<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":3c2ydluj ha detto:
maverickgt82":3c2ydluj ha detto:
beh, scrivo io e sparite tutti ? :mecry2)

Dopo il coordinatore di zona passo anch'io a darti il benvenuto :OK)

Scusate se non sono molto presente in questi giorni ma i miei sono via e quindi non sono molto a casa :asd)

Cmq ci troviamo molto spesso il venerdì, adesso è un periodo un pò così viste le vacanze ma se vuoi hai subito l'occasione x vedere qualcuno di noi...basta che tu vada alla pizza a Concordia Sagittaria organizzata dal buon caro Ruspy :OK)

Altrimenti ci troveremo un'altra volta ;)

Nel frattempo volevo avvisare tutti che ho aperto una discussione in previsione di Asiago :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45566

:OK) :OK) :OK)
ma te vieni alla pizzetta????
 
Friendevil":2vbrkmw2 ha detto:
Nel frattempo volevo avvisare tutti che ho aperto una discussione in previsione di Asiago :OK)

con il caldo che fa ti sei gia messo a pensare al fresco di Cesuna eh?
Ottimo, mi son già iscritto :asd)

@maverickgt82: benvenuto anche da parte mia. Però, esci bene in foto! :lol1)
 
bè raga, un saluto a tutti da parte di un veneziano doc!avevo postato qui tempo fa, ma solo casualmente!

è interessante l'idea dei ritrovi...una volta voglio uniri anch'io.. si si :asd)
 
Buonasera veneti!!!
Caldo mostruoso anche qui, ormai vivo in simbiosi con il condizionatore :mecry2), ma news informatiche in vista... Vi farò sapere quando sarà tutto a posto! :elio)

Per chi viene su a Portogruaro domani sera, che ne dite di trovarsi sulle 19.00-19.10 all'autogrill Bazzera (quello con la struttura fatta a cubo) nella tangenziale di Mestre (speremo ben col traffico...) così andiamo su assieme?
 
g3pp3tto":2apa33i7 ha detto:
ragazzi, io vi raggiungo al locale.. non ce la faccio per quegli orari ad esser li..

nessun problema?
tirapacchi... :evil:

Buon sabato a tutti,ieri sera è stata proprio una bella serata pure intervallata da un bel temporale.
 
buongiorno ragazzi.,...

oggi giornata fiacca.... donazione di sangue :elio)

stasera vado a fare un giro ad adria al drift show :elio) :elio) :elio)
 
Buongiorno ragazzi!!!

Ho visto che vi siete divertiti ieri sera, bene sono contento :OK)

Mi spiace ma finivo troppo tardi x venire fino a portogruaro, come sempre sarà x la prossima volta ;)

Falco ottimo il drift show... :elio) :elio) :elio)

Bene un saluto a tutti e buon sabato, ci sentiamo dopo :OK)
 
Domenica calda e tranquilla.
Buonanotte e buon inizio settimana a tutti :ciao)

@ste:la gestazione è stata lunga,ma alla fine le foto sono belle :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top