<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona serata ragazzi... :D :A) :A) :A)

dopo il raduno di padova e quello di mantova venerdì sera dove mi sono aggiudicato rispettivamente il secondo posto soft tuning e il 4 posto estetica italiane,

oggi mi sono aggiudicato il secondo posto estetica hard ad un raduno ad angiari :X) :X)

fast2h.jpg
 
falconero79":19obxeru ha detto:
buona serata ragazzi... :D :A) :A) :A)

dopo il raduno di padova e quello di mantova venerdì sera dove mi sono aggiudicato rispettivamente il secondo posto soft tuning e il 4 posto estetica italiane,

oggi mi sono aggiudicato il secondo posto estetica hard ad un raduno ad angiari :X) :X)

fast2h.jpg
fermatelooooooooooooo.......
Complimenti falco! :OK) :OK) :OK)
 
falconero79":17uuw6ri ha detto:
buona serata ragazzi... :D :A) :A) :A)

dopo il raduno di padova e quello di mantova venerdì sera dove mi sono aggiudicato rispettivamente il secondo posto soft tuning e il 4 posto estetica italiane,

oggi mi sono aggiudicato il secondo posto estetica hard ad un raduno ad angiari :X) :X)

fast2h.jpg


ebbravo andrea....

quando una "cosa" merita e giusto premiarla!! :handclap) :handclap) :handclap)




buongiorno confinanti
 
stefandan":18280yx3 ha detto:
Guardate qui

alfagt3sk.jpg


Il commissario alexdrastico :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! però almeno la macchina potevano sciacquarla!!! :lol: :lol: :lol:
 
stefandan":uzg6tb5a ha detto:

Ribuongiorno a tutti!! Sono tornato sano e salvo dal PVC e sono risprofondato nel lavoro. Spero che vada tutto bene. Per quanto riguarda quel GT, non è quello di "Quoi d'orfeuvres" (come notate sono francese madrelingua :culo) ) ? Me lo sono gustato un sacco il GT 3.2 in quel film..... peccato per il sound non originale... ma come si fa a sostituire il suono del busso??
 
Tornerò più forte di prima :)

Ragazzi è un periodo un pò così, ci sono tanti avvenimenti che mi capitano giusto quando ci dovremmo trovare che mi impediscono di partecipare, ma non vi preoccupate, prim o poi torno ;)

E poi era anche ora che prendeste il volo da soli, io ho dato la sgasata iniziale, vi ho fatto da chioccia come si compete ad un elemento di staff...ora è tempo che voliate con le vostre ali :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top