<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!!
Stasera finalmente si parte per 3 settimane tanto attese di ferie, ovviamente accompagnato dalla mia fida GT :OK)
Siccome in ferie non avrò il pcc, molto probabilmente ci riscriveremo a fine agosto, quando ahimè si ricomincerà a lavorare! :mecry2)
Buone vacanze a tutti e fate i bravi....mi raccomando!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
alexdrastico":3cejy8dl ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!
Stasera finalmente si parte per 3 settimane tanto attese di ferie, ovviamente accompagnato dalla mia fida GT :OK)
Siccome in ferie non avrò il pcc, molto probabilmente ci riscriveremo a fine agosto, quando ahimè si ricomincerà a lavorare! :mecry2)
Buone vacanze a tutti e fate i bravi....mi raccomando!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

buone vacanze alex!!!divertiti.... :Ball)
 
Ok parlo un pò io...

Oggi è stata la giornata dei ritrovi, nel senso che ho visto 3 persone che non vedevo da tempo.

Prima in montagna dopo 7 anni ho rivisto uno dei miei più cari amici d'infanzia (con lui mi passavo 2 mesi in montagna a giocare quand'ero piccolino...abitavamo uno di fronte all'altro), mi ha fatto veramente piacere rivederlo :nod)
Poi mentre tornavo sul marciapiede vedo passeggiare una mia amica di Milano, fermato e salutata :)

Poi stasera mi chiama un altro dei miei più cari amici che da un bel pò di mesi è in Inghilterra a lavorare e sono uscito con lui a bere qualcosa al "Grottino" (chi è venuto a vicenza qualche mese fa si ricorda :p ).
Tra l'altro mentre andavo a prendere la macchina abbiamo assistito o meglio ascoltato una scena epica...
Da un palazzone sentiamo dei gemiti mooooooolto pronunciati...evidentemente una gentile signorina stava dando il meglio di sè :lol: :asd) :culo)
Alla fine del vocaleggio è scattato l'applauso spontaneo con fischi da parte di altri ragazzi che passavano di lì come noi :asd) :asd) :asd)
 
E' un periodaccio per organizzare raduni questo... ma almeno l'avete visto il mess? Ci sarete? :scratch)

Ancora un po' di giorni qui e poi inizieranno le ferie anche per me... non vedo l'ora!!! Costanza mi aspetta, e non è una gnocca... sono tante gnocche tutte assieme!!! :lingua)
 
Ferie, Vacanze e Cazzeggio... Che parole strane e prive di significato per il mio vocabolario estivo... :wall) :swear) :wall)

Raga ho uppato anch'io tutte le foto del Vajont (oltre a quelle di Concordia e del Raduno) sul mio nuovo sito (in realtà è questa la vera novità... :elio) )

http://www.alequinta.com/modules.php?na ... _itemId=62

Buona serata ragazzuoli e buone ferie per chi è già partito o è in procinto di farlo...!!! :OK)
 
Tutti col vostro sito? alequinta.com, friendevil.net... e non poteva mancare il mio enricodante.it, peccato che per ora mi sia fatto solo il logo... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top