<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno veneto....
anche oggi qui a padova è una giornata di :cesso) !!!!
:lol21)
come vi va la vitaccia?
 
bloblo":2l9aoxpd ha detto:
NOOOOOOOOO IL SOLE NOOOOOOOOOO!!!!
mi sto vaporizzando


:mecry)
sarai contenta che ora c'è il temporale :mad2) :mad2)

Ciao andrea147rossa,fatti sentire spesso in queste discussioni :OK)
Ne approfitto per ricordarti che il 10 giugno c'è il Raduno a S'Agata Bolognese.Facci un pensierino
 
(Ciao andrea147rossa,fatti sentire spesso in queste discussioni )

cerco di partecipare quando posso...farò del mio meglio :nod)

se organizzate ritrovi,serate all'insegna delle nostre alfa, in zona, magari mi unisco! :elio)
 
Ciao ragazzi!
Ho letto che avete proposto a Giulio di uscire un venerdì sera assieme..beh,magari si può anche fare basta che ci sia qualche altra donna oltre a me!?Ok?

Buona serata!

:ciao) :ciao)
 
andrea147rossa":2cbav963 ha detto:
(Ciao andrea147rossa,fatti sentire spesso in queste discussioni )

cerco di partecipare quando posso...farò del mio meglio :nod)

se organizzate ritrovi,serate all'insegna delle nostre alfa, in zona, magari mi unisco! :elio)
per fare una citazione devi cliccare sull'icona che ti evidenzio in quest'immagine
quote.JPG


:)
 
Un caro saluto a tutti gli amici col biscione sul cofano!!! Spero vada tutto bene. E spero che questa settimana finisca in fretta, non ne posso più!

Per il fine settimana questa volta mi sa che salta, venerdì ho un matrimonio, sarà per la prossima volta.
 
Buonasera a tutti...dopo un pò mi faccio risentire :p

Allora x questa settimana faccio fatica pure io probabilmente a venire...mi s che vi dovete organizzare da voi...e fosse anche la volta buona che fate qualcosa senza che debba far tutto io :p

Se riuscissi ad esserci ne sarò contento :OK)

Vedo che si è aggiunto un nuovo utente che attendiamo ai nostri incontri allora, nel frattempo mi rivolgo anche a ico16v che aveva detto che sarebbe venutoa qualche incontro il venerdì invece poi non lo abbiamo più visto...che ne dici di venire ogni tanto? :OK) :OK) :OK)
 
Buona serata a tutti.
Per questo venerdì sono anch'io incerto,non fosse altro che sabato mattina devo essere in piedi alle 7.00.
 
stefandan":2o7leyf0 ha detto:
Buona serata a tutti.
Per questo venerdì sono anch'io incerto,non fosse altro che sabato mattina devo essere in piedi alle 7.00.

era ora che facessi qualcosa oltre a immedesimarti nel "Briatore" alla veneta!!! :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top