Ehi giovane,chi ti ha dato l'autorizzazione di mettermi in lista? :member)Friendevil":fvc6rydo ha detto:Ok visto che c'è l'idea ma non il posto si fa a Vicenza?
Lista x venerdì:
1-Friendevil
2-alexdrastico
3-ALFA1
4-stefandan
Altri?
par mi va ben!!!Friendevil":2exxlio3 ha detto:Ok visto che c'è l'idea ma non il posto si fa a Vicenza?
Lista x venerdì:
1-Friendevil
2-alexdrastico
3-ALFA1
4-stefandan
Altri?
realboy":amjuk3em ha detto:Azz... come non detto, penso che venerdì non arriverò sano a sera... :all_coholic)
Friendevil":2c0im6x8 ha detto:realboy":2c0im6x8 ha detto:Azz... come non detto, penso che venerdì non arriverò sano a sera... :all_coholic)
Quindi ti aggiungi? :OK)
realboy":26z0u660 ha detto:Friendevil":26z0u660 ha detto:realboy":26z0u660 ha detto:Azz... come non detto, penso che venerdì non arriverò sano a sera... :all_coholic)
Quindi ti aggiungi? :OK)
Ehm... mi laureo venerdì!!! :Ball) :cincin) :sadomaso) :magna) :celebrate) :26) :all_coholic) Vuoi mettere come arriverò a sera... :cesso) :vomito) :splat) :matto) :X)
La vedo dura riuscire a venire!!! :eek13)
bloblo":3v595g8u ha detto:io ci verrei anche, alla pizzata
solo che dopo la pizza dovrei partire e andare a milàn :elio)
chiederò al boss
Vorrà dire che invece di birra,berrai acquabloblo":fzsmikoy ha detto:io ci verrei anche, alla pizzata
solo che dopo la pizza dovrei partire e andare a milàn :elio)
chiederò al boss
Friendevil":3aj2i6bg ha detto:Mica l'avevo letto da qualche parte...quindi non potevo sapere
Cmq sia complimentoni :Ball) :Ball) :Ball)
ALFA1":3aj2i6bg ha detto:E in bocca al lupo a Realboy per la sua laurea! :bravo)
Rimedio?Alza la radio :asd) :asd) :asd)Shokko":1ayknkzz ha detto:FORZA VENETO!!! Ciao gente come va? E' parecchio tempo che seguo questo forum ma non ho mai postato nella sessione regionale... Ma... a proposito del titolo di questa discussione? Non c'è proprio nessun rimedio? Non ne posso più di sentire questo fischio, è snervante...
...vorrei ben dire che confermiALFA1":1ovvd2qr ha detto:Confermo la mia presenza per venerdì sera! :nod)
E in bocca al lupo a Realboy per la sua laurea! :bravo)