<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:spam) :spam) :spam) :spam) :spam)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno mie cari...tutti in vacanza?
A parte i due nuovi arrivati che x fortuna danno un pò di vita a questa discussione...pur spammando come bestie :lol: :culo) :culo) :culo)
 
Friendevil":27rrwfzm ha detto:
:spam) :spam) :spam) :spam) :spam)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno mie cari...tutti in vacanza?
A parte i due nuovi arrivati che x fortuna danno un pò di vita a questa discussione...pur spammando come bestie :lol: :culo) :culo) :culo)

si dai, diamo vita!! :clap)
ma scusa, spammando a cosa si riferisce??
 
Friendevil":1pzoscvs ha detto:
Spammare significa scrivere continuamente messaggi a caso senza una logica nel tentativo di aumentare il proprio contatore di messaggi ;)
ma scusa non è quello che fai anche te? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq buongiorno a tutti signori veneti...
Io sabato sera parto per le tanto attese ferie...Non vedo l'ora di stare in ammollo al mare :elio)
 
Friendevil":28pith0a ha detto:
Spammare significa scrivere continuamente messaggi a caso senza una logica nel tentativo di aumentare il proprio contatore di messaggi ;)

Cmq stavo scherzando ovvio :OK)

comprendo.... :OK)

alexdrastico...buone vacanze!!!io parto domenica prossima, mi faccio la settimana di ferragosto al mare!!
voglia di festa :Ball) voglia di vacanzeeee!!!
 
alexdrastico":3fxsx0lp ha detto:
Friendevil":3fxsx0lp ha detto:
Spammare significa scrivere continuamente messaggi a caso senza una logica nel tentativo di aumentare il proprio contatore di messaggi ;)
ma scusa non è quello che fai anche te? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq buongiorno a tutti signori veneti...
Io sabato sera parto per le tanto attese ferie...Non vedo l'ora di stare in ammollo al mare :elio)

Spera di riuscire a tornare dopo le vacanze...chissà che non arrivi un bel ban dopo tali affermazioni :asd) :asd) :asd)
 
andrea147rossa":3vfaqe37 ha detto:
Friendevil":3vfaqe37 ha detto:
Spammare significa scrivere continuamente messaggi a caso senza una logica nel tentativo di aumentare il proprio contatore di messaggi ;)

Cmq stavo scherzando ovvio :OK)

comprendo.... :OK)

alexdrastico...buone vacanze!!!io parto domenica prossima, mi faccio la settimana di ferragosto al mare!!
voglia di festa :Ball) voglia di vacanzeeee!!!
:grazie) e buone vacanze anche a te!!! :nuovi010)
 
Friendevil":jewj3un9 ha detto:
alexdrastico":jewj3un9 ha detto:
Friendevil":jewj3un9 ha detto:
Spammare significa scrivere continuamente messaggi a caso senza una logica nel tentativo di aumentare il proprio contatore di messaggi ;)
ma scusa non è quello che fai anche te? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq buongiorno a tutti signori veneti...
Io sabato sera parto per le tanto attese ferie...Non vedo l'ora di stare in ammollo al mare :elio)

Spera di riuscire a tornare dopo le vacanze...chissà che non arrivi un bel ban dopo tali affermazioni :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però prima di bannarmi mi dai il mio kit? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alexdrastico":31hbsnfi ha detto:
Friendevil":31hbsnfi ha detto:
Spammare significa scrivere continuamente messaggi a caso senza una logica nel tentativo di aumentare il proprio contatore di messaggi ;)
ma scusa non è quello che fai anche te? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

nelle ultime pagine di messaggi di cosiddetti spam ne ho trovate a decine... :specchio)
 
Buonasera a tutti..
dopo un periodo di durissimo lavoro ora sono un pò più tranquillo.
vedo che siete ancora al lavoro voi.. bravi bravi!

io da venerdì sono in ferie fino al 27, non vedo l ora!

:nod)
 
maverickgt82":2hhnb36h ha detto:
alexdrastico":2hhnb36h ha detto:
Friendevil":2hhnb36h ha detto:
Spammare significa scrivere continuamente messaggi a caso senza una logica nel tentativo di aumentare il proprio contatore di messaggi ;)
ma scusa non è quello che fai anche te? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

nelle ultime pagine di messaggi di cosiddetti spam ne ho trovate a decine... :specchio)

Un altro che ha deciso VOLONTARIAMENTE di mollare il virtual?
Ma bene...quanti amabili personaggi si presentano al mio cospetto... :culo)

E cmq ripeto...STAVO SCHERZANDO...uff uff uff...va te con che gentaglia mi tocca conversare :lol: :lol: :lol:
 
N147":omanw77o ha detto:
Buonasera a tutti..
dopo un periodo di durissimo lavoro ora sono un pò più tranquillo.
vedo che siete ancora al lavoro voi.. bravi bravi!

io da venerdì sono in ferie fino al 27, non vedo l ora!

:nod)

E bravo Nicola...forse un qualche giorno vengo a Jesolo...sei là giusto?
Magari ci si becca.
Al massimo dammi il tuo numero di telefono in pvt che ci sentiamo ;) :OK)
 
Friendevil":2ucu3gae ha detto:
maverickgt82":2ucu3gae ha detto:
alexdrastico":2ucu3gae ha detto:
Friendevil":2ucu3gae ha detto:
Spammare significa scrivere continuamente messaggi a caso senza una logica nel tentativo di aumentare il proprio contatore di messaggi ;)
ma scusa non è quello che fai anche te? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

nelle ultime pagine di messaggi di cosiddetti spam ne ho trovate a decine... :specchio)

Un altro che ha deciso VOLONTARIAMENTE di mollare il virtual?
Ma bene...quanti amabili personaggi si presentano al mio cospetto... :culo)

E cmq ripeto...STAVO SCHERZANDO...uff uff uff...va te con che gentaglia mi tocca conversare :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
raga sono cotto!!! Ho bisogno di ferieeeeeeeeee :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Buongiorno!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ragazzi, come piove stamattina... altro che nasona, per andare a lavoro era meglio un gommone :asd)
 
andrea147rossa":2zhvonkc ha detto:
Buongiorno!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ragazzi, come piove stamattina... altro che nasona, per andare a lavoro era meglio un gommone :asd)

In effetti ne sta venendo giù in quantità industriale...cmq era ora...una bella "slavata" ci voleva, anche solo x dare una ripulita all'aria :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top