<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":30d1q6hi ha detto:
andrea147rossa":30d1q6hi ha detto:
Buongiorno!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ragazzi, come piove stamattina... altro che nasona, per andare a lavoro era meglio un gommone :asd)

In effetti ne sta venendo giù in quantità industriale...cmq era ora...una bella "slavata" ci voleva, anche solo x dare una ripulita all'aria :OK)

certo certo!
e poi sta settimana può piovere tranquillamente! è dalla prox che deve tornare il sole... SONO IN FERIE!! :A)
 
andrea147rossa":2ygyhf30 ha detto:
Friendevil":2ygyhf30 ha detto:
andrea147rossa":2ygyhf30 ha detto:
Buongiorno!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ragazzi, come piove stamattina... altro che nasona, per andare a lavoro era meglio un gommone :asd)

In effetti ne sta venendo giù in quantità industriale...cmq era ora...una bella "slavata" ci voleva, anche solo x dare una ripulita all'aria :OK)

certo certo!
e poi sta settimana può piovere tranquillamente! è dalla prox che deve tornare il sole... SONO IN FERIE!! :A)

:asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":1fxgp0gp ha detto:
bloblo":1fxgp0gp ha detto:
che figata :D che figata che figata :elio)
vediamo se qualcuno indovina a cosa mi riferisco :D forse stefandan

e viva lo spam :clap)

Hai nuotato dentro una vasca di birra?

Magari una Qwak (sempre si scriva così) gigante? :crepap) :crepap) :crepap)

si dovrebbe scriversi cosi!!
non sarebbe mica male un bagno in una delle migliori birre... :cincin)
 
strano però perchè io do sempre una occhiata agli utenti che ci sono online e siamo a livelli bassi, o comunque ai soliti

ho cmq notato che ci sono scatti, ovvero momenti in cui è un missile. forse il provider della connettività è alla frutta
 
Friendevil":1tk94apq ha detto:
Hai nuotato dentro una vasca di birra?

Magari una Qwak (sempre si scriva così) gigante? :crepap) :crepap) :crepap)
asd
no no, il motivo della mia felicità è la temperatura novembrina (o quasi) :love)

aaaah... [sospiro] :love)

avete presente quando palpatine va in mezzo alla lava e dice "rise, darth vader" e anakin risponde "yes master, I rise" ecco, più o meno è successo così. la pioggia è arrivata e mi ha detto: "bloblo, RISE!" e io sono risorta. :asd)
"d'ora in poi tu sarai conosciuta come Darth Bloblo"
sìsì, così mi ha detto :asd)
 
bloblo":38adf0x4 ha detto:
Friendevil":38adf0x4 ha detto:
Hai nuotato dentro una vasca di birra?

Magari una Qwak (sempre si scriva così) gigante? :crepap) :crepap) :crepap)
asd
no no, il motivo della mia felicità è la temperatura novembrina (o quasi) :love)

aaaah... [sospiro] :love)

avete presente quando palpatine va in mezzo alla lava e dice "rise, darth vader" e anakin risponde "yes master, I rise" ecco, più o meno è successo così. la pioggia è arrivata e mi ha detto: "bloblo, RISE!" e io sono risorta. :asd)
"d'ora in poi tu sarai conosciuta come Darth Bloblo"
sìsì, così mi ha detto :asd)
ragazza...hai bisogno urgentemente di ferie.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd)
 
bloblo":1o0gug5f ha detto:
Friendevil":1o0gug5f ha detto:
Hai nuotato dentro una vasca di birra?

Magari una Qwak (sempre si scriva così) gigante? :crepap) :crepap) :crepap)
asd
no no, il motivo della mia felicità è la temperatura novembrina (o quasi) :love)

aaaah... [sospiro] :love)

avete presente quando palpatine va in mezzo alla lava e dice "rise, darth vader" e anakin risponde "yes master, I rise" ecco, più o meno è successo così. la pioggia è arrivata e mi ha detto: "bloblo, RISE!" e io sono risorta. :asd)
"d'ora in poi tu sarai conosciuta come Darth Bloblo"
sìsì, così mi ha detto :asd)


:eek13) fora come un poggioeo....


cmq mi dispiace ma questa sera non sarò dei vostri, se organizzate qualcosa. :bhua)
 
SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
 
Passo per un salutissimo visto che stasera chiudo anch'io fino al 21... me ne vò in liguria a fare un po' di curve (e non solo in auto :elio) ). A presto, buone vacanze a tutti!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top