<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno dalla ridente e facoltosa cittadina di Arzignano dove ha il negozio la mia cara mamma che ha ben pensato di arruolarmi x lavorare oggi... :mecry2)

Volevo stare a casa a dormireeeeeeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vabbè dai, facciamo anche questa.
Nel frattempo buona giornata a tutti e x chi passa di qui qualche buonanovità? :OK)
 
buondì popolo veneto!
Che sonno...ieri sera ho fatto le 3 ed oggi, non so perchè, alle 9 ero già in piedi!
Caldo infernale...quasi quasi vado a congelarmi un po' in macchina col clima!!!!
 
Buongiorno da un povero imbianchino di Padova che ha pensato bene di tinteggiare la muretta di casa sotto questo bel sole coccente...Che testa di m....ia :culo) :culo)
 
dallas140cv":azv3qvzo ha detto:
Buongiorno veneti!!! Mi sto lessando per benino, con questo caldo. Spero che qualcuno di voi sia al fresco, in montagna. Buona domenica!
macchè, io sono già cotto a puntino...Se ora siamo in questa situazione, non oso immaginare a metà luglio! :mecry2)
 
buongiorno ragazzi :OK)

ieri mi son rosolato per benino ad un raduno tuning a padova

però ne è valsa la pena

:champion) :champion) secondo posto nella categoria soft tuning :champion) :champion) :champion) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

finalmente la falcomobile ha vinto una coppa :champion) :champion)
 
Beh allora, compliemti a falco per l'ottimo risultato!
Buona settimana a tutti e FORZA ITALIA (povero Silvio :crepap) )!
Sbaglio o ultimamente siamo un po' fiacchi....forza popolo veneto, fatevi sentire!!!!! ;) :spin) :tippen)
 
Un pò fiacchi? Con questo caldo ed una bella ustione rimediata in spiaggia, riesco a stento a trascinare il mouse da una parte all'altra del tappetino :asd)

Complimenti alla falcomobile :handclap)
 
grazia ragazzi :D :X) :X) :X)

eccola qui assieme ad altri amici del club di tuning

rad-padova01.jpg


ed ecco la coppa assieme a quella del virtual e ad altre targhette di partecipazione :clap)

rad-padova02.jpg
 
Ciao ragazzi,buona serata a tutti.
Già sto caxxo di caldo opprimente basta e avanza,ci si deve mettere anche la Nazionale a farti soffrire... :sarcastic) :sarcastic)

@Falco,complimenti per la Coppa.
Dove si è svolta la manifestazione?
 
Innanzitutto complimenti a Falco x la bella prestazione :OK)

Dopodichè vi auguro la migliore delle serate...dopo la faticaccia di oggi x passare agli ottavi un pò di relax ci vuole....mamma mia che sofferenza.
Oltre a questo sto combattendo con la nuova tastiera, o meglio con il nuovo mouse che ha una logica di funzionamento diversa rispetto al vecchio...ma è soprattutto la velocità del cursore che mi mette in crisi...devo abituarmici :cry:

Prima che me lo diciate ho già provato a rallentare il cursore ma non ho ottenuto l'effetto desiderato :p
 
Friendevil":30b8rbxe ha detto:
Innanzitutto complimenti a Falco x la bella prestazione :OK)

Dopodichè vi auguro la migliore delle serate...dopo la faticaccia di oggi x passare agli ottavi un pò di relax ci vuole....mamma mia che sofferenza.
Oltre a questo sto combattendo con la nuova tastiera, o meglio con il nuovo mouse che ha una logica di funzionamento diversa rispetto al vecchio...ma è soprattutto la velocità del cursore che mi mette in crisi...devo abituarmici :cry:

Prima che me lo diciate ho già provato a rallentare il cursore ma non ho ottenuto l'effetto desiderato :p
vuoi una soluzione? buttalo! :crepap)
a parte gli scherzi, son contento che siamo passati, ma che fatica!!!!
Mannaggia a loro....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top