Se per caso poi si facesse qualcosa magari mandatemi un messaggio al cell, grazie. Buona serata e buon weekend a tutti!!!
Saltiamo?mi sa proprio di si!!Friendevil":1jvruz3q ha detto:Data l'enooooooooooooooooorme affluenza questa sera direi che la saltiamo eh!?
Certo che prim vi lamentate che non vengo più e poi non mi venite a trovare :mecry2) :asd)
Ma che film vedi te.... :asd)Friendevil":2requ9hd ha detto:Giorni miei cari...ieri sera sopno andato a vedere al cinema Silent Hill....beh se mai vi venisse la voglia di andare a vederlo fatevela passare...orrido a dir poco...era decisamente meglio il videogioco x la play
l'ordine è partito ed ho già effettuato il pagamento!Friendevil":2zcfme8q ha detto:In teoria credo che questo venerdì non ci siano particolari problemi.
Fabio ti sono arrivati i kit della Foliatec?
secondo me le ambientazioni erano ottime, corrispondevano alla perfezione (sono una iper-appassionata di SH e del genere survival horror)Friendevil":1kw4a9wo ha detto:ieri sera sopno andato a vedere al cinema Silent Hill....beh se mai vi venisse la voglia di andare a vederlo fatevela passare...orrido a dir poco...era decisamente meglio il videogioco x la play