<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi....

a parte essere in stand della sagra paesana dalle 16 alle 24 direi tutto bene il ferragosto :cry:

:OK)

tra una settimana.... vacanza.... si parte per la montagna :D :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Pensavate(o speravate)fossi sparito,e invece rieccomi,dopo un bel pò di problemi al PC e qualche giorno di ferie in montagna.
Buona serata a tutti.
Siamo in estate,o siamo in autunno? :evil:
 
bloblo":26o1woki ha detto:
stefandan":26o1woki ha detto:
Siamo in estate,o siamo in autunno? :evil:
questa è l'estate che piace a me :sbav)

:asd)

oddio è tornata...pensavamo di averti perso...beh pensavamo...praticamente eravamo in 2 negli ultimi giorni :culo)

Allora Elisa tutto bene?
Dove mi hai passato questi giorni di vacanza?

@Stefano: si in effetti pare ottobre più che agosto...ma io con questa temperatura sto tanto bene...mi pare di essere in paradiso :love)
Vedo che finalmente poi ti hanno riattivato la linea :OK)

Bene buona giornata a tutti :OK)
 
avete detto che pareva di essere in autunno, si? bene, 38° serviti pronti pronti e di nuovo tutti a boccheggiare qua... :wall) :splat) :wall)

per il resto come va ragazzuoli? vedo con piacere che qualcuno sta cominciando a rifarsi vivo, come sono andate le ferie ragazzuoli? :OK)
 
bloblo":1mpkp7tq ha detto:
questa è l'estate che piace a me :sbav)

:asd)
Non avevo dubbi :asd) :asd)
Beh sinceramente,alla calura opprimente e insopportabile di luglio preferisco anch'io,di gran lunga,queste temperature.
Magari con un pò più di sole tanto da far capire che è ancora estate.

@alequinta:38° oggi??sicuro di non averli avuti di febbre :asd) :asd)

buona serata a tutti
 
stefandan":13h3wx4b ha detto:
@alequinta:38° oggi??sicuro di non averli avuti di febbre :asd) :asd)
buona serata a tutti

Qua a Venezia è stato un caldo mostruoso tutto il giorno, salvo poi virare verso il brutto alla mia 4millionesima bestemmia contro le temperature alte tirata nel tardo pomeriggio... Ora sto completando la danza della pioggia serale sperando che sortisca effetti rinfrescanti per tutti... :asd) :asd) :asd)
 
buon pomeriggio :OK)

ieri sono andato a fare un giro da beps...

mamma quanta strada che c'è.... veramente bello :OK)

peccato che lungo la strada un ragazzo con una moto mi sia venuto addosso...

niente di grave... il paraurti cadamuro ha resistito bene (eravamo quasi fermi)... ma è da sistemare perchè il bordo sopra gli scarichi è un po' rientrato... poi da riverviciare causa colore crepato e da cambiare la retina perchè si è piegata :cry:
 
Buon pomeriggio a tutti.
Sono in partenza per il week-end in montagna,speriamo che almeno stavolta il tempo non faccia le bizze :)
Ci sentiamo lunedì. :ciao)

@falco:probabilmente il motociclista non ti ha visto.Vedi cosa vuol dire avere un'auto che non dà nell'occhio. :D
 
buonasera siori...
io sono tornato ieri dai miei unici 3 giorni di ferie....
sono stato ad arabba, un paese vicino cortina che è vicino a corvara che non è molto lontana da brunico... insomma in montagna.

a proposito: se dovete andare in montagna vi consiglio di andare a corvara o in val gardena. sono posti meravigliosi, ho fatto un sacco di foto, e raccomando il passo del falzarego. per la cronaca: ci sono passato di notte e c'erano 7 gradi !!! di giorno invece 10.

se siete interessati vi posto qualche foto.
 
maverickgt82":1cn19ywd ha detto:
buonasera siori...
io sono tornato ieri dai miei unici 3 giorni di ferie....
sono stato ad arabba, un paese vicino cortina che è vicino a corvara che non è molto lontana da brunico... insomma in montagna.

a proposito: se dovete andare in montagna vi consiglio di andare a corvara o in val gardena. sono posti meravigliosi, ho fatto un sacco di foto, e raccomando il passo del falzarego. per la cronaca: ci sono passato di notte e c'erano 7 gradi !!! di giorno invece 10.

se siete interessati vi posto qualche foto.

:asd) :asd) :asd)

Come se non conoscessi quei posti

:asd) :asd) :asd)

Sono 20 anni che ci vado, sono posti meravigliosi :nod) :OK) :OK) :OK)

Tu metti cmq le foto che fa sempre bene vedere certi posti :OK)

Nel frattempo buona domenica a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top