<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure io sono stato in montagna, a cercare un appartamento per i miei ad auronzo...

sul lago di misurina c'erano 20 gradi... sembrava il paradiso !

però sono tornato stanco morto lo stesso... questo caldo mi ammazza !

- 2 settimane alle ferie: resisterò ? :?:
 
Buongiorno amisci!!!
Con sommo piacere mi pare di capire che l'unico a passarsi la domenica la lavoro sono stato io... :X) :X) :X)
















:wall) :splat) :wall)

Buon inizio settimana a tutti, e speriamo che arrivi sta benedetta pioggia a rinfrescarci un pò!! :OK)
 
bè stamattina sembrava dovesse piovere, e si stava anche bene! ora però sembra tornare tutto come prima, mi auguro solo non cresca ancora l'afa! torno a lavorare :tippen) :p
 
Buongiorno miei cari....
Ultima settimana di lavoro e poi finalmente si va in ferie!
Speriamo passi in fretta...altrimenti rischio di impazzire!
Per iniziare bene la settimana, ieri mi sono accorto di aver perso per strada un fregio AlfaRomeo dei miei cerchi! Speriamo mi arrivi in breve tempo!!!!
Meno male che almeno oggi il caldo sembra aver allentato un po' la morsa su noi poveri umani :asd)
 
Buonasera gioventù,non so voi ma io il caldo l'ho sofferto anche oggi.La perturbazione che da venerdì doveva portare un pò di refrigerio,dove ha colpito,ha fatto solo grossi danni.Da me nemmeno un goccio di pioggia!!
Ale,rinuncia al calcetto.Non hai il fisico per sopportare sto caldo :asd) :asd)
 
stefandan":1oaoky6j ha detto:
Buonasera gioventù,non so voi ma io il caldo l'ho sofferto anche oggi.La perturbazione che da venerdì doveva portare un pò di refrigerio,dove ha colpito,ha fatto solo grossi danni.Da me nemmeno un goccio di pioggia!!
Ale,rinuncia al calcetto.Non hai il fisico per sopportare sto caldo :asd) :asd)

Invece ho appena dato...marò che botta :asd)
 
Friendevil":3lo9550k ha detto:
stefandan":3lo9550k ha detto:
Buonasera gioventù,non so voi ma io il caldo l'ho sofferto anche oggi.La perturbazione che da venerdì doveva portare un pò di refrigerio,dove ha colpito,ha fatto solo grossi danni.Da me nemmeno un goccio di pioggia!!
Ale,rinuncia al calcetto.Non hai il fisico per sopportare sto caldo :asd) :asd)

Invece ho appena dato...marò che botta :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
buongiorno amisci.....
giornata piovosa, ed io sono in giro con la Cinquecento!!!
Stasera vado a ritirare la GT dal carrozza, che mi ha montato "gratis :culo) " lo spoiler (speriamo sia venuto un bel lavoro)!!! :OK)
 
alle 12.20 circa ero in quel di mestre. stavo facendo un sorpasso, e una saetta mi è caduta 2 metri più avanti della macchina ! :?:
se lo facevo alla velocità in cui li faccio di solito mi beccava secco ! :splat) :schok)

so che non dovrebbe succedere nulla, ma se non sbaglio ho sentito giorni fa uno che è rimasto fulminato anche in macchina ! forse aveva la mano sul cambio in metallo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top