<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":2lahelx8 ha detto:
ruspy":2lahelx8 ha detto:
se siete almeno una macchinata spostiamo tutto al venerdi.... ;)
Si potrebbe fare,di venerdì sarebbe meglio anche per me.
Oggi giornata davvero insopportabile.
Chi si aggrega a me ed Elisa nella protesta anti-caldo. :D :D
Intanto,a tutti una buona serata e accendete i climatizzatori... :asd) :asd)


ok provvedo per il venerdi...



ps: è da oggi alle due che sono rinchiuso in casa con il clima a manetta... temperatura 25° umidità 40 %...... uno spetttacolo :asd)
 
stefandan":1zv1kyv5 ha detto:
ruspy":1zv1kyv5 ha detto:
se siete almeno una macchinata spostiamo tutto al venerdi.... ;)
Si potrebbe fare,di venerdì sarebbe meglio anche per me.
Oggi giornata davvero insopportabile.
Chi si aggrega a me ed Elisa nella protesta anti-caldo. :D :D
Intanto,a tutti una buona serata e accendete i climatizzatori... :asd) :asd)

Buonasera ragazzuoli!! Per me purtroppo è un problema sia al giovedì (impossibile dato che finisco a mezzanotte) che venerdì, dato che finendo alle 20.30 anche saltando la cena non riuscirei ad essere da voi prima delle 22-22.30 :wall)

Per quanto riguarda la protesta mi aggiungo più che volentieri, tra l'altro in tempi non sospetti dichiaravo la mia danza della neve estiva.. Macumba che propongo tutte le sere, chissà che uno di questi giorni sortisca qualche effetto!!! :sarcastic)
 
Caldo cos'è il caldo?
Come fate a dire che fa caldo? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Sto cercando una fase tantrica che mi permetta di non sentire gli effetti del "malefico" ma porco giuda quanto stracaxxo caldo fa?
Sto soffrendo come un cane e lo si nota bene dal fatto che ho farfugliato parole a casaccio in questo post...

Cmq i miei condizionatori stanno lavorando a palla x dare a me la serenità necessaria a vivere bene...anche se tento di evitare di usarli ad ogni ora del giorno :OK)

Nel frattempo saluto tutti e vi auguro la migliore delle serate :OK)

X il venerdì da Ruspo non gliela fò...stella sei troppo distante :p
 
Ciao a tutti finalmente mi sono fatto socio e attendo la mail di conferma.. :asd)

Spero di passare spesso di qua, vedo che i veneti hanno sempre il loro stile!! :OK)

Vi chiedo solo una cosa, mi pareva di aver letto una volta ma non trovo nulla, l'iscrizione comprende anche la targhettina di socio e l'adesivo da lunotto?

Spero di si, l'ho promesso alla nasona e non mi va di deluderla!

Ciao a tutti e piacere di conoscervi! :A)
 
Caspita vedo che è stato organizzato un incontro giusto poco fa, spero proprio di poter partecipare ad uno dei prossimi!!

Per i vicentini come me, io sono dalle parti di Noventa Vicentina..

Ri-Ciao!
 
Ciao Friendevil, noi ci siamo già sentiti in passato.. ;)

Ma dove vi trovate di solito? Caspita per un po' sono incasinato dagli esami ma ho troppa voglia di vedere un parcheggio con una fila di 147!!

Grazie per l'info sulla targhetta, appena mi arriverà la comunicazione la ordino..

Un saluto
 
brx147":2bohvq9f ha detto:
Caspita vedo che è stato organizzato un incontro giusto poco fa, spero proprio di poter partecipare ad uno dei prossimi!!

Per i vicentini come me, io sono dalle parti di Noventa Vicentina..

Ri-Ciao!

benvenuto :OK) :OK) :OK) :clap) :clap)

io sono di badia polesine... siamo abbastanza vicini :OK)

di solito ci troviamo (ehm trovano :mecry) io ci sono poco) a vicenza, padova o mestre... :OK)
 
Caldo?! Caldo?! Oggi ho visto un cammello mangiarsi un ghiacciolo davanti al bar..

:asd)

Beh per i raduni di vicenza sono più che disponibile!!

Non vedo l'ora di mettere l'adesivo del club.. :elio)
 
polar_bear1.jpg
 
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! :culo) :culo) :culo) :culo)

Obbiettivo raggiunto: sono in Pole Position... ooopppssss ho sbagliato Forum :D :D :D :D :D :D

Un saluto a tutti gli amici Veneti da un VENEXIAN D.O.C. :ubriachi) :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top