<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":3h4bzvwf ha detto:
Giugio":3h4bzvwf ha detto:
Buongiorno veneti!!

E' da un po' che non passo da queste parti... :asd) :asd)

Come state?

Noooooooooo non ci credo un miraggio... :asd) :asd) :asd)

Tutto abb bene e tu?

Bene bene...mi son fatto 12 giorni all'elba con la donna quest'estate...

passando al discorso Corvara - Val Gardena - Arabba... ci vado ogni anno con lo snow...è veramente fantastico...poi fare tutto il giro del Sella è una cosa stupenda...anche se non ho propriamente uno snow da fare discese... :culo) :culo) :culo)
 
Salve a tutti! Sono rientrato anch'io, ieri a pranzo. Ho trovato solo un po' di fila per un incidente tra desenzano e peschiera, come dire arrivo in veneto ed inizia la confusione.... comunque tutto molto bene, non mi sono abbronzato granchè (visto il tempo, 'sti caXXi) ma siamo stati bene lo stesso. E la nasona si è "mangiata" 1385 km alla media di 18,6 km/l..... si avvicinano i 30.000 km e va sempre meglio! Domani si ricomincia, purtroppo! :mecry)
 
Friendevil":3hb8p1cb ha detto:
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

maledetti voi snowboardisti :asd) :asd) :asd)

Vi odio tutti...non siete degni di calcare le piste da sci :crepap) :crepap) :crepap)
:nono) :nono) :nono)

...sai chi sono i veri problemi? i piccoli che vanno via a trenino...e magari quelle persone un po'...datate...che vogliono imparare a sciare...zigzagando fanno la pista 3 volte più lunga di quello che è in realtà....e quando si arriva da dietro bisogna star lì a fare tutti i conti per non prenderli sotto...

Poi vabbè...ci sono certi con lo snow (miei amici compresi) che stanno andando tranquilli in pista, scorgono un salto a bordo pista e non esitano un microsecondo a tagliare tutta la pista in diagonale per farsi il salto :matto) :matto)
Io in genere cerco di guardare dietro prima di fare una manovra del genere.. :asd) :asd) :asd)


per il resto...Buon giorno a tutti!!
 
Giugio, mi pare avessimo già affrontato il discorso...cmq io non amo lo snow ma non sono nemmeno un nemico storico, in effetti non mi piacciono ma gli incivili ci sono sia con gli sci che con lo snow.
Magari con lo snow sono un pelo di più x' si è portati a fare più "numeri".

Poi ho degli amici che lo usano e con loro vado via tranquillissimo x' so che sanno andare via bene :OK)

Chiusa la parenetesi invernale che riprenderemo a tempo debito vi auguro una buona settimana :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":c0akju4s ha detto:
oddio è tornata...pensavamo di averti perso...beh pensavamo...
volevi dire speravamo eh :asd)

Friendevil":c0akju4s ha detto:
Allora Elisa tutto bene?
Dove mi hai passato questi giorni di vacanza?
te li ho passati un po' in slovenia (1 giorno e mezzo) e un po' vicino a berghem de sura (1 giorno e mezzo)
il resto tutti a casa :D a oziare vergognosamente
 
Friendevil":1q7mpv5s ha detto:
Giugio, mi pare avessimo già affrontato il discorso...cmq io non amo lo snow ma non sono nemmeno un nemico storico, in effetti non mi piacciono ma gli incivili ci sono sia con gli sci che con lo snow.
Magari con lo snow sono un pelo di più x' si è portati a fare più "numeri".

Poi ho degli amici che lo usano e con loro vado via tranquillissimo x' so che sanno andare via bene :OK)

Chiusa la parenetesi invernale che riprenderemo a tempo debito vi auguro una buona settimana :OK) :OK) :OK)

Sì sì... se ne parliamo poi mi vien voglia di neve...è non è una buona cosa...
cmq io derivo da famiglie di sciatori..fai te.. :p
 
Giugio":1ik5u6lz ha detto:
Sì sì... se ne parliamo poi mi vien voglia di neve...è non è una buona cosa...
cmq io derivo da famiglie di sciatori..fai te.. :p

Purtroppo la pecora nera c'è sempre... :crepap) :crepap) :crepap)

Piuttosto quest'anno vieni ad Asiago al raduno?
L'anno scorso mi sei venuto solo alla conce...quest'anno ti voglio presente todas la giornata mi raccomando :OK) :OK) :OK)
 
bloblo":6eztbzme ha detto:
volevi dire speravamo eh :asd)

Macchè speravamo..abbiamo ancora da darti qualcosa...

bloblo":6eztbzme ha detto:
te li ho passati un po' in slovenia (1 giorno e mezzo) e un po' vicino a berghem de sura (1 giorno e mezzo)
il resto tutti a casa :D a oziare vergognosamente

Si insomma anche tu non sei praticamente andata via...allora potevi farti sentire no?
Eravamo un piccolo e sparuto gruppo di reduci delle "non vacanze" che aspettavamo adepti x trovarci al venerdì... :p
 
Friendevil":e14rszaf ha detto:
Purtroppo la pecora nera c'è sempre... :crepap) :crepap) :crepap)

Piuttosto quest'anno vieni ad Asiago al raduno?
L'anno scorso mi sei venuto solo alla conce...quest'anno ti voglio presente todas la giornata mi raccomando :OK) :OK) :OK)

Quand'è la data? non dirmi prima della fine di settembre che ho la donna sotto esami...
 
Giugio":3875ui1b ha detto:
Friendevil":3875ui1b ha detto:
Purtroppo la pecora nera c'è sempre... :crepap) :crepap) :crepap)

Piuttosto quest'anno vieni ad Asiago al raduno?
L'anno scorso mi sei venuto solo alla conce...quest'anno ti voglio presente todas la giornata mi raccomando :OK) :OK) :OK)

Quand'è la data? non dirmi prima della fine di settembre che ho la donna sotto esami...

Ma figurati...ho anch'io la donna sotto esami e sotto trasloco con i suoi... :p

E' il 15 ottobre...hai tutto il tempo che vuoi x organizzarti :D
 
Friendevil":2p4nxz2s ha detto:
Si insomma anche tu non sei praticamente andata via...allora potevi farti sentire no?
Eravamo un piccolo e sparuto gruppo di reduci delle "non vacanze" che aspettavamo adepti x trovarci al venerdì... :p
ops :p
diciamo che il mio oziare comprendeva anche il non accedere al web, o meglio... ehm... leggere era troppo faticoso :asd)
 
sono rientrato pure io.... :OK)
ieri mattina la nasona m'ha ricondotto a casa da Pola, ed oggi son già a lavoro :mecry)
una bella settimana, anche dal punto di vista meteorologico (ha piovuto poco in fondo) :nod)
azz, l'estate sta finendo...
 
Buon pomeriggio a tutti,a chi è tornato dalle vacanze,a chi deve ancora farle,a chi non le ha fatte e non le farà,a chi non è partito per nessuna meta e soprattutto a chi non ha fatto altro che oziare :asd)

ps:anche questo week-end in montagna è stato meteorologicamente maledetto!!
 
stefandan":12eugq4a ha detto:
Friendevil":12eugq4a ha detto:
bloblo":12eugq4a ha detto:
volevi dire speravamo eh :asd)

Macchè speravamo..abbiamo ancora da darti qualcosa...
E' forse quel qualcosa che giace ancora a casa mia che mi son dimenticato di consegnare ad Elisa all'incontro di Portogruaro? :asd) :culo)

Nooooooo...che scherzi?
Impossibile che sia quello :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top