<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti e buona domenica!!!
Mi raccomando non magnate troppo :asd) :asd) :asd)
Il raduno si fa vicino... :ubriachi)
 
Buongiorno e buona domenica a tutti!! Nel weekend mi si è bruciata una posizione (per chi sa cosa vuol dire cambiarla con gli xenon originali) e ho leggermente rigato un cerchio..... ci vediamo appena ritorno da Lourdes!
 
dallas140cv":or7d8yab ha detto:
Buongiorno e buona domenica a tutti!! Nel weekend mi si è bruciata una posizione (per chi sa cosa vuol dire cambiarla con gli xenon originali) e ho leggermente rigato un cerchio..... ci vediamo appena ritorno da Lourdes!

eh sappiamo che vuol dire anche con le normali alogene :mecry2)
 
Buona settimana, confinanti!!! Sappiate che iniziare la settimana è dura anche vendendo Alfa Romeo..... non ti lasciano mica dormire in pace il lunedì!

Comunque, avevo iniziato ieri a parlare di sfiga, ma me ne son dimenticata una parte: venerdì ero di matrimonio e avevo preparato la nasona con tanto di lucidatura del musetto, pieno di insetti catturati nelle trasferte fuori porta..... ma ancora mentre eravamo alla cerimonia è piovuto, insomma di rimanere pulita abbastanza non c'è stato verso. Al prossimo matrimonio la lascio sporca :nod)

Seguirò questa parte per sapere se venerdì si fa qualcosa e dove, così vi faccio vedere la mia nuova nasona.... una restyling regression 5 porte colore grigio stromboli con cerchi a raggi (quelli della distinctive).
 
Buongiorno a tutti,
passato un buon week end?


che dire, ho sempre detto che troppo calcio fà male.. :shrug03)
a parte gli scherzi, credo che ormai troppa gente stia andando fuori di testa, qualsiasi pretesto è buono per azzuffarsi come minimo..

stessa scena in discoteca sabato sera.. vi dico solo una cosa, un ragazzo (corporatura normale) picchiato da un buttafuori (corporatura da miss olpympia ) picchiato a sangue con pugni, calci e persino una transenna.. .. scandaloso..
 
buongiorno a tutti raga e buona settimana!
Che ne dite di cominciare ad organizzarci per la carvovana al raduno???
Il punto di incontro qual'è che l'ho dimenticato?
Potremmo fare anche una organizzazione per provincia, cioè tutti quelli di padova e dintorni ci raduniamo in un posto (pertugio :D ???), tutti quelli di vicenza in un altro e così via, per poi incontrarci tutti insieme all'area di servizio (non ricordo come si chiama) e partire tutti insieme per sant'agata!!!
Che ne dite? secondo voi è una buona idea????
 
alequinta":hp9byd7l ha detto:
Buongiorno ragazzuoli!!

Per la carovanata si sta organizzando tutto qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42076
percui se siete interessati fate vivi di là che ci organizziamo per benino!!! :OK)
Appunto,sono vari giorni che c'è il topic in Raduni e Meeting.Quindi organizziamoci per benino che sabato è ormai alle porte.

@N147:non vieni al Raduno a S.Agata?
 
stefandan":1fthuyqj ha detto:
alequinta":1fthuyqj ha detto:
Buongiorno ragazzuoli!!

Per la carovanata si sta organizzando tutto qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42076
percui se siete interessati fate vivi di là che ci organizziamo per benino!!! :OK)
Appunto,sono vari giorni che c'è il topic in Raduni e Meeting.Quindi organizziamoci per benino che sabato è ormai alle porte.

@N147:non vieni al Raduno a S.Agata?

eh no caro stefano, come ho già accennato a qualcuno, non riuscirò a venire al raduno e neanche ai vari meeting serali..
la causa è molto semplice e banale, ma per questa estate và così--
ho preso l appartamento a jesolo tutta la stagione e quindi vorrei sfruttarlo il + possibile,
già il tempo non è dei migliori, se perdo altri week end per altri inconvenienti oltre a matrimoni e cerimonie vari sono fritto.. o meglio, la mia ragazza mi mette in padella. :asd)
 
N147":llsztpua ha detto:
stefandan":llsztpua ha detto:
alequinta":llsztpua ha detto:
Buongiorno ragazzuoli!!

Per la carovanata si sta organizzando tutto qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42076
percui se siete interessati fate vivi di là che ci organizziamo per benino!!! :OK)
Appunto,sono vari giorni che c'è il topic in Raduni e Meeting.Quindi organizziamoci per benino che sabato è ormai alle porte.

@N147:non vieni al Raduno a S.Agata?

eh no caro stefano, come ho già accennato a qualcuno, non riuscirò a venire al raduno e neanche ai vari meeting serali..
la causa è molto semplice e banale, ma per questa estate và così--
ho preso l appartamento a jesolo tutta la stagione e quindi vorrei sfruttarlo il + possibile,
già il tempo non è dei migliori, se perdo altri week end per altri inconvenienti oltre a matrimoni e cerimonie vari sono fritto.. o meglio, la mia ragazza mi mette in padella. :asd)


tipico esempio di schiavismo verso l'uomo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
ruspy":2k51vm6f ha detto:
stefano se le vuoi in formato piu grande dimmi che te le mando.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Eh si caro collega,come mi pento non essere venuto con voi...
tu continua ad infierire... :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top