<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":2q1p700d ha detto:
come mai? :D dico, hai vissuto in francia eccetera? :love) o in qualche ex colonia? :love)

L'influenza del piemonte....... A parte gli scherzi, ho studiato francese alle scuole medie, qualche secolo fa! E per il titolo del film sono andato a memoria.
 
Mamma che partitone ragazzi...

Vi racconto la scena del gol di Grosso...

Premessa, eravamo in 6 a vedere dal mio amico la partita su plasma 42 con SKY HD (zio chen l'alta definizione è spettacolare... :worship) ).
Ci si preparava già ai rigori quando arriva palla a Pirlo dopo che abbiamo fallito migliaia di occasioni. Dalla tv vediamo che Pirlo ha uno spiraglio e in coro: "Tiraaaaaaaaaaa, dai d.. ......, tiraaaaaaaaaa, no, no testa di caxxo non passarla a Grosso che non sa tirare....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!!!!!!!!"
Mamma si è inventato il gol del secolo :asd) :culo)

Vi tralascio invece il commento al gol di Del Piero...sapete x noi juventini è sempre un idolo :nod)


Stasera quando torno a casa dal lavoro vi metto un video dei festeggiamenti ieri sera a Vicenza ;)
 
Buonasera Amisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Qui sto ancora cercando di riprendere la voce dopo l'impresa di ieri.. Partita pazzesca e pazzesco quello che abbiamo combinato al Bar dove abbiamo visto la partita e quanto è successo a Mestre dopo il fischio finale!!! E stasera davanti alla tv per vedere chi ci tocca domenica!!

"Chiudete la valigia amici, Andiamo a Berlino, Andiamo a Berlino, Andiamo a Prenderci la Coppa!!!!"
 
ciao veneti....come va????
per questo venerdì organizzate qualcosa? io purtroppo non posso essere dei vostri, dato che ho un concerto con la band!!!!
sarà per il prox venerdì..... :OK)
 
Caz...pita io sono a vicenza domani sera ma per il concerto di Carmen Consoli, tra l'altro in macchina con amici quindi non vi posso neppure raggiungere dopo.. un altro venerdì però vengo perchè voglio conoscere tutti i 147isti vicini di casa!

Friendevil una cosa ma la 147 nera che risplende di luce propria con cerchi TI parcheggiata nel supermercato di longare stamattina era la tua?

Ciao a tutti!
 
brx147":1d7phzpn ha detto:
Caz...pita io sono a vicenza domani sera ma per il concerto di Carmen Consoli, tra l'altro in macchina con amici quindi non vi posso neppure raggiungere dopo.. un altro venerdì però vengo perchè voglio conoscere tutti i 147isti vicini di casa!

Friendevil una cosa ma la 147 nera che risplende di luce propria con cerchi TI parcheggiata nel supermercato di longare stamattina era la tua?

Ciao a tutti!

No non è la mia...io ho gli SS :p
 
Buona serata a tutti :OK)
Per domani sera a Vicenza vi sò dire domani,anche se non farò ore tarde in quanto sabato,probabilmente,ho la levata sul presto.
 
Friendevil":32e3fbo0 ha detto:
brx147":32e3fbo0 ha detto:
Caz...pita io sono a vicenza domani sera ma per il concerto di Carmen Consoli, tra l'altro in macchina con amici quindi non vi posso neppure raggiungere dopo.. un altro venerdì però vengo perchè voglio conoscere tutti i 147isti vicini di casa!

Friendevil una cosa ma la 147 nera che risplende di luce propria con cerchi TI parcheggiata nel supermercato di longare stamattina era la tua?

Ciao a tutti!

No non è la mia...io ho gli SS :p
ma SS sta per salutami a soreta????? :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:
 
pronti per la super partitona di domenica da vedere in prato della valle assieme a minimo altre migliaia di persone!?!?!?!?!

ci sarà il disastro di gente, ma è quello il bello! esultare in compagnia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top