<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona notte ragazzi...

eccomi qui di nuovo dopo la morte del pc.....

riformattato completamente :cry:
 
ciao ragazzi! Mi piacerebbe ripetere la pizza in vostra compagnia, ma proprio venerdì mia sorella ha bisogno di essere accompagnata di quà e di là con la :147) , indosserà uno strano vestito bianco e ci sarà tanta gente al seguito...

:Ball) :handclap) :appa)
 
Buongiorno miei cari...allora passato bene il week-end?

Io sono stato in montagna dove faceva un caldo incredibile lo stesso, almeno in centro ad asiago ma su alto alto nei monti per fortuna si stava bene, ha anche piovuto.
Che posti però, era un pò che non ci andavo, sono finito fino su all'ortigara, nei luoghi della guerra del 15-18.

Giusto x darvi un'idea ecco una foto fatta con il cel

23072006067.jpg


Stefano bellissime le vetture, mi sarebbe piaciuto venire ma ero bloccato tra il lavoro e poi il pomeriggio volevo andare via con Stefania.

X venerdì Marco io non credo di poter venire, cmq divertitevi :p

Ogni tanto passate sul mio sito www.friendevil.net x' lo aggiorno e ci aggiungo quante più foto possibili :OK)

Nel frattempo buon giornata a tutti :OK)
 
stefandan":24ur0hi0 ha detto:
Non so voi,ma io ho caldo,anzi caldissimo :D :D
Ieri pomeriggio sono stato alla rievocazione del Rally Campagnolo(zona Vicenza)assieme ad alequinta.Nonostante il caldo è stato uno spettacolo con un parco vetture di prim'ordine,che sicuramente non fanno rimpiangere quelle moderne ormai esasperate dall'elettronica.
Alessandro,che assisteva per la prima volta ad un Rally storico è stato molto entusiasta ed ora attendiamo le sue foto.
Tanto per darvi un'idea:



5_5.jpg
5_6.jpg


Buona notte

Semplicemente spettacolari vedere questi gioielli in azione, non vedo l'ora di poter organizzare per il San Marino di Ottobre... :D
Se qualcuno fosse interessato ho postato un tot di foto qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 708#989708

Ciao ragazzuoli e buon caldo :wall) a tutti!!! :sarcastic) :D :sarcastic)
 
Buona serata,il caldo non da tregua nonostante il breve acceno di pioggia di stamattina.
Ale,molto belle le foto del Rally Campagnolo,davvero da pelle d'oca.
Ragazzi,vi consiglio di andare a vederle in motori a 360°
 
buonasera.

mi unisco solo ora alla carovana. non avevo mai postato in questa discussione, ma sono anche io veneto, di chioggia per l'esattezza.

posso entrare a far parte della combriccola ?

inoltre volevo chiedere: quando e dove vi ritrovate per il raduno, settimanale, quindicinale o mensile che sia ?
anche se non so se vi parteciperò, visti tutti i strissi e bozzi che ho sulla macchina.... mi vergognerei !

nella mia zona e nella zona di rovigo ho visto che è molto attivo il club alfasport, conoscete ?
 
maverickgt82":2hdzetcu ha detto:
buonasera.

mi unisco solo ora alla carovana. non avevo mai postato in questa discussione, ma sono anche io veneto, di chioggia per l'esattezza.

posso entrare a far parte della combriccola ?

inoltre volevo chiedere: quando e dove vi ritrovate per il raduno, settimanale, quindicinale o mensile che sia ?
anche se non so se vi parteciperò, visti tutti i strissi e bozzi che ho sulla macchina.... mi vergognerei !

nella mia zona e nella zona di rovigo ho visto che è molto attivo il club alfasport, conoscete ?
ciao maverick!!!! Finalmente scrivi anche te nella discussione regionale!!!
Certo che puoi entrare fra noi....ci mancherebbe!
Ci sei anche te per la pizza venerdì, organizzata dall'amico ruspy?
Fai un salto nella discussione friulana e vedi se riesci ad essere dei nostri!
Cmq di solito si cerca di incontrarci settimanalmente (se si può ovviamente), e di volta in volta si decide dove e come!
Per gli strissi e bozzi non preoccuparti...
Benvenuto allora...
P.S. Strano che sia io a darti il benvenuto dato che non sono proprio proprio veneto.... :sarcastic)
 
non sei veneto ? ma c'è scritto che sei di padova ! :sgrat)

il luogo dell'incontro settimanale si decide qui o nella sezione meeting ?

adesso faccio un salto nel friuli, ma nn penso di esserci.. :errr)
 
maverickgt82":1g0unq74 ha detto:
non sei veneto ? ma c'è scritto che sei di padova ! :sgrat)

il luogo dell'incontro settimanale si decide qui o nella sezione meeting ?

adesso faccio un salto nel friuli, ma nn penso di esserci.. :errr)
si, sono di padova, ma sono un Veneto acquisito!!! :asd) :asd)
dai dai, unisciti a noi venerdì!!!!
Almeno mi fai comagnia....sono sempre e solo io col GT! Tutti 147 :sarcastic)
 
maverickgt82":3un0h1u0 ha detto:
beh, scrivo io e sparite tutti ? :mecry2)

Dopo il coordinatore di zona passo anch'io a darti il benvenuto :OK)

Scusate se non sono molto presente in questi giorni ma i miei sono via e quindi non sono molto a casa :asd)

Cmq ci troviamo molto spesso il venerdì, adesso è un periodo un pò così viste le vacanze ma se vuoi hai subito l'occasione x vedere qualcuno di noi...basta che tu vada alla pizza a Concordia Sagittaria organizzata dal buon caro Ruspy :OK)

Altrimenti ci troveremo un'altra volta ;)

Nel frattempo volevo avvisare tutti che ho aperto una discussione in previsione di Asiago :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45566

:OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top