<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se per caso poi si facesse qualcosa magari mandatemi un messaggio al cell, grazie. Buona serata e buon weekend a tutti!!!
 
Friendevil":1jvruz3q ha detto:
Data l'enooooooooooooooooorme affluenza questa sera direi che la saltiamo eh!?

Certo che prim vi lamentate che non vengo più e poi non mi venite a trovare :mecry2) :asd)
Saltiamo?mi sa proprio di si!!
Buona serata a tutti
 
Giorni miei cari...ieri sera sopno andato a vedere al cinema Silent Hill....beh se mai vi venisse la voglia di andare a vederlo fatevela passare...orrido a dir poco...era decisamente meglio il videogioco x la play :p
 
Friendevil":2requ9hd ha detto:
Giorni miei cari...ieri sera sopno andato a vedere al cinema Silent Hill....beh se mai vi venisse la voglia di andare a vederlo fatevela passare...orrido a dir poco...era decisamente meglio il videogioco x la play :p
Ma che film vedi te.... :asd)
A proposito di film, sapete che Eva Hngere ha fatto un film western?
e sapete come si chiama???
"GIU LA TESTA"!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Un salutissimo da uno dei pochi che non si è piantato davanti alla tele. Per le pastiglie che fischiano, comunque, hanno cambiato di nuovo il codice in Alfa.... ergo magari cambiamo anche il titolo della regionale!
 
CAMPIONI.... ragazzi campioni.....


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
CampionidelMondo.jpg
 
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
CAMPIONI DEL MONDO.......
 
Ieri sera in piazza Brà a Verona è stato esaltantissimo!
Il bello è stato vedere le facce un pò schifate, ma penso solo per l'invidia, dei tedeschi che uscivano dall'Arena dopo l'opera!!! :culo)

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO!!
 
Buongiorno Veneto e buona settimana a tutti!
La vittoria di ieri sera è stata davvero uno spettacolo....
devo ancora riprendermi e non ci credo ancora tanto!
Che ne dite, per festeggiare l'Italia e il mondiale, organizziamo qualcosa per questo venerdì??? Che ne dite????
su su fatevi avanti!
IO ci sono e forse sarà il mio unico venerdì libero! :OK)
Dai dai dai..........
 
Friendevil":2zcfme8q ha detto:
In teoria credo che questo venerdì non ci siano particolari problemi.

Fabio ti sono arrivati i kit della Foliatec?
l'ordine è partito ed ho già effettuato il pagamento!
Spero arrivino entro venerdì (col tuo kit nero)! :OK)
Allora stiliamo un bel listone per venerdì?
 
Ciao a tutti,smaltita l'emozione e l'euforia di ieri sera?Che soddisfazione :OK)
Per venerdì forse sono al Rally S.Martino di Castrozza,quindi per la sera mi metto in forse.
 
Buonasera veneto!!!
Fortunatamente nei forum si scrive e basta xkè se dovessi sostenere una conversazione dopo l'incredibile serata di ieri dovrei arrangiarmi solo a motti!! Partitone al bar, tensione a mille per 120' più i rigori e dopo il rigore di Grosso... 4 tuffi in canale prima di tornare in terraferma a festeggiare e a fondere il clacson della nasona... Spettacolo!!!

Purtroppo per venerdì non ce la fò dato che finisco di lavorare più o meno alle 23.00 :(

...in ogni caso, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!! :champion) :ubriachi) :champion)
 
Caro popolo veneto...venerdì direi che ci troviamo a Vicenza...
Dove?
Beh, stavolta finalmente andiamo a magnare la costatona dal mio amico.
Chi si vuole aggregare è ovviamente ben accetto.

Vi avverto che la spesa è un pò sostenuta (sui 30€) xò si mangia divinamente :nod)

Giusto x avere un'idea del posto

DSCN1091.JPG

DSCN1092.JPG



Se è bello noi mangeremo fuori sotto questi tendoni che nell'immagine sono chiusi in quanto era pieno novembre
DSCN1106.JPG


DSCN1115.JPG


Listone:

1-Friendevil
2-Maxchan+Elena
3-
 
Friendevil":1kw4a9wo ha detto:
ieri sera sopno andato a vedere al cinema Silent Hill....beh se mai vi venisse la voglia di andare a vederlo fatevela passare...orrido a dir poco...era decisamente meglio il videogioco x la play :p
secondo me le ambientazioni erano ottime, corrispondevano alla perfezione (sono una iper-appassionata di SH e del genere survival horror)
scenografia quindi ok, musiche buone (logico :asd)) trama incerta. il personaggio che ho preferito, in quanto altamente tamarro, è stato il testone a piramide :D
i mostri generici mi sembravano quelli del video Thriller per come si muovevano :asd)
film troppo lungo però.
l'infermiera era lisa garland? quella dell'alchemilla hospital?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top