<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che siete proprio bastardoni dentro, eh? :sarcastic)

Comq è andata bene ieri sera, peccato per gli assenti, comq chi c'era ha tenuto alto il nome del VVC e come al solito ci saranno tante altre occasioni anche per chi non è potuto venire... ;)
 
Friendevil":2o5xwhjg ha detto:
Dopo una gara impressionante sia negativamente che positivamente parlando, mi accingo a darvi la buona domenica.

Incredibile il volo che han fatto in MotoGp :?:
visto anche io! Meno male che non c'è stato nessun ferito grave!
Ma quel Gibernau che cavolo corre a fare?
 
alexdrastico57":2c5qxya1 ha detto:
Friendevil":2c5qxya1 ha detto:
Dopo una gara impressionante sia negativamente che positivamente parlando, mi accingo a darvi la buona domenica.

Incredibile il volo che han fatto in MotoGp :?:
visto anche io! Meno male che non c'è stato nessun ferito grave!
Ma quel Gibernau che cavolo corre a fare?
Tutto è bene quel che finisce bene...ma che spavento.
Buona serata ragazzi.
 
Ciao ragassi... scusate se non mi sono più fatto sentire ma la tesi mi sta distruggendo, e le disavventure con realgirl ancora di più... ma prima o poi resusciterò, spero!

:ciao)
 
ciao fabio, va bene sì. a parte il forno aperto che incombe sulla mia testa come una spada di damocle :mecry)
ruspy":d3zzu8m5 ha detto:
ps: veneti venite alla birretta dalle mie parti il giorno 29 o se volete spostiamo al 30?
di giovedì è un pelino scomodo per me venire fin lì :D cioè, si potrebbe, solo che arriverei alle 22.00 e alle 22.05 dovrei ripartire :asd)
vediamo se anche gli altri la pensano come me, altrimenti mi piegherò al vostro volere. c.d.c.
oppure, direttamente, non verrò. c.NONd.c. :asd)
 
bloblo":wz5x1a5g ha detto:
ciao fabio, va bene sì. a parte il forno aperto che incombe sulla mia testa come una spada di damocle :mecry)
ruspy":wz5x1a5g ha detto:
ps: veneti venite alla birretta dalle mie parti il giorno 29 o se volete spostiamo al 30?
di giovedì è un pelino scomodo per me venire fin lì :D cioè, si potrebbe, solo che arriverei alle 22.00 e alle 22.05 dovrei ripartire :asd)
vediamo se anche gli altri la pensano come me, altrimenti mi piegherò al vostro volere. c.d.c.
oppure, direttamente, non verrò. c.NONd.c. :asd)

se siete almeno una macchinata spostiamo tutto al venerdi.... ;)
 
ruspy":1noogv1q ha detto:
realboy":1noogv1q ha detto:
e le disavventure con realgirl ancora di più... ma prima o poi resusciterò, spero!

:ciao)



ancora?



ma daiiii enrico.... ti fai male!!

Sì sì lo so ma adesso basta, è da due settimane che non la sento più e probabilmente nemmeno più la sentirò, ora è chiuso definitivamente tutto... non mi resta che ripigliarmi. Presto riprenderò anche a venire ai meeting...
 
realboy":2vnbsgit ha detto:
ruspy":2vnbsgit ha detto:
realboy":2vnbsgit ha detto:
e le disavventure con realgirl ancora di più... ma prima o poi resusciterò, spero!

:ciao)



ancora?



ma daiiii enrico.... ti fai male!!

Presto riprenderò anche a venire ai meeting...


ecco bravo.... soluzione ottima direi!! :OK)






:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ruspy":2p4jorls ha detto:
se siete almeno una macchinata spostiamo tutto al venerdi.... ;)
Si potrebbe fare,di venerdì sarebbe meglio anche per me.
Oggi giornata davvero insopportabile.
Chi si aggrega a me ed Elisa nella protesta anti-caldo. :D :D
Intanto,a tutti una buona serata e accendete i climatizzatori... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top