al limite si potrebbe anche fare...vediamo cosa si decide con l'acquisto!Friendevil":jgy6n2pn ha detto:Alex io ho già a casa il kit ma sono un pò indeciso x' mi piaceva forse di più il nero che non il rosso che ho preso...se me lo prendi nero poi facciamo a cambio e ti do il mio rosso...
eh si, l'ho scampata alla grande!stefandan":2o6x74xd ha detto:Appena tornato,cotto a puntino e pronto per una bella doccia rinfrescante
Fabio,l'hai scampata proprio bella ieri...
Per venerdì,complice la partita della ns Nazionale,presumo non si faccia nulla. :ciao)
ho sentito parlare di pinze nere? :lingua) bava, bavaFriendevil":2348u985 ha detto:Alex io ho già a casa il kit ma sono un pò indeciso x' mi piaceva forse di più il nero che non il rosso che ho preso...se me lo prendi nero poi facciamo a cambio e ti do il mio rosso...
montagna? no, ho un sarcofago chiamato frigo, dove ogni tanto mi rifugiostefandan":32jth87x ha detto:Buon pomeriggio Veneti arrostiti :splat)
Elisa,come ti va con questo caldo.Pensavo ti fosti trasferita in montagna
alequinta":6u49pb5r ha detto:Neve Neve.... Fusse che fusse la volta bbona?!?!? :ubriachi) :26) :ubriachi)
:crepap) :crepap) :crepap)Friendevil":8ueezgpw ha detto:alequinta":8ueezgpw ha detto:Neve Neve.... Fusse che fusse la volta bbona?!?!? :ubriachi) :26) :ubriachi)
Che te sei fumato? :sgrat)
Ah ho capito ti sei dato alla bamba come Calissano e Lapo :asd)