<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":189xogqm ha detto:
ruspy":189xogqm ha detto:
buongiorno confinanti.....



:asd) :asd) :asd) :asd)



ale va meglio?

X star bene mi sembra di star bene, più che altro il mio terrore è che mi torni un'altra colica...


attaccati all'acquedotto direttamente cosi smaltisci..... :asd) :asd) :asd)


dai dai speriamo che non tornino..... non pensarci
 
Buongiorno confinanti! Tutto bene? Per stasera la vedo difficile, lavorerò fino a tardi e sono già stanco da un bel po' di giorni. Inoltre domani è giornata piena. Nel caso in cui potessi comunque aggiungermi alla comitiva telefono a qualcuno dei presenti.

Buona giornata, mi tuffo nel lavoro!!
 
dallas140cv":2aj9t7hz ha detto:
Buongiorno confinanti!
:sgrat)



ciao dallas :fluffle)



alessandro :fluffle) avere il terrore che ti ricapiti non serve a nulla, ora che stai bene cerca di spassartela.
solo quando si sta male ci si rende conto di quanto si stava bene prima, eppure nessuno sembra mai accorgersene. dopo questa delizia zen io mi defilo e torno a lavorare. ciao :asd)
 
alequinta":2rhxd4a9 ha detto:
Direi di trovarci alle 21.30 al Ditributore Total Fina all'uscita Castellana della Tangenziale di Mestre. Per chi arriva da Padova usciti dalla Tangenziale troverete una Rotonda, prendete la 1a uscita (Mestre Centro) e sulla destra troverete il distributore, per chi invece arriva da Pordenone dovrete prendere la 3a uscita della suddetta rotonda :OK)

A tutti i GPSdotati... PDI Stazioni di Servizio---> Q8 vianello luigi gas snc e passa la paura :D :OK)


segui queste indicazioni e ci trovi ...
 
raga, scusatemi ma mi trovo costretto a non venire per un impegnuccio improvviso (na rottura di balle)!!!
Sarà per la prossima! Un saluto a tutti voi e divertitevi!!! :OK)
 
Passo solo per un salutissimo. Sto chiudendo ora la concessionaria, ho appena terminato una consegna. Direi che rimango a casa, vista l'ora e visto che domani sarà così fino a sera! :mecry2)

@ALE, tantissimi auguri di pronta guarigione!!

A presto, veneti!
 
Passo solo per un salutissimo. Sto chiudendo ora la concessionaria, ho appena terminato una consegna. Direi che rimango a casa, vista l'ora e visto che domani sarà così fino a sera! :mecry2)

@ALE, tantissimi auguri di pronta guarigione!!

A presto, veneti!
 
Cugini veneti......un saluto dai Colli Orientali del Friuli.

Sono lieto di invitarvi ad una serata particolare che si svolgera' dalle mie parti..........nn e' propio dietro l'angolo per voi ma puo' essere un buon motivo per farsi una gitarella fuori porta.....


NOTTE BIANCA A CIVIDALE
In occasione del 120° anno di fondazione della Banca Popolare di Cividale, attraverso l’agenzia GierrePi, è stato assemblato un ricchissimo programma destinato a protrarsi fino all’alba. Madrina della manifestazione sarà la modella brasiliana Magda Gomez, interverranno il gruppo rock Zero Assoluto, le voci di Radio Deejay Roberto Ferrari e Dj Angelo, e guest star a sorpresa provenienti da Le Iene di Italia 1 e da Zelig. E ancora l’elezione di Miss Notte Bianca, band internazionali come gli inglesi Eyelash, una rassegna – curata da Marco Maria Topolini, di gruppi emergenti locali, fitness, fuochi d’artificio e uno schermo gigante allestito in Piazza Diacono per assistere alla partita di calcio Italia – Usa.



cividalebynight5hd.png



pontedeldiavolo8ut.png



:elio)


locandina8dr.png



programma1zl.png



Siete i benvenuti ( :asd) ).......... :ciao)
 
buongirno confinanti.....


sono leggermente "storto" :asd) :asd) :asd)


arrivato a casa all'1.30

dopo una leggera corsetta :elio) :elio) :elio) :elio)



grazie per la serata....


un bacio ad Elisa (non me ne voglia il moroso) l'unica donzella alfista presente tra noi :ciao)
 
ruspy":nf26x5zw ha detto:
stefandan":nf26x5zw ha detto:
Buon sabato e basta :OK)

ps:grazie per la serata di ieri che potremo chiamare:"Notte bianca a Mestre:5 prodi 147 in coda" :D


si ma far coda con un abitante del luogo........



ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


:asd) :asd) :asd) :asd)
Ale,ti fischiano le orecchie... :lol: :lol: :lol:
 
Un grosso saluto a tutti i confinanti!! Mi spiace per ieri sera ma proprio non ce l'avrei fatta a muovermi, ero (e sono anche oggi) finito dalla stanchezza. Spero di riuscire ad unirmi ai vostri incontri nelle prossime settimane. Se il prossimo weekend non sarò in quel del PVC magari esco con voi venerdì.

@BLOBLO ricambio :fluffle)

@ALE ti stai riprendendo dal "parto" un po' alla volta?? Ti vogliamo in forze quanto prima!

Portate pazienza ma durante le giornate di solito continuo a vagare per l'alto vicentino e nel fine settimana sono scarico!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top