<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parlavate di lavoro?

eccomi di ritorno dal lavoro :OK)
beh... non mi resta che dire...

buona notte :sleep) :tired)
 
Eh eh il meteo in questi giorni fa le bizze...e le fa anche grosse :asd)

Cmq sia oggi giornata decisamente impegnata :)
Avevo mille cose da fare, x fortuna sono riuscito a farle tutte...

P.S. Se mai doveste andare ad una conferenza della 3M ESPE (nota azienda di prodotti odontoiatrici) non fate assolutamente affidamento al buffet x la cena...rimarreste con un buco enorme come il sottoscritto :mecry2)

Va bene, notte a tutti, se mai passerete ancora di qui ogni tanto :p
 
buongiorno a tutti!!!!
Il raduno si fa sempre più vicino! Non vedo l'ora di rivedere quei pochi che ho conosciuto :asd)
credo sarà una bellissima giornata!!!!
Appello a tutti i padovani: se voleter possiamo radunarci da qualche parte e andare in sieme alla stazione di stervizio di san pelagio!
 
Buongiorno ragazzuoli!!
Scusate per la mia latitanza in questi giorni, ma dal primo ho cominciato a lavorare e la cosa mi ha sballato tutti i ritmi... Contate poi che la mia settimana lavorativa è da 6 giorni invece di 7 e la frittata è fatta... Quando mi sveglio ormai la prima cosa che penso è la fantozziana frase "ma è lunedì o venerdì?"... Il problema è ke tanto non mi cambia una cippa perchè al lavoro ci devo andare lo stesso... :mecry2)

Novità per Sabato? Su su ragazzuoli, mi pare impossibile che a parte Ale siamo solo in 4 a partire dal Veneto :)
 
alequinta":2ixg6enb ha detto:
Novità per Sabato? Su su ragazzuoli, mi pare impossibile che a parte Ale siamo solo in 4 a partire dal Veneto :)
In partenza dal Veneto siamo:
-Alequinta
-alexdrastico57
-alexdrastico57-fratello
-ico 16v
-Friendevil(parte prima?)
-stefandan
Registrati,ma non ancora confermati:
-fubini80
-g3pp3tto
-maxchan(non so da dove parte)

Per non fare tutto di corsa,proporrei di trovarsi all'Area di Servizio S.Pelagio Ovest alle 8.00/8.15.
Va bene?è troppo presto?Dite la vostra :OK)
 
alexdrastico57":3izs3ts7 ha detto:
buongiorno a tutti!!!!
Il raduno si fa sempre più vicino! Non vedo l'ora di rivedere quei pochi che ho conosciuto :asd)
credo sarà una bellissima giornata!!!!
Appello a tutti i padovani: se voleter possiamo radunarci da qualche parte e andare in sieme alla stazione di stervizio di san pelagio!
di Padova ci sono solo io e g3pp3tto,se viene,che se non sbaglio abita in zona Bassanello.Considerato che io arrivo da Corso Australia(da Limena per intenderci)e tu sei di Maserà dove dici di incontrarci?potrei prendere la nuova uscita verso la Statale Adriatica e trovarci là.Dimmi tu.
Ti lascio il mio numero di cell. in pvt :OK)
 
bloblo":1dyn6htu ha detto:
Buongiorno :tired)
Ciao Elisa,tutto bene?
Mi spiace che tu non possa venire al Raduno :ka)

@a tutti:per venerdì si riesce ad organizzare qualcosa di soft(magari una pizza)senza fare le ore piccole,dato la levata di sabato :D ,o facciamo un'altra volta?
 
stefandan":lfz5ct3a ha detto:
@a tutti:per venerdì si riesce ad organizzare qualcosa di soft(magari una pizza)senza fare le ore piccole,dato la levata di sabato :D ,o facciamo un'altra volta?

Allora x venerdì tendevo ad escludere l'incontro, almeno io, visto che sabato mattino c'è la levataccia (si io vado giù prima ;) ).
Xò se vi organizzate in altro modo magari all'ultimo mi aggiungo, ma non assicuro nulla.

X il resto ragazzi non fate troppi ritrovi che poi vi perdete ed arrivate ad orari improponibili :p
Intanto buona serata a tutti :OK)
 
stefandan":ci4r9rer ha detto:
bloblo":ci4r9rer ha detto:
Buongiorno :tired)
Ciao Elisa,tutto bene?
Mi spiace che tu non possa venire al Raduno :ka)

@a tutti:per venerdì si riesce ad organizzare qualcosa di soft(magari una pizza)senza fare le ore piccole,dato la levata di sabato :D ,o facciamo un'altra volta?
credo sia meglio rimandare!!!! :D
 
raga, solo per capire, in quanti siamo ad andare via sabato?
Facciamo una brevissima lista:
-alexdrastico57
-alexdrastico57(fratello) :D
-alequinta
-Friendevil
-stefandan

ho dimenticato qualcuno? :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top