<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga, allora per venerdì andiamo su a Vicenza da Friendevil????
Per me si può fare (salvo imprevisti del caxxo dell'ultimo minuto)! Penso di non avere cmq problemi a venire!
Su su, fatevi avanti!

Ah dimenticavo: per la cena c'è lo sconto soci Virtual? :D
 
Un saluto a tutti! fa un caldo di inferno.... in giro in auto ci si scioglie! Per venerdì non sono certo di poterci essere, anche se mi piacerebbe molto. Non sarei di compagnia per la cena, visto che odio la carne poco cotta, però sarebbe una bella occasione per stare insieme e per rivedervi. Ancora non so se arriverà la mia dolce metà, magari ci uniremo a voi dopo cena.
 
dallas140cv":2a55x0af ha detto:
Un saluto a tutti! fa un caldo di inferno.... in giro in auto ci si scioglie! Per venerdì non sono certo di poterci essere, anche se mi piacerebbe molto. Non sarei di compagnia per la cena, visto che odio la carne poco cotta, però sarebbe una bella occasione per stare insieme e per rivedervi. Ancora non so se arriverà la mia dolce metà, magari ci uniremo a voi dopo cena.

Guarda che è un ristornate...puoi mangiare anche dell'altro ;)

Cmq ci possaimo tranquillamente trovare anche sul tardi x andare a mangiare.Tipo 9-9.30 :OK)
 
Friendevil":2h5d0m83 ha detto:
Noooooooooooo è già la seconda volta che becco il pacco in due settimane...ve la siete presa? :mecry2) :asd)
io non potrò spesso in estate a causa di nipotame vario in visita dal profondo sud :fluffle)
bejita se vuole può venire eh :D
 
stefandan":34ijozkh ha detto:
Buona serata a tutti.
Ale,mi è un pò difficile darti la conferma per domani pomeriggio.Vedo che si può fare.

Visto il problema che hai x una persona non ho problemi, ho detto al mio amico di tenermi da 3 a 6 posti, poi domani sera lo chiamo dicendogli un numero discretamente preciso, se sgarriamo di uno non succede nulla :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top