<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":1w5osjyz ha detto:
polar_bear1.jpg

Ciao a tutti!! CHe tenerezza!!!!!! Bellissima foto.... complimenti! Mi fa venire voglia di stare così con la mia Stellina vicino..... mi sa che dobbiamo prenderci un frigorifero bello lungo altrimenti mica ci stiamo spaparanzati dentro!

Ho qualche piccola novità al lavoro ma nulla di trascendentale, in pratica sarò più in sede a Schio e meno fuori, anche se dovrò seguire anche un'altra zona perchè se n'è andato un mio collega. Spero che vada poi tutto bene!
 
Buona serata a tutti!! C'è qualcosa in programma per venerdì? Io non so ancora se sabato andrò dalla mia ragazza o se lavoro, però mi piacerebbe uscire con voi. Sempre che non continui a lavorare fino a dopo le 20 perchè schiatto prima del fine settimana....
 
Buongiorno a tutti!

tutto bene?

ho visto che il raduno intarnazionale è andato più che bene, son contento per voi.. :nod)

spero di rivedervi presto, dato che tra il lavoro ed il week end non mi restano molte serate libere..
 
bloblo":xayvi6rr ha detto:
Friendevil":xayvi6rr ha detto:
No...quelli non sono Pongo pingu e pangu.... :asd)
no no, è stato un caso che la foto sia proprio dopo il tuo reply.
a volte ho delle allucinazioni e vedo scene polari :asd)

stai meglio?

Si mi sto rimettendo, anche se questo caldo allucinante non aiuta di certo :nod) ;)

Cmq non so se già da questa o dalla prossima settimana riprendo a venire agli incontri, sempre che se ne organizzino ancora :p
Qualcuno di voi avanza ancora qualcosa da me :culo)

@N147: sei un laidone, ok che sei ogni week-end a Jesolo...ma allora potresti anche invitarci :culo) :asd)
Scherzo ;)
Stammi bene e fatti rivedere quanto prima :fluffle) :OK)
 
bloblo":12ri27mx ha detto:
Friendevil":12ri27mx ha detto:
@N147: sei un laidone, ok che sei ogni week-end a Jesolo...ma allora potresti anche invitarci :culo) :asd)
ma scusa, non si p...
ah Jesolo forse è un po' fuori mano per un ritrovo :asd)

bhè, non è poi lontanissimo..
magari per un bel giro in kart in pista azzurra..
o per bere qualcosa in qualsiasi locale

Vi ospiterei volentieri in appartamento, ma in più di 5 non si stà proprio bene bene..
 
dallas140cv":kfyquh9n ha detto:
Ciao cara Bloblo. Qui sembrava un mortorio (in conce). Ma anche il forum non era molto popolato!
ciao luca :D infatti

oh.. oddio, ecco... ecco l'allucinazione... sogno di andare a fare una riparazione all'oleodotto dell'alaska

pipeline.jpg

sogno di essere quel tecnico sulla motoslitta, e poi mi attaccano i cani polari, ma a me non importa perchè ho più freddo che male :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top