buona notte ragazzi...
eccomi qui di nuovo dopo la morte del pc.....
riformattato completamente :cry:
eccomi qui di nuovo dopo la morte del pc.....
riformattato completamente :cry:
via, una lobotomia ogni tanto non può che essere salutarefalconero79":333tura0 ha detto:riformattato completamente :cry:
stefandan":24ur0hi0 ha detto:Non so voi,ma io ho caldo,anzi caldissimo
Ieri pomeriggio sono stato alla rievocazione del Rally Campagnolo(zona Vicenza)assieme ad alequinta.Nonostante il caldo è stato uno spettacolo con un parco vetture di prim'ordine,che sicuramente non fanno rimpiangere quelle moderne ormai esasperate dall'elettronica.
Alessandro,che assisteva per la prima volta ad un Rally storico è stato molto entusiasta ed ora attendiamo le sue foto.
Tanto per darvi un'idea:
Buona notte
ciao maverick!!!! Finalmente scrivi anche te nella discussione regionale!!!maverickgt82":2hdzetcu ha detto:buonasera.
mi unisco solo ora alla carovana. non avevo mai postato in questa discussione, ma sono anche io veneto, di chioggia per l'esattezza.
posso entrare a far parte della combriccola ?
inoltre volevo chiedere: quando e dove vi ritrovate per il raduno, settimanale, quindicinale o mensile che sia ?
anche se non so se vi parteciperò, visti tutti i strissi e bozzi che ho sulla macchina.... mi vergognerei !
nella mia zona e nella zona di rovigo ho visto che è molto attivo il club alfasport, conoscete ?
si, sono di padova, ma sono un Veneto acquisito!!! :asd) :asd)maverickgt82":1g0unq74 ha detto:non sei veneto ? ma c'è scritto che sei di padova ! :sgrat)
il luogo dell'incontro settimanale si decide qui o nella sezione meeting ?
adesso faccio un salto nel friuli, ma nn penso di esserci.. :errr)
Sai com'è,con queste giornate torride si tende a stare poco al PC.Tranquillo che non siamo spariti.maverickgt82":f7xnv90b ha detto:beh, scrivo io e sparite tutti ? :mecry2)
maverickgt82":3un0h1u0 ha detto:beh, scrivo io e sparite tutti ? :mecry2)