<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!!!
Ieri pomeriggio uscendo dal lavoro ho incorciato stefandan (mi ha riconosciuto dai cerchi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )!
Mi ha fatto piacere scambiare 2 parole in velocità, dato che erano le 16.40 ed io ero ancora in zona industriale! :motz)
Raga non ci crederete ma ieri pomeriggio a lavoro ho scampato la distruzione della mia Gt!
Era parcheggiata al sole, e volevo spostarla all'ombra, ma poi ci ho rinunciato perchè avevo paura che me la strisciassero nel parcheggio!
Rientro dentro e....viene già un'intera vetrata proprio dove volevo mettere io l'auto!
Nessun danno per fortuna a persone, ma molte auto danneggiate e scheggiate! :eek:hmamma)
:errr) :errr) :errr) :errr) :errr) :errr)
Per fortuna che la mia è rimasta a cuocere al sole.........Vabbeh...
Molto bella la tua 147 stefano! :OK)
 
Friendevil":jgy6n2pn ha detto:
Alex io ho già a casa il kit ma sono un pò indeciso x' mi piaceva forse di più il nero che non il rosso che ho preso...se me lo prendi nero poi facciamo a cambio e ti do il mio rosso...
al limite si potrebbe anche fare...vediamo cosa si decide con l'acquisto!
C'è anche ico16v che lo prende!
 
Appena tornato,cotto a puntino e pronto per una bella doccia rinfrescante :)
Fabio,l'hai scampata proprio bella ieri...
Per venerdì,complice la partita della ns Nazionale,presumo non si faccia nulla. :ciao)
 
stefandan":2o6x74xd ha detto:
Appena tornato,cotto a puntino e pronto per una bella doccia rinfrescante :)
Fabio,l'hai scampata proprio bella ieri...
Per venerdì,complice la partita della ns Nazionale,presumo non si faccia nulla. :ciao)
eh si, l'ho scampata alla grande!
i miei colleghi hanno le macchine mitragliate :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
penso anch'io che venerdì non si fa nulla, altrimenti ritrovo tutti insieme da qualche parte e si vede la partita insieme!!! :cincin)
 
Friendevil":2348u985 ha detto:
Alex io ho già a casa il kit ma sono un pò indeciso x' mi piaceva forse di più il nero che non il rosso che ho preso...se me lo prendi nero poi facciamo a cambio e ti do il mio rosso...
ho sentito parlare di pinze nere? :lingua) bava, bava
 
Ciao veneti! Domani purtroppo qui a Schio è festa patronale quindi ho anticipato la partenza per il Piemonte. Vi mando tanti saluti e ci risentiamo lunedì... dopo qualche giorno di amore!
 
ciao ragazzi sono fresco fresco....sono di mestre ho un 147 5p grigio,per ora tutta "oroginale"....ma ankora per poco :drive) !!!qualkuno è delle mie parti??spero che qualcuno mi possa aiutare x le modifike? :up) ?ciao e grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top