<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga, era meglio che non si riuscivano a vedere quelle del faraone!!!Mazza quanto so brutto :asd) :asd) :asd) :asd)
Manca però se non sbaglio il pappone!!!!!
 
ah, mi era sfuggita!!!
Raga per questo venerdì cosa si organizza???
io sono di nuovo senza macchina (devo riportarla dal ragazzo per le pellicole, dato che l'altra volta non me le ha più messe per impegno improvviso)!!!
Chi mi viene a prendere? :D
Mariano vieni tu col GTA, così facciamo svegliare un po' di gente nel mio quartiere???? :asd) :asd) :asd) :asd)
Raga, se volete, qua ci sono le foto della mia GT con i nuovi cerchi, e in alcune foto c'è anche la 147 del mio brother, che verrà con me il 10 giugno!!!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41790
che ne dite???
 
Molto bella la tua GT con quei cerchi.Con un giusto assetto divente perfetta.Per questo venerdì non c'è ancora nulla di deciso.Eventualmente,se ci sono,posso passare a prenderti io.
Ricorda che per il 10 giugno si deve organizzare la carovana per il viaggio verso S'Agata Bolognese.A tempo debito decidiamo orari e luogo d'incontro :OK)
 
Friendevil":xryp583m ha detto:
Grazie Matteo...hai una morosa poco pratica di gallerie :asd)
non è vero, è il tuo sito che è ingannevole :asd) se appoggio il cursore sulle anteprime appare la manina, su quella del faraone non appare nulla, bisogna cambiare il link manualmente :asd)

alexdrastico57":xryp583m ha detto:
Mazza quanto so brutto
aridaje, secondo me vuoi sentirti dire che sei bello
sei bello :asd)

:fluffle)
 
Ma vieni!!! Ho appena scoperto che il 10 giugno sono a casa dal lavoro!!! Altro adepto per il raduno a S.Agata :ubriachi) :Ball) :ubriachi)
Aspetto giovedì di avere effettivamente il foglio coi turni in mano ma l'attesa per la conferma al 99% è solo un proforma!
 
alequinta":1d56zour ha detto:
Ma vieni!!! Ho appena scoperto che il 10 giugno sono a casa dal lavoro!!! Altro adepto per il raduno a S.Agata :ubriachi) :Ball) :ubriachi)
Aspetto giovedì di avere effettivamente il foglio coi turni in mano ma l'attesa per la conferma al 99% è solo un proforma!
:OK) :OK)
la carovana si allunga
 
3.2 v6 24v":2is36x18 ha detto:
alexdrastico57":2is36x18 ha detto:
Mariano vieni tu col GTA, così facciamo svegliare un po' di gente nel mio quartiere???? :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK) :sarcastic)
è un si o un "ma và, chi ci arriva fin casa tua?"??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Voglio fare un giro nel tuo furgoncino!!!! :asd) :asd)
 
alequinta":2u4xqfw9 ha detto:
Ma vieni!!! Ho appena scoperto che il 10 giugno sono a casa dal lavoro!!! Altro adepto per il raduno a S.Agata :ubriachi) :Ball) :ubriachi)
Aspetto giovedì di avere effettivamente il foglio coi turni in mano ma l'attesa per la conferma al 99% è solo un proforma!
grandissimoooooooooooooooooooo!!!!! :OK)
sarà una giornata spettacolare!!! :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top