OK capo :OK)Friendevil":bl9ic4m6 ha detto:Giorno miei cari, ci vediamo domani alle 9 a Vi Ovest allora ok!? :OK)
Buon pomeriggio...vado a lavorare un'altro pò,sennò mi danno del fannullone
OK capo :OK)Friendevil":bl9ic4m6 ha detto:Giorno miei cari, ci vediamo domani alle 9 a Vi Ovest allora ok!? :OK)
stefandan":t301qior ha detto:OK capo :OK)Friendevil":t301qior ha detto:Giorno miei cari, ci vediamo domani alle 9 a Vi Ovest allora ok!? :OK)
Buon pomeriggio...vado a lavorare un'altro pò,sennò mi danno del fannullone
Per me va bene.Ci troviamo a Padova Ovest?alexdrastico":2dbacrjx ha detto:@stefandan: andiamo via insieme domani sera???
stefandan":fj1wa3it ha detto:Enrico,in bocca al lupo anche da parte mia. :OK)
alexdrastico":fj1wa3it ha detto:auguri anche da parte mia per la tua laurea!!!!
bloblo":68zn47hk ha detto:Io non so se ce la faccio stasera, se venissi alla pizza con voi arriverei a milano all'una di notte come minimo (non è carino per un ospite arrivare a quell'ora :asd))
ma non ci si trova più fino a settembre?
fino a settembre?bloblo":22pj8v27 ha detto:Io non so se ce la faccio stasera, se venissi alla pizza con voi arriverei a milano all'una di notte come minimo (non è carino per un ospite arrivare a quell'ora :asd))
ma non ci si trova più fino a settembre?
A ico non penso convenga passare per Padova.Le conviene arrivare per Bassano-Vicenza.alexdrastico":3d5ls8y3 ha detto:raga, molto probabilmente anche ico 16v sarà dei nostri stasera....
@ stefandan: istruisci ico sul come raggiungerci!
Dottoooooooooore, Dottooooooooooooore, Dottore del bus del :culo)realboy":2cb3vha1 ha detto:Ah, dimenticavo... se riesco stasera faccio un salto a trovarvi!!! Deve passarmi un po' la sbronza prima... :asd)
già già, dimenticavostefandan":22bcdyal ha detto:E la pizza di venerdì prossimo a Concordia Sagittaria?