<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Marco,ti do il benvenuto anche qui.Hai ricevuto il mio messaggio in PVT?
Giusto di Mestre c'è alequinta(Alessandro),è un pò suonato :D ,ma comunque un bravo ragazzo.La sua 147 è abbastanza simile alla mia,a parte il colore,quindi per le tue modifiche puoi sentire anche lui.
Buona serata a tutti.

ps:per chi viene domenica alla diga del vajont,facciamo il viaggio assieme?
 
stefandan":1lr9rupp ha detto:
ps:per chi viene domenica alla diga del vajont,facciamo il viaggio assieme?
unica macchinata dici? io non so, direi che si può andare su assieme ma in più auto, poi si sa mai, qualcuno ha bisogno di tornare prima del tempo...
io dopo l'esperienza del primo incontro VVC vado ovunque con la mia auto, ho sempre un po' paura di aver bisogno di andar via prima degli altri :cry:

sigh

edit: ma in che lingua ho scritto? :sgrat) non correggo nemmeno và, lo lascio come monito per i prossimi miei reply :asd)
 
bloblo":26ljbatg ha detto:
stefandan":26ljbatg ha detto:
ps:per chi viene domenica alla diga del vajont,facciamo il viaggio assieme?
unica macchinata dici? io non so, direi che si può andare su assieme ma in più auto, poi si sa mai, qualcuno ha bisogno di tornare prima del tempo...
io dopo l'esperienza del primo incontro VVC vado ovunque con la mia auto, ho sempre un po' paura di aver bisogno di andar via prima degli altri :cry:

sigh

edit: ma in che lingua ho scritto? :sgrat) non correggo nemmeno và, lo lascio come monito per i prossimi miei reply :asd)
Ciao Elisa,per viaggio assieme intendo anch'io con più auto,ma in un'unica carovana. :OK)
Bisognerà decidere gli orari.
 
Buona giornata miei cari :OK)

Tutti pronti x il partitone di stasera? :OK)

Un gran :welcome) al nuovo arrivato...dalle parti di venezia c'è come ti ha detto Stefandan (il nostro amatissimo coordinatore di Zona) c'è alequinta il quale ti potrà sicuramente dare una mano per trovare mille soluzioni alle modifiche che vorrai apportare alla tua vettura :OK)

@bloblo: che pensavi di salire tutti in macchina con Stefano? :asd) No no, si fa la carovanata...si vede che non sei venuta (c.d.C.) al radunone, altrimenti saresti "scafata" x le carovane :p
Piuttosto Elisa io x te ho ancora qualcosa da un evento non ben definito capitato il 10 giugno, che un giorno, a questo punto spero presto, spero (sorry per la ripetizione) di poterti dare...Purtroppo questi ultimi venerdì c'è stato qualche disguido sulla mia presenza come ben sapete...e ovviamente non voluto :(
 
buoindì veneto...
mi raccomando per stasera...incrociate le dita e sperate...
Secondo voi, sarebbe un problema trovarci sabato sera, e magari andare a bere qualcosa??? dato che oggi c'è la partita, si potrebbe fare domani!
Io ho lanciato l'idea...ditemi voi! :OK)
 
Friendevil":3ttqeco5 ha detto:
@bloblo: che pensavi di salire tutti in macchina con Stefano? :asd)

ah no? :sgrat) credevo :asd)

Friendevil":3ttqeco5 ha detto:
Piuttosto Elisa io x te ho ancora qualcosa da un evento non ben definito capitato il 10 giugno

ghgh io so cos'è :culo) me l'ha detto un uccellino (c NON dc, lei non avrebbe usato il diminutivo asd)
 
:grazie) :grazie) RAGASSI!!!
Si si appena riesco a trovare alequinta nel forum gli kiedo qualche dritta su preparatori qui a mestre:matto) ...
ragazzi questa sera tutti davanti al tv a urlare .........
FORSA RAGASSI!!! :champion)
 
Ma vieniiiiiiiiiiiiiii.........
Oji oji oji, oji oji oji oji, Luca Toni segna per noi!!!!
Bellissima partita...
Raga allora per la proposta di domani sera?? nessuno l appoggia?
 
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... Tre a Zero!!!
Marò che Italia ragazzi!!! :X) :X) :X)

Chiedo umilmente perdono a tutti per la mia assenza in questi giorni ma il caldo e il lavoro mi stanno uccidendo, e una volta trnati a casa non è ke ci sia tanta volgia di mettersi davanti al pc...
Ho visto che è arrivato anche un nuovo adepto dalle mie parti.. :D :welcome) ermarco8484, mi raccomando passa spesso a trovarci e se ti serve qualche dritta non ti far problemi e chiedi tranquillo!!

veniamo invece a domani e alla giornata sul Vajont... Ragazzi per chi vien su da Mestre e Treviso Nord ci si potrebbe trovare sulle 8.30-max 8.45 alla Stazione di Servizio Piave Est (TomTom dotati pdi stazione di Servizio --> AUTOSTOP SRL) subito dopo TV Nord.

Voi che dite?
 
alequinta":1mnc0tob ha detto:
veniamo invece a domani e alla giornata sul Vajont... Ragazzi per chi vien su da Mestre e Treviso Nord ci si potrebbe trovare sulle 8.30-max 8.45 alla Stazione di Servizio Piave Est (TomTom dotati pdi stazione di Servizio --> AUTOSTOP SRL) subito dopo TV Nord.

Voi che dite?
Si può fare.Io addirittura pensavo di entrare in autostrada proprio a Treviso e quindi evitare Mestre,perchè mi sà che domani ci saranno tanti vacanzieri.Ale ci sentiamo in giornata e ci mettiamo daccordo. :OK)

Intanto buon sabato a tutti
 
Friendevil":3va62xlk ha detto:
Buona giornata ai superstiti del Vajont :OK)

Certo che detta così è brutta... :(

Vabbè buongiorno a color che non sono al meeting, meglio eh!? :OK)
Buongiorno a te ale....
meno male che ogge si può respirare un po'!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top