fermatelooooooooooooo.......falconero79":19obxeru ha detto:buona serata ragazzi... :A) :A) :A)
dopo il raduno di padova e quello di mantova venerdì sera dove mi sono aggiudicato rispettivamente il secondo posto soft tuning e il 4 posto estetica italiane,
oggi mi sono aggiudicato il secondo posto estetica hard ad un raduno ad angiari :X) :X)
hai una casa grande, spero :asd)falconero79":26ub7zmh ha detto:dopo il raduno di padova e quello di mantova venerdì sera dove mi sono aggiudicato rispettivamente il secondo posto soft tuning e il 4 posto estetica italiane
falconero79":17uuw6ri ha detto:buona serata ragazzi... :A) :A) :A)
dopo il raduno di padova e quello di mantova venerdì sera dove mi sono aggiudicato rispettivamente il secondo posto soft tuning e il 4 posto estetica italiane,
oggi mi sono aggiudicato il secondo posto estetica hard ad un raduno ad angiari :X) :X)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)stefandan":18280yx3 ha detto:Guardate qui
Il commissario alexdrastico :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:
:cry:Friendevil":37w87ami ha detto:Buongiorno a tutti, spero vi vada tutto bene :OK)
stefandan":uzg6tb5a ha detto:Guardate qui
come mai? dico, hai vissuto in francia eccetera? :love) o in qualche ex colonia? :love)dallas140cv":nnkhbnql ha detto:(come notate sono francese madrelingua)
Elisa cos'è quella lacrimucciabloblo":2rvp3r8j ha detto::cry:
perchè Friendevil non viene più ai meeting :cry:stefandan":11hq9n1s ha detto:Elisa cos'è quella lacrimucciabloblo":11hq9n1s ha detto::cry:
Buon pomeriggio
a parte che ultimamente ne organizziamo meno,vedrai che ritornabloblo":3awc3z4l ha detto:perchè Friendevil non viene più ai meeting :cry:stefandan":3awc3z4l ha detto:Elisa cos'è quella lacrimucciabloblo":3awc3z4l ha detto::cry:
Buon pomeriggio