<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":2k90btzw ha detto:
Buongiorno miei cari...

Domai sera ci incontriamo qui nella mia amata Vicenza?

Chi viene?

Quasi quasi... ma ho come l'impressione che saremo solo io e te... :asd)
 
Dormito...FINALMENTE!!! :p

Ieri sera ho accennato oggi vi racconto un pò.
Ieri sono dovuto andare a portare via i mobili dalla casa di mia nonna che è stata venduta.
Essendo il secondo piano mio anche i mobili di conseguenza lo erano :p
Al che ho noleggiato un furgoncino alla Buchbinder (mio cugino ci lavora) nel giro di 2 giorni e ieri in un solo pomeriggio abbiamo portato via tutto...o quasi, mancano due mobili impossibili da portare via senza un montacarichi.
E' stata cmq una faticata fuori dal normale ed ho fatto opere di bene regalando mobili a destra e a manca :asd)

In più ieri sera ho portato il frgoncino a Verona dove avevo lasciato la mia macchina e poi sono andato a farmi un giro al Lago....che tristezza...non c'era nessuno :mecry)

Ho anche infilato finalmente il Tom Tom Mobile sul cel e devo dire che funzoina veramente alla grande :nod) :nod) :nod)

Bene, buona giornata a tutti :OK) :OK) :OK)
Magari fatevi sentire :asd)
 
Friendevil":i6k4vf7e ha detto:
Dormito...FINALMENTE!!! :p

Ho anche infilato finalmente il Tom Tom Mobile sul cel e devo dire che funzoina veramente alla grande :nod) :nod) :nod)

Bene, buona giornata a tutti :OK) :OK) :OK)
Magari fatevi sentire :asd)

hai visto ? io lo uso da molto e secondo me è il migliore, anche di quelli di serie !

sembri essere l'unico che non va in ferie... ci vado pure io, e se ci vado io devi necessariamente farlo anche tu ! :OK)
 
Attendendo le notizie di Marco che cmq speriamo non siano gravi vi invito ad andare a visitare il mio sito...l'ho un pò aggiornato :OK)

www.friendevil.net ;)

P.S.Devo aggiornarlo un pò...qui mi fanno spuntare siti più belli come funghi e devo tenermi al passo altrimenti mi sento out :asd) :culo)
 
Friend, ti scrivo di qua visto che la cosa non c'entra con il titolo del topic che è di là... cmq condivido sul fatto che non sia corretto chiamare dottori i laureati con tre anni come quelli con cinque e chiaramente se fossi al tuo posto mi starebbe sui maroni che chi ha studiato due anni in meno venga chiamato così, stando dall'altra parte però non posso altro che essere soddisfatto della cosa, ad ogni modo non la ritengo giusta ma è così... bene per alcuni, male per altri. :ka)
 
Che tardi... alle 3:45 domani mattina ho la sveglia... Mar Nero sto arrivandooooo!!! :26)

CIAO CIAO!!! A presto... :ciao)
 
realboy":147gfsm9 ha detto:
Friend, ti scrivo di qua visto che la cosa non c'entra con il titolo del topic che è di là... cmq condivido sul fatto che non sia corretto chiamare dottori i laureati con tre anni come quelli con cinque e chiaramente se fossi al tuo posto mi starebbe sui maroni che chi ha studiato due anni in meno venga chiamato così, stando dall'altra parte però non posso altro che essere soddisfatto della cosa, ad ogni modo non la ritengo giusta ma è così... bene per alcuni, male per altri. :ka)

Si Enrico io vi capisco, e non ho problemi a chiamarvi dottori :p

Solo che a me la cosa non piace, non succede mica nulla xò ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top