bejita":291kpcur ha detto:bloblo":291kpcur ha detto:quelle del faraone non si possono vedere
http://www.friendevil.net/ritrovo19%5F05%5F06/
:OK)
alexdrastico57":1243fbh0 ha detto:raga, era meglio che non si riuscivano a vedere quelle del faraone!!!Mazza quanto so brutto :asd) :asd) :asd) :asd)
Manca però se non sbaglio il pappone!!!!!
non è vero, è il tuo sito che è ingannevole :asd) se appoggio il cursore sulle anteprime appare la manina, su quella del faraone non appare nulla, bisogna cambiare il link manualmente :asd)Friendevil":xryp583m ha detto:Grazie Matteo...hai una morosa poco pratica di gallerie :asd)
aridaje, secondo me vuoi sentirti dire che sei belloalexdrastico57":xryp583m ha detto:Mazza quanto so brutto
:lol: :crepap)bloblo":310pqzuo ha detto:aridaje, secondo me vuoi sentirti dire che sei bello
sei bello :asd)
:fluffle)
:OK) :OK)alequinta":1d56zour ha detto:Ma vieni!!! Ho appena scoperto che il 10 giugno sono a casa dal lavoro!!! Altro adepto per il raduno a S.Agata :ubriachi) :Ball) :ubriachi)
Aspetto giovedì di avere effettivamente il foglio coi turni in mano ma l'attesa per la conferma al 99% è solo un proforma!
:OK) :sarcastic)alexdrastico57":3j12asjx ha detto:Mariano vieni tu col GTA, così facciamo svegliare un po' di gente nel mio quartiere???? :asd) :asd) :asd) :asd)
è un si o un "ma và, chi ci arriva fin casa tua?"??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)3.2 v6 24v":2is36x18 ha detto::OK) :sarcastic)alexdrastico57":2is36x18 ha detto:Mariano vieni tu col GTA, così facciamo svegliare un po' di gente nel mio quartiere???? :asd) :asd) :asd) :asd)
grandissimoooooooooooooooooooo!!!!! :OK)alequinta":2u4xqfw9 ha detto:Ma vieni!!! Ho appena scoperto che il 10 giugno sono a casa dal lavoro!!! Altro adepto per il raduno a S.Agata :ubriachi) :Ball) :ubriachi)
Aspetto giovedì di avere effettivamente il foglio coi turni in mano ma l'attesa per la conferma al 99% è solo un proforma!