<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, come va la vitaccia?

Scusate se non sono più venuto ai meeting ma ero preso con la tesi (oltre che con le ferie!), cmq tra poco è fatta!!! A quando il prossimo meeting?

P.S. Vi piacciono la mia firmetta + avatar nuovi?
 
Friendevil":fvc6rydo ha detto:
Ok visto che c'è l'idea ma non il posto si fa a Vicenza?

Lista x venerdì:

1-Friendevil
2-alexdrastico
3-ALFA1
4-stefandan

Altri?
Ehi giovane,chi ti ha dato l'autorizzazione di mettermi in lista? :member) :D :D
Scherzo :asd) ,venerdì,salvo improbabili impegni improrogabili dell'ultimo momento(madonna come la faccio lunga :culo) )ci sono. :ciao)
 
Friendevil":2exxlio3 ha detto:
Ok visto che c'è l'idea ma non il posto si fa a Vicenza?

Lista x venerdì:

1-Friendevil
2-alexdrastico
3-ALFA1
4-stefandan

Altri?
par mi va ben!!!
:lol: (dove avete mai visto un pugliese che scrive in dialetto veneto??)
 
Friendevil":2c0im6x8 ha detto:
realboy":2c0im6x8 ha detto:
Azz... come non detto, penso che venerdì non arriverò sano a sera... :all_coholic)

Quindi ti aggiungi? :OK)

Ehm... mi laureo venerdì!!! :Ball) :cincin) :sadomaso) :magna) :celebrate) :26) :all_coholic) Vuoi mettere come arriverò a sera... :cesso) :vomito) :splat) :matto) :X)

La vedo dura riuscire a venire!!! :eek13)
 
realboy":26z0u660 ha detto:
Friendevil":26z0u660 ha detto:
realboy":26z0u660 ha detto:
Azz... come non detto, penso che venerdì non arriverò sano a sera... :all_coholic)

Quindi ti aggiungi? :OK)

Ehm... mi laureo venerdì!!! :Ball) :cincin) :sadomaso) :magna) :celebrate) :26) :all_coholic) Vuoi mettere come arriverò a sera... :cesso) :vomito) :splat) :matto) :X)

La vedo dura riuscire a venire!!! :eek13)

Mica l'avevo letto da qualche parte...quindi non potevo sapere :p

Cmq sia complimentoni :Ball) :Ball) :Ball)


Giorno miei cari...altri si aggiungono?
O anche stavolta ve ne state tutti a casa?
Infamoni :asd)
 
FORZA VENETO!!! Ciao gente come va? E' parecchio tempo che seguo questo forum ma non ho mai postato nella sessione regionale... Ma... a proposito del titolo di questa discussione? Non c'è proprio nessun rimedio? Non ne posso più di sentire questo fischio, è snervante...
 
Shokko":1ayknkzz ha detto:
FORZA VENETO!!! Ciao gente come va? E' parecchio tempo che seguo questo forum ma non ho mai postato nella sessione regionale... Ma... a proposito del titolo di questa discussione? Non c'è proprio nessun rimedio? Non ne posso più di sentire questo fischio, è snervante...
Rimedio?Alza la radio :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top