<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti

Friendevil":3qzw4odp ha detto:
...nel frattempo mi rivolgo anche a ico16v che aveva detto che sarebbe venutoa qualche incontro il venerdì invece poi non lo abbiamo più visto...che ne dici di venire ogni tanto? :OK) :OK) :OK)

Hai ragione Alessandro, mi impegnerò a cercarvi più spesso!
E' che ogni sabato mattina devo essere al lavoro, e di andare a dormire alle 2 o alle 3 non se ne parla :nono)
Se questa settimana mi concedono il ponte...
 
bloblo":30cqgppd ha detto:
andrea147rossa":30cqgppd ha detto:
(Ciao andrea147rossa,fatti sentire spesso in queste discussioni )

cerco di partecipare quando posso...farò del mio meglio :nod)

se organizzate ritrovi,serate all'insegna delle nostre alfa, in zona, magari mi unisco! :elio)
per fare una citazione devi cliccare sull'icona che ti evidenzio in quest'immagine
quote.JPG


:)

grazie per la dritta..... :nod)
 
bloblo":2l607t2t ha detto:
vai alla dogana il venerdì sera? :sgrat)

Ma no blobo! In zona dogana a Treviso c'è un parcheggio dove i venerdì sera (nella bella stagione) tanti appassionati di tuning si incontrano. Le auto vengono parcheggiate su due lunghe file :jaw) . Trovi di tutto, dalle corvette americane alle Golf con le porte ad ala di gabbiano, per non parlare dell'HI-Fi ecc ecc
Ci sono stato una volta sola l'anno scorso, ho incontrato una :inocchio) grigia jtd simil GTA :sbav)
Consiglio vivamente di farci un salto, anzi pechè non ci si trova lì una volta? Sbaragliamo tutte le honda peugeot porcherie varie
 
Buongiorno mio caro popolo veneto, come la vi va oggi?
Giornata di vacanza oggi eh!?
Infatti qui non passa un cane :asd)

Cmq sia passatevi un bel w-e e vi ricordo che sabato prossimo c'è il radunone internazionale, anche coloro che ancora non si sono iscritti se possono lo faciano...vi assicuro che vi divertirete :OK)
 
Buona serata ,io stasera sono KO.
Mal di gola,tosse e un micidiale raffreddore.
Mi sa,che se si organizzava qualcosa,mi toccava passare!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top