MioFriendevil":14xv881w ha detto:P.S.Di chi era il numero di cellulare dal quale abbiamo ricevuto i messaggi io e Stefano?
MioFriendevil":14xv881w ha detto:P.S.Di chi era il numero di cellulare dal quale abbiamo ricevuto i messaggi io e Stefano?
bloblo":3kwtawnq ha detto:MioFriendevil":3kwtawnq ha detto:P.S.Di chi era il numero di cellulare dal quale abbiamo ricevuto i messaggi io e Stefano?scusate, ho il vizio di non firmare mai :asd)
Friendevil":11h72hq7 ha detto:stefandan":11h72hq7 ha detto:Sono il secondo "quasimattiniero".
Buongiorno a tutti e grazie per l'ennesima bella serata.Mi spiace solo di non aver salutato(lo faccio ora)Elisa,Matteo e Luca,ma pensavo veniste al locale.
@alequinta:buon matrimonio!!
Mi aggiungo ai saluti :OK)
P.S.Di chi era il numero di cellulare dal quale abbiamo ricevuto i messaggi io e Stefano?
Cmq ho visto il finale di Lost...sono dei grandissimi figli di buona donna...han spiegato ma rimangono parecchie ombre...ci deve x forza essere la terza serie altrimenti tutto non ha senso...non può averne :mecry2)
ale147":2hpqizaa ha detto:Friendevil":2hpqizaa ha detto:stefandan":2hpqizaa ha detto:Sono il secondo "quasimattiniero".
Buongiorno a tutti e grazie per l'ennesima bella serata.Mi spiace solo di non aver salutato(lo faccio ora)Elisa,Matteo e Luca,ma pensavo veniste al locale.
@alequinta:buon matrimonio!!
Mi aggiungo ai saluti :OK)
P.S.Di chi era il numero di cellulare dal quale abbiamo ricevuto i messaggi io e Stefano?
Cmq ho visto il finale di Lost...sono dei grandissimi figli di buona donna...han spiegato ma rimangono parecchie ombre...ci deve x forza essere la terza serie altrimenti tutto non ha senso...non può averne :mecry2)
friend devil, mi sa che se questo non lo hai già visto ti piacerà!
http://www.lost-italia.net/episodi.php
è sempre quello :cry: il mio :cry:Friendevil":13ar6kwe ha detto:Ho sospettato...ma è diverso dal numero che mi hai dato l'altra volta e che ha anche Stefano x' a nessuno dei due è compraso il tuo nome Hai scroccato da Matteo? :asd)
bloblo":2hl4vonl ha detto:è sempre quello :cry: il mio :cry:Friendevil":2hl4vonl ha detto:Ho sospettato...ma è diverso dal numero che mi hai dato l'altra volta e che ha anche Stefano x' a nessuno dei due è compraso il tuo nome Hai scroccato da Matteo? :asd)
Friendevil":86d42d2z ha detto:Attendo ansioso foto e commenti da quel del gaiardin
ste1978":2ke2vu6e ha detto:Friendevil":2ke2vu6e ha detto:Attendo ansioso foto e commenti da quel del gaiardin
Pensavo dell'Anna
anna":akl3r83l ha detto:Ciao Veneti!!
Buona serata! :ciao)
Giugio":3t66m1il ha detto:anna":3t66m1il ha detto:Ciao Veneti!!
Ciao cara
@tutti: buonasera veneti e foresti :asd)
quelle del faraone non si possono vedereFriendevil":23ijkhmv ha detto:Andate sul mio sito x' ho aggiornato la gallery con nuove foto...cioè quelle che mi avevate chiesto :OK)
www.friendevil.net :OK)
Friendevil":1b099llu ha detto:Giugio":1b099llu ha detto:anna":1b099llu ha detto:Ciao Veneti!!
Ciao cara
@tutti: buonasera veneti e foresti :asd)
A proposito...tu venire ogni tanto quando ci troviamo il venerdì sera no!?
bloblo":1qus89yx ha detto:quelle del faraone non si possono vedere