parlavate di lavoro?
eccomi di ritorno dal lavoro :OK)
beh... non mi resta che dire...
buona notte :sleep) :tired)
eccomi di ritorno dal lavoro :OK)
beh... non mi resta che dire...
buona notte :sleep) :tired)
In partenza dal Veneto siamo:alequinta":2ixg6enb ha detto:Novità per Sabato? Su su ragazzuoli, mi pare impossibile che a parte Ale siamo solo in 4 a partire dal Veneto
di Padova ci sono solo io e g3pp3tto,se viene,che se non sbaglio abita in zona Bassanello.Considerato che io arrivo da Corso Australia(da Limena per intenderci)e tu sei di Maserà dove dici di incontrarci?potrei prendere la nuova uscita verso la Statale Adriatica e trovarci là.Dimmi tu.alexdrastico57":3izs3ts7 ha detto:buongiorno a tutti!!!!
Il raduno si fa sempre più vicino! Non vedo l'ora di rivedere quei pochi che ho conosciuto :asd)
credo sarà una bellissima giornata!!!!
Appello a tutti i padovani: se voleter possiamo radunarci da qualche parte e andare in sieme alla stazione di stervizio di san pelagio!
Ciao Elisa,tutto bene?bloblo":1dyn6htu ha detto:Buongiorno :tired)
stefandan":lfz5ct3a ha detto:@a tuttier venerdì si riesce ad organizzare qualcosa di soft(magari una pizza)senza fare le ore piccole,dato la levata di sabato ,o facciamo un'altra volta?
credo sia meglio rimandare!!!!stefandan":ci4r9rer ha detto:Ciao Elisa,tutto bene?bloblo":ci4r9rer ha detto:Buongiorno :tired)
Mi spiace che tu non possa venire al Raduno :ka)
@a tuttier venerdì si riesce ad organizzare qualcosa di soft(magari una pizza)senza fare le ore piccole,dato la levata di sabato ,o facciamo un'altra volta?
ruspy":o7zo8rb2 ha detto:confinanti buongiorno.....
mi accodo al consiglio di friendevil
fate un ritrovo unico almeno in veneto... altrimenti vi perdete... (già successo).. ed i tempi si allungano
Friendevil":15y16v1q ha detto:ruspy":15y16v1q ha detto:confinanti buongiorno.....
mi accodo al consiglio di friendevil
fate un ritrovo unico almeno in veneto... altrimenti vi perdete... (già successo).. ed i tempi si allungano
Già...c'è chi nottetempo ha saltato la stazione di ritrovo :asd) :asd) :asd)