ma non ti posso far passare la vendita sul forum.
E' una cosa riservata ai soci e devo editare il tuo messaggio...nulla vieta magari che tu chieda a qualcuno che è socio di venderti i cerchi x conto tuo...non si potrebbe fare nemmeno quello ma è già più tollerato :OK)
 
Friendevil":ovndn04l ha detto:
andrea147rossa":ovndn04l ha detto:

Andrea mi dispiace ma non ti posso far passare la vendita sul forum.
E' una cosa riservata ai soci e devo editare il tuo messaggio...nulla vieta magari che tu chieda a qualcuno che è socio di venderti i cerchi x conto tuo...non si potrebbe fare nemmeno quello ma è già più tollerato :OK)
grazie e scusami...
magari farò un pensierino sul diventare socio! :elio)
 
andrea147rossa":24ons8j6 ha detto:
Friendevil":24ons8j6 ha detto:
andrea147rossa":24ons8j6 ha detto:

Andrea mi dispiace ma non ti posso far passare la vendita sul forum.
E' una cosa riservata ai soci e devo editare il tuo messaggio...nulla vieta magari che tu chieda a qualcuno che è socio di venderti i cerchi x conto tuo...non si potrebbe fare nemmeno quello ma è già più tollerato :OK)
grazie e scusami...
magari farò un pensierino sul diventare socio! :elio)

Ad esempio quella potrebbe essere la soluzione migliore :D
 
ciao ragazzi,
io sono di treviso :)
volevo rifare l'assetto alla mia 147, ammo ritarati+accorciati+rinforzati più molle sportive..parlando con degli amici mi avevano consigliato GBassetti di Treviso però i prezzi mi sembrano un bel pò più alti rispetto a quanto mi han detto di Cappelli (Milano però) dove gli ammo te li fanno a 280€ + molle (quest'ultime non so il prezzo).
voi a chi vi siete rivolti? però parlo di molle ritarate+accorciate+rinforzate e molle sportive..sono troppo indiscreto se vi chiedo anche il prezzo?
come vi siete trovati? soddisfatti..
grazie infinite
 
Ciao ragazzi... sono rientrato ieri sera dalle ferie, con la febbre che per fortuna è arrivata solo la sera prima di ripartire ma stracontento!!! :A)

Non vi dico il figame che c'era... le signorine erano tutte in topless e tanga, e tutte stragnocche, ma non solo solo in spiaggia, camminavano così anche per le vie dei negozi sul lungomare!!! Che paradiso... :lingua)
 
realboy":3puiwwsl ha detto:
Ciao ragazzi... sono rientrato ieri sera dalle ferie, con la febbre che per fortuna è arrivata solo la sera prima di ripartire ma stracontento!!! :A)

Non vi dico il figame che c'era... le signorine erano tutte in topless e tanga, e tutte stragnocche, ma non solo solo in spiaggia, camminavano così anche per le vie dei negozi sul lungomare!!! Che paradiso... :lingua)
dov'è che sei andato in ferie?
che l'anno prossimo ti copio :elio)
 
lupacchiotto":2hfy7u0o ha detto:
ciao ragazzi,
io sono di treviso :)
volevo rifare l'assetto alla mia 147, ammo ritarati+accorciati+rinforzati più molle sportive..parlando con degli amici mi avevano consigliato GBassetti di Treviso però i prezzi mi sembrano un bel pò più alti rispetto a quanto mi han detto di Cappelli (Milano però) dove gli ammo te li fanno a 280€ + molle (quest'ultime non so il prezzo).
voi a chi vi siete rivolti? però parlo di molle ritarate+accorciate+rinforzate e molle sportive..sono troppo indiscreto se vi chiedo anche il prezzo?
come vi siete trovati? soddisfatti..
grazie infinite
io credo che per le molle ti conviene comprare le eiback pro-kit direttamente su e-bay, che risparmi un po'!:OK)
per l'intervento sugli ammo, non ti sono d'aiuto, mi spiace!
 
Quoto, x le molle prendi le Eibach che solitamente su e-bay si trovano a 130€ dalla Teteschia :p

X gli ammo Cappelli sarebbe la soluzione migliore ma capisco che andare a Milano non sia il massimo.
Purtroppo non so indicarti rivenditori nella tua zona e nemmeno nella mia :p

Nel frattempo buona giornata a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top