<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Friendevil!
Domani mattina, viene su da me un ragazzo del forum, "gfpiccolo"! Insieme andiamo a Treviso a fare una modifichina alla sua auto! :sarcastic)
Se faccio in tempo ci sono....
Proposta: siccome siamo in pochissimi, perchè giocarci la mangiata??magari la si può rimandare....
Ovviamente è solo una proposta! Il bello delle mega "magnate" è essere in 2568741266952147556, in modo da riempire il locale! :crepap)
:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
 
Ciao ragazzi, buon venerdì. Io stasera non posso, arriva la mia ragazza. Pensavo però che magari, visto che vado a prenderla alla stazione di Vicenza, se poi siete lì in giro vi faccio un fischio (se le va) e usciamo con voi. Non vi assicuro nulla, nel caso chiamo io. Scrivo solo ora perchè l'ho saputo anch'io 2 minuti fa, era incerta per il lavoro se arrivare stasera o domani.
 
Ciao Ale...sono di ritorno solo ora dalla trasferta a Treviso!!!
Concordo col rimandare la mangiata...purtroppo! :mecry)
Dai dai... cerchiamo di organizzarla per bene venerdì prossimo, così' ci salutiamo prima di andare in ferie!!!! :OK)
Cmq buona costatona a te e a Max!
 
Friendevil":5g72999l ha detto:
Cosa non vi siete persi...mamma mia che spettacolo...vabbè avete perso il colp....io non vi porto più :asd) :culo)
Ci siamo persi questa?

costata.jpg


Mi spiace davvero non esserci stato,ma mi sarebbe stato impossibile arrivare a Vicenza per le 8.00.Ale,spero non pensi che ti abbia tirato il pacco di proposito,ma la giornata di ieri era organizzata da tempo e non potevo rinunciarci.
 
stefandan":1riltb4x ha detto:
Mi spiace davvero non esserci stato,ma mi sarebbe stato impossibile arrivare a Vicenza per le 8.00.Ale,spero non pensi che ti abbia tirato il pacco di proposito,ma la giornata di ieri era organizzata da tempo e non potevo rinunciarci.

Ma figurati Stefano, mi è dispiaciuto che non sia venuto nessuno ma comprendo i motivi di ognuno ;)
Il S.Martino di Castrozza non si può saltare, soprattutto x un appassionato di rally ;)

Come detto sarà x la prossima volta...xò non mi dispiace farvi invidia :asd) :culo)

Cmq la costata che hai messo è una sciocchezza in confronto :D
 
Friendevil":pf6k9nlf ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)

A chi c'è e anche a chi non c'è :p
Buongiorno Ale...e a tutti gli altri :OK)
Anche oggi la Moto GP è stata esaltante e carica di tensione.Immensi Rossi e Melandri.Poi ho iniziato a guardare la F.1,ma non ho resistito,è di una barba e di una noia mostruosa.Non sò in che modo o cosa si deve cambiare,ma di questa F.1 non se può più!!
 
stefandan":6xjj0zkg ha detto:
Friendevil":6xjj0zkg ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)

A chi c'è e anche a chi non c'è :p
Buongiorno Ale...e a tutti gli altri :OK)
Anche oggi la Moto GP è stata esaltante e carica di tensione.Immensi Rossi e Melandri.Poi ho iniziato a guardare la F.1,ma non ho resistito,è di una barba e di una noia mostruosa.Non sò in che modo o cosa si deve cambiare,ma di questa F.1 non se può più!!

E' terrificante questa F1...sempre la solita solfa :nono02)

Invece la gara della MotoGP è stata stratosferica...ho avuto la pelle d'oca x 5 minti dopo la gara...che numeri :jaw)

Bellissima, assolutamente bellissima :nod)
 
raga, allora, tentiamo di organizzarci per venerdì?
Andiamo a mangiare una pizzetta tutti insieme...
che ne dite ci state???
su su, facciamo un bel listone, così ci salutiamo prima delle ferie....

- alexdrastico
 
Sera a tutti! Dopo tanto tempo, mi rifaccio sentire! Dai che organizziamo sta pizzata, che ho voglia di riverdervi! :A)
 
ALFA1":1czbriwa ha detto:
Sera a tutti! Dopo tanto tempo, mi rifaccio sentire! Dai che organizziamo sta pizzata, che ho voglia di riverdervi! :A)
Ciao Fabio,pensavo ti fossi dato alla legione straniera :D :D
Per venerdì non dovrei avere nessun impegno,quindi una pizzata mi andrebbe bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top